Consigli Per Gli Acquisti /Nuovi Talenti By DONDALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXIbraZ16Xx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 6/1/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (dondale @ 5/12/2011, 20:52) 
    WELLITON SOARES DE MORAIS

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2gwgpd0.jpg)(IMG:http://i40.tinypic.com/efm3xd.jpg)
    Anno di nascita: 1986
    Ruolo : ATT/ ATD/ ATS
    Squadra: SPARTAK MOSCA Nazionale : BRASILE
    Valore iniziale : 83
    Valore di crescita : 88
    Prezzo D'Acquisto : 20 Milioni id euro circa acquistabile a 26/28 milioni

    Descrizione : Attaccante velocissimo 99 il suo valore ottima finalizzazione un cecchino infallibile da acquistare assolutamente per caratteristiche simile a DOUMBIA ma meno forte fisicamente!

    Per me Welliton è l'attaccante migliore del gioco.
    Uno scatto ed una velocità assurda , ottimo tiro ed una finalizzazione da paura.
    Nella mia Modalità Carriera con la Samp (difficoltà partita Campione , difficoltà dirigenza Leggenda) , ho fatto di tutto per riuscirlo a prendere già dalle prime trattative di Serie B , e lui mi ha ripagato benissimo , a fine campionato la casella dei suoi gol fatti era di 53 solamente in campionato! Ovviamente sono salito in A.
    Ottimo sia in un attacco a 3 , che in un attacco a due.
    Se avete all'incirca 30 milioni non fatevi pregare , prendete lui e non ve ne pentirete nella maniera più assoluta.
    Un fenomeno!

    53 gol solo in campionato :huh: ?Un mostro!
     
    Top
    .
  2. MrAndreo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio Insigne e Immobile Del Pescara.Insigne Molto Veloce,Giovane,Buon Tiro e Dribling,Mentre Immobile Un Poco Piu Lento Ma Buon Dribling e Tiro :)
     
    Top
    .
  3. Steve9*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXIbraZ16Xx @ 6/1/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (~ Joe @ 6/1/2012, 20:19) 
    Per me Welliton è l'attaccante migliore del gioco.
    Uno scatto ed una velocità assurda , ottimo tiro ed una finalizzazione da paura.
    Nella mia Modalità Carriera con la Samp (difficoltà partita Campione , difficoltà dirigenza Leggenda) , ho fatto di tutto per riuscirlo a prendere già dalle prime trattative di Serie B , e lui mi ha ripagato benissimo , a fine campionato la casella dei suoi gol fatti era di 53 solamente in campionato! Ovviamente sono salito in A.
    Ottimo sia in un attacco a 3 , che in un attacco a due.
    Se avete all'incirca 30 milioni non fatevi pregare , prendete lui e non ve ne pentirete nella maniera più assoluta.
    Un fenomeno!

    53 gol solo in campionato :huh: ?Un mostro!

    Contiamo che era in Serie B ma comunque sono tanti gol certo. Io l'avevo preso col Real e me ne aveva fatti 31, non male, anzi!
     
    Top
    .
  4. xXIbraZ16Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve9* @ 7/1/2012, 01:32) 
    CITAZIONE (xXIbraZ16Xx @ 6/1/2012, 20:45) 
    53 gol solo in campionato :huh: ?Un mostro!

    Contiamo che era in Serie B ma comunque sono tanti gol certo. Io l'avevo preso col Real e me ne aveva fatti 31, non male, anzi!

    Ma quando l'hai preso?Durante la prima stagione?
     
    Top
    .
  5. Principino_Marchisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè è inututile se consigliate Pato,Hummels,Neymar e co. Lo sanno tutti che sono campioni e in più costano anche un sacco ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie per Wellinton, proverò a prenderlo ;)
     
    Top
    .
  7. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella stessa squadra di Welliton c'è anche Ari , che pure non c'è male.
    Anche lui attaccante , più o meno le stesse caratteristiche di Welliton , ma inferiore.
    Penso possano bastare 12-13 milioni per acquistarlo , per Welliton si va oltre i 20.

    A centrocampo vi consiglio Wakaso Mubarak , centrocampista del Villareal , giovane (se non sbaglio 22 anni).
    Se non sbaglio arriva a stento ai 170cm di altezza , ma ha una forza ed una resistenza impressionante. E' anche molto veloce.
    Ha un ottimo tiro da fuori , è un mancino. Mi ricorda Lassana Diarra. Il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai 5 milioni.
    Se poi pensate in grande , vi consiglio vivamente Wilshere dell'Arsenal; se lo fate giocare con continuità nel giro di pochi anni diventerà un fenomeno.

