New Ice Pie Patch 2012 V0.2

By Ewwe & Ribas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vladek73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato la patch tutto ok tutto giusto bellissima unica pecca e' che nn e' ancora stabile dopo qualche partita crasha.....a voi succede la stessa cosa ? oppure devo aggiungere qualche fix?

    CITAZIONE (Nicholas96 @ 10/11/2011, 21:13) 
    l ho installata ed e perfetta ..solo che nn riesco a giocare con la serie b nel campionato master ...quando seleziono una squadra delle serie b mi dice seleziona il campionato in cui vuoi giocare e non c e la b...qualcuno mi puo spiegare come devo fare?

    fai tutto bene quando scegli il campionato alla fine dove vuoi giocare seleziona serie A e partirai cmq dalla serie b......li ti dice di scegliere la lega e tu devi scegliere quella italiana capisci?
     
    Top
    .
  2. Jax70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao è tutto perfetto solo non mi vede i loghi delle ultime due squadre della b verona e varese....esce una x al loro posto....
     
    Top
    .
  3. Penguins09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i striscioni anche a voi sono sballati oppure ho sbagliato qualche cosa?
     
    Top
    .
  4. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Studector @ 10/11/2011, 18:16)
    CITAZIONE (burmat91 @ 10/11/2011, 14:56) 
    mi riferivo a questo post, infatti sono regolarmente nel Vicenza!

    per quanto riguarda l'online non è possibile credo entrare ora perchè ognuno di noi col gioco originale ha il codice che deve coincidere con i dati di accesso, essendo la patch diversa dall'exe originale ha un codice diverso se controllate quindi non possono essere riconosciuti i nostri dati. almeno penso sia così...infatti gioco online con la versione originale e mi faccio l'offline con la versione patchata :sisi:

    benissimo potresti spiegarmi come fai a fare on-line cn l'originale e offline con la patch perché vorrei farlo anch'io!! grazie!!

    avendo gli .exe paralleli giocando offline avvio l'ice2012.exe, per l'online l'.exe originale :)

    CITAZIONE (Nicholas96 @ 10/11/2011, 21:13)
    l ho installata ed e perfetta ..solo che nn riesco a giocare con la serie b nel campionato master ...quando seleziono una squadra delle serie b mi dice seleziona il campionato in cui vuoi giocare e non c e la b...qualcuno mi puo spiegare come devo fare?

    scegli la serie a perchè è lì che poi andrai in caso di promozione, partirai cmq dalla serie b :sisi:

    CITAZIONE (vladek73 @ 10/11/2011, 23:15) 
    ho installato la patch tutto ok tutto giusto bellissima unica pecca e' che nn e' ancora stabile dopo qualche partita crasha.....a voi succede la stessa cosa ? oppure devo aggiungere qualche fix?

    CITAZIONE (Nicholas96 @ 10/11/2011, 21:13) 
    l ho installata ed e perfetta ..solo che nn riesco a giocare con la serie b nel campionato master ...quando seleziono una squadra delle serie b mi dice seleziona il campionato in cui vuoi giocare e non c e la b...qualcuno mi puo spiegare come devo fare?

    fai tutto bene quando scegli il campionato alla fine dove vuoi giocare seleziona serie A e partirai cmq dalla serie b......li ti dice di scegliere la lega e tu devi scegliere quella italiana capisci?

    purtroppo giocando la master anche a me crasha dopo 2-3 salvataggi...è fastidiosa perchè bisogna riavviare però almeno col salvataggio automatico il risultato della partita giocata è salvo
     
    Top
    .
  5. duastin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 10/11/2011, 17:40) 
    pure tu canni qualcosa in master non ho trovato crash ho usato squadre per ogni campionato e di crash 0
    ecco hai sbagliato tu a fare qualcosa come puoi vedere dallo screen le maglie son giuste

    (IMG:http://img228.imageshack.us/img228/4623/41...13743.jpg")

    Non so cosa intendi per "canni"...
    Comunque ti posto gli screenshot:

    6zxxqr

    2rnvgiu

    P.S. non ho modificato nulla della patch, ho solo inserito patch e fatto partire il gioco, anche perchè non saprei dove mettere le mani modificando una patch, non sono minimamente pratico :)
     
    Top
    .
  6. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori cmq dovrebbero essere scritti in minuscolo, quindi è evidente che c'è qualche errore :sisi:
     
    Top
    .
  7. duastin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burmat91 @ 10/11/2011, 23:50) 
    I giocatori cmq dovrebbero essere scritti in minuscolo, quindi è evidente che c'è qualche errore :sisi:

    E cosa dovrei fare allora? :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,700
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Allora:
    Ho installato pes
    messo la patch e tutto
    appena entrato in game ho scaricato il pacchetto 1.02 perchè sennò i loghi non si vedevano! Però le divise non erano sballate.
    Installata la patch i loghi si vedono(fantastici) ma le maglie sono sballate.
    Ho sbagliato qualche cosa?
     
    Top
    .
  9. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti x questa patch, la voglio provare ma siccome sto usando la Pro Master Patch Beta 0.4, come posso fare affinchè non la sovrasciva e averne tutte e 2 e poi scegliere con quale giocare???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (si_pe @ 11/11/2011, 09:45) 
    complimenti x questa patch, la voglio provare ma siccome sto usando la Pro Master Patch Beta 0.4, come posso fare affinchè non la sovrasciva e averne tutte e 2 e poi scegliere con quale giocare???

    Questa patch ha un exe parallelo la puoi usare tranquillamente,senza dover togliere nulla,basta attaccare l'exe al kitserver tramite manager.
     
    Top
    .
  11. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filobus74 @ 11/11/2011, 09:58) 
    CITAZIONE (si_pe @ 11/11/2011, 09:45) 
    complimenti x questa patch, la voglio provare ma siccome sto usando la Pro Master Patch Beta 0.4, come posso fare affinchè non la sovrasciva e averne tutte e 2 e poi scegliere con quale giocare???

    Questa patch ha un exe parallelo la puoi usare tranquillamente,senza dover togliere nulla,basta attaccare l'exe al kitserver tramite manager.

    ok grazie. Praticamente si crea un'altra cartella con i dati di questa nuova patch così avrò 2 collegamenti x scegliere con quale giocare giusto?? scusami ma non son tanto pratico....
     
    Top
    .
  12. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per chi sta usando questa patch vorrei chiedere oltre il bayern che ha la seconda maglia nero cioè cambiata ( nera ) oltre il bayern qual'è maglia e stata cambiata?
     
    Top
    .
  13. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella delle scarpe dove posso trovarla??e quella delle divise?
     
    Top
    .
  14. MattiaMou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volessi mettere altri loghi al posto di quelli della patch cosa devo fare?

    e se volessi avere i contenuti extra non sbloccati coe dovrei fare? grazie!
     
    Top
    .
  15. paolorossonero85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,complimenti a chi ha creato questa patch! vorrei sapere come posso eliminare i loghi delle icone di pes12 che avete cambiato,preferirei avere quelle originali della konami,mi riferisco alle icone ''esibizione'' ''champions league'' e tutte le altre. è possibile eliminare gli striscioni sulle tribune e sulle panchine?e se si come e cosa devo togliere? ultima domanda,vorrei eliminare il logo iniziale di quando si avvia il gioco,non voglio visualizzare ''ice patch'' e non vorrei avere l'icona del caricamento cambiata ma il classico cerchietto della konami. grazie :-)
     
    Top
    .
473 replies since 9/11/2011, 22:54   34503 views
  Share  
.