    A difesa potrei consigliarvi Subotic o Vermaelen , ma se non volete spendere tanto , posso consigliarvi il sudafricano Khumalo che se non sbaglio gioca nel Tottenham.
    Il suo valore non è altissimo , dovrebbe avere all'incirca 25 anni e dovrebbe valere 70 , ma è il classico difensore poco elegante che ha il solo compito di governare con la sua forza.
    Supera i 190cm , ha una forza impressionante ma soprattutto è anche molto veloce , il che a difesa certe volte aiuta molto. Il prezzo è sui 3 milioni circa.
     
    Top
    .
  8. TheCondor97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere a quanto arrivano Subotic, Bonucci, Marchisio e Leandro Damiao.
    Comunque complimenti davvero un bel post!! :D
     
    Top
    .
  9. OGBONNA6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the condor 97 guarda su fifafanatic basta che lo digiti così su google
     
    Top
    .
  10. bruz 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere una cosa, a febbraio c'è stato l'aggiornamento delle rose e anche i valori dei giocatori sono cambiati, quindi i valori che avete come sono cambiati? Nel senso, ad esempio reus avete scritto che vale 79 e arriva ad 84 ma adesso reus vale 81 quindi sale fino a 84 oppure essendo salito di 2 sale fino a 86?
     
    Top
    .
  11. superbobo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongirorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum, ma certo non sono un novellino di fifa! Ho tutti i titolo partendo dal primo FIFA uscito su pc nel lontano 95 credo. Da li ho cambiato computer e consolle ma mai gioco!!!!

    Da sempre sono alla ricerca di nuovi talenti e giovanotti di belle speranze da lanciare in piccole squadre di periferia. Alle volte con grande successo (nel 2001 nella mia sampdoria giocavano CR7, allora 16enne e rooney) altre volte con scarsissimi risultati.
    Devo dire che in questa discussione ho trovato davvero molti spunti e degli ottimi giocatori... GRAZIE!!

    Ma venenedo al punto: Ho avuto un precedente carriera con la Samp, 5 anni con le vittorie di 2 scudetti, 1 coppa italia, 1 europa league e una finale di champions persa ai rigori contro il Liverpool.
    Dopo la sconfitta ho cambiato completamente aria e sono andato in Spagna. Dopo un tristissimo anno con Getafe sono tornato in Italia e ho allenato la fiorentina (vinta la coppa Italia) e poi son tornato in Spagna al Malaga.

    Adesso alleno il Parma. Ho ricominciato da capo alla massima difficoltà!
    Seguendo i vostri consigli il primo anno ho acquistato solo Ogbonna, Greco e Hong Choul (non consigliato da voi). Sono arrivato settimo.
    Nel secondo anno ho acquistato Camporese, Romeo, Volta, Vallotti e Iturbe e definito il prestito di Saviola!!

    La mia formazione recita così: Romeo (PT) - Zaccardo (TD) - Ogbonna e Volta (DC) - Hong Choul (TS) - Morrone, Greco, Galloppa (CDC) - Giovinco (COC) - Bravo (AS) - Iturbe (AD).

    Le mie domande adesso sono:
    - Camporese, Hong Choul, Vallotti, Volta e Bravo sono giovani (Bravo e volta hanno 24 anni e 25 anni).. a che potenziale arrivano??
    - Tenendo conto che ho giocatori quasi solo italiani e argentini (e mi piacerebbe andare avanti così) chi posso aggiungere per diventare una squadra competitiva in Europa?? (il mio prox obiettivo è raggiungere l'europa league e successivamente vincerla)???

    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  12. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hong Chul è davvero un ottimo terzino sinistro , anche io l'ho preso. Però non so dirti a quanto arriva.

    Volevo dare qualche altro nome:

    DIFESA: Ayala (messicano che gioca nel Club America se non sbaglio) , difensore abbastanza veloce , buona forza fisica e ottime caratteristiche difensive (in Scivolata arriva a superare i 90 se non sbaglio).
    Kalas (gioca nel Vitesse) , difensore molto veloce , ottima forza , centimetri... Garantisce quantità e qualità. Davvero un ottimo giovane dal potenziale enorme.
    Hong Jeong Ho (sud-coreano , gioca nel campionato coreano ma non ricordo la squadra) è un difensore straordinario , velocissimo , tantissima forza fisica , marcatura-contrasto-scivolata ottimi (in Contrasto arriva a 93 se non sbaglio), è anche un ottimo colpitore di testa. Baluardo veloce (ricorda Thiago Silva).
    Nastasic (Fiorentina) nel giro di 3 anni diventa già un fenomeno. Veloce e fortissimo fisicamente , praticamente insuperabile. Consiglio di comprarlo subito perchè il suo prezzo aumenterà a dismisura di anno in anno.

    CENTROCAMPO: Oltre Ogude che penso già conosciate, consiglio Toko , De Marcos (dell' Atletico Bilbao) e Mahlangu oltre a Wakaso che già consigliai. Sono tutti centrocampisti centrali che hanno velocità e resistenza fuori dal comune , degli attributi fisici da far impallidire chiunque. Toko inoltre l'ho provato nella mia vecchia Modalità Carriera con il Liverpool: 16 assist in campionato.

    ATTACCO: Fernandinho (giocatore brasiliano del campionato brasiliano) ha ottima velocità e dribbling da paura (in Dribbling a me è arrivato a 96) accompagnati da un'ottima finalizzazione. Superare i difensori con lui sarà un gioco da ragazzi.
    Gomez del Catania , immagino lo conosciate: stesse caratteristiche di Fernandinho , forse un po' più veloce. Consigliatissimo.
    Consiglio anche Insigne (prima a stagione in prestito al Pescara , ma è del Napoli) ed Edu Vargas: entrambi rispecchiano le stesse caratteristiche degli attaccanti prima citati , forse Vargas è un tantino più "attaccante".
    Consiglio anche Edgar Salli (non ricordo dove giochi): un folletto imprendibile (non arriva ai 170 cm) , una velocità pazzesca , ma dal dribbling non eccezionale come i giocatori prima citati. Ma con uno suo scatto fulmini chiunque. Buona finalizzazione.
    Carlos Darwin Quintero del Santos Laguna: velocissimo , imprendibile , ottimo dribbling e una buonissima finalizzazione. Cominciai una Modalità Carriera col Rubin Kazan , al secondo anno lo comprai e dopo averlo provato lo promossi titolare al posto di Germain Defoe acquistato dal Tottenham. Dopo nella stessa carriera l'ho portato dovunque sono andato: Rubin , Valencia , Liverpool e Catania. Giocatore utilissimo e dal prezzo ridottissimo.
    Park Jun Tae è un attaccante sud-coreano che sincermante non ricordo dove giochi. Non ricordo nemmeno quanti gol mi abbia fatto tra Liverpool e Catania , sono davvero troppi (forse anche più di Welliton nelle mie precedenti carriere). E' incredibilmente veloce , ottimo dribbling e una finalizzazione pazzesca. Consigliatissimo.
    Giovanni Sio è un attaccante (stavolta parliamo di una vera e propria punta) dalla ottima velocità, buon dribbling , ottima finalizzazione, buona forza fisica e gran tiro. Rispetto agli altri attaccanti prima citati è molto più completo. Lo comprai quando ero al Valencia per circa 8 milioni dal Wolfsburg , era una riserva ma rendeva tantissimo. L'anno dopo andai al Liverpool e scoprii che era diventato un mostro: passò al Lione per quasi 19 milioni. Ricorda Balotelli.

    Voglio chiarire che tutti i giocatori che consiglio sono adattissimi per il mio modo di giocare: le mie squadre giocano solo palla a terra e scelgo solo giocatori veloci e dai buonissimi attributi fisici. A me rendono per come gioco io (vago dalla difficoltà Campione a quella Leggenda sia in partita sia in dirigenza) ma non posso garantire che possano funzionare con voi allo stesso modo: dipende dal vostro modo di giocare.
     
    Top
    .
  13. superbobo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giò, post davvero molto utile.. stasera cercherò di aggiudicarmi quanlcuno dei "tuoi campioncini)".

    Anche preferisco un sistema di gioco piuttosto simile al Barcellona (se.. magari otenessi gli stessi risultati!!).. palla a terra. passaggi veloci e filtranti. Soltato nel caso dell'ultimo passaggio utilizzo spesso il filtrante alto e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
    Dimostrazione più ecclatante non c'è se non dire che attualmente al parma sto giocando con Giovinco - Iturbe - Borini.. tre che non sono prorpio degli spilungoni ma come velocità e dribbling possono assolutamente dire la loro!!!

    A questo proposito vorrei chiederti con che modulo giochi?? Io mi trovo bene con il 4-3-1-2.
    B'è.. la difesa a 4 non si discute!! Mi piace molto un centrocampo muscoloso dove i due più esterni sono dei veri e propri mastini (CDC classici per intenderci) e il centrale deve essere dotato di buona corsa ma anche tiro, passaggio e visione di gioco perchè spesso si scambia con il trequartista. Il regista vero è dietro le punte.. non mi serve un uomo da 30 gol all'anno ma uno che faccia 7000 assist a partita. Come attaccanti mi piacciono veloci e agili e con un buon senso del gol. Li uso appaiati (per intenderci due att) ma solitamente prediligo che uno dei due sia una vera e prorpia punta mentre l'altro che torni a prendere palla un po più indietro..
    Che ne dici?? anche tu ti muovi così o preferisci il gioco sulle fasce??

    Per concludere anche io vorrei citare dei nomi che mi hanno sempre dato soddisfazione:
    - Romero (argentina): PT di casa sampdoria. Solido e sicuro, buono nelle uscite e negli anticipi. Lo avevo nella prima carriera alla samp e adesso l'ho ricomprato (2 anno) al Parma per 6,5 milioni. Spesi benissimo!!!!
    - Volta (Italia): DC sempre di casa doria. Non è un fenomeno e non mi sento di consigliarlo ai grandi club, ma per squadre tipo Parma, che puntano all'Europa League, è azzeccatissimo. Solido ma abbastanza veloce. Ottimo acquisto per 2.3 milioni di euro.
    - Greco (Italia): CDC di prvenienza Roma. Come valore in effetti è scarso, i numeri non sono certo dalla sua parte ma l'ho avuto sia alla samp che alla fiorentina nella prima carriera e adesso al Parma. Non sfigura assolutamente.. anzi!! da peso e volume al centrocampo, ottimo interditore dal buon tiro.. è un calciatore da 4/7 gol a stagione e una 10ina di assist e nelle partite piuttosto combattute a centrocampo si fa sentire.
    - Martin Bravo (Argentina): ATT - AS ma non ricordo dove gioca. Attaccante completissimo. Non eccelle in nessuna caratteristica specifica ma sa far bene sempre!!! Veloce, ottimo dribbling e gran tiro.. Lo comprai alla samp quando ancora ero in serie b e l'ho tenuto fino alla fine. Dico solo che l'avevo soprannominato Re Mida perchè davvero ha messo sigilli importanti in ogni competizione. (e con la samp ho vinto davvero tutto!!!).
     
    Top
    .
  14. andygol9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho stilato una lista di giocatori che diventano molto forti (tutti sopra 83), alcuni già nominati, ma altri no xD non ho però messo i ruoli e gli overall, sia attuali che massimi, ma comunque andate sul sicuro ;) la metto sotto spoiler
    Wickam
    Paloschi
    Caseimiro
    Lucas Piazon
    Verdi
    Adryan
    Immobile
    Gabriel
    Leali
    Shatov
    Ajeti
    Nastasic
    Marrone
    Maher
    Destro
    Kapino
    Kalas
    Yildirim
    Xhaka
    Pasquato
    Piatti
    Ibarbo
    Schennikov
    Acquah
    Iturbe
    Labyad
    Schelotto
    Chico Flores
    El Kaddouri
    Dragovic
    Chamberlain
    Biabiany
    N'Zonzi
    Willems
    Zabolotnyy
    Cirigliano
    Fetfatzidis
    Muriel
    Musa
    Grenier
    Tosun
    Ananidze
    Falque
    Clasie
    Cigarini
    Mohamed Sissoko
    Moussa Sissoko
    Kozlov


    P.S. solo con le rose aggiornate!!
     
    Top
    .
  15. giammo999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vogòio fare una squadra con giocatori abili di testa e nei kross.Ora voglio fare 2 domande,la prima è il modulo da usare,la seconda sono i giocatori da mettere molto forti di testa e nei cross io ho già Falcao dell'atletico madrid aspetto consigli
     
    Top
    .
106 replies since 5/12/2011, 16:25   59277 views
  Share  
.