Ecco il quadro degli Ottavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 24/12/2011, 13:24) 
    Ma se entrambe le partite le avversarie avevano il vantaggio dalla loro come la mettiamo??Vedi casca subito il tuo ragionamento...per due volte abbiamo meritatamente ribaltato il risultato...quindi le tue chiacchiere stanno a zero niente roba psicologica sono ragionamenti che non reggono...dai di quel campionato non ne parliamo che è meglio così poi andiamo off topic con scudetti di cartone e via dicendo..per la champions chi c'era di più forte??L'inter che le prende a valencia??Il barcellona eliminato non ricordo nemmeno quando??Il chelsea forse l'anno era più forte del milan anzi senza dubbio visti i vari robben,lampard e soci che erano superiori al milan per via dei petrodollari di abramovic ma alla fine sono stati eliminati ai rigori dal liverpool e nelcaso li avremmo affrontati in finale dove si gioca una gara secca dove può succedere di tutto Istanbul docet..per il resto il real madrid era un casino totale,il manchester lo abbiamo umiliato (come voi interisti amate ricordare ciò che avete fatto contro il barcellona noi amiamo ricordare l'asfalto versato sui red devils) e altre squadre non ne vedo...solo il chelsea l'anno era più forte di noi poi il campionato è una storia a se,visto che la squadra ha dovuto fare i preliminari il 10 di agosto e te lo ripeto fino alla nausea ed è ovvio che poi crolli fisicamente perdendo punti importanti in inverno,cosa che accadde nel milan l'anno...poi nel ritiro invernale come disse ancelotti stesso si decise di puntare tutto sulla champions e accantonare il campionato visto che i punti persi per strada erano troppi per poter stare dietro a voi come alla roma stessa e gli scontri diretti dell'anno lo stanno a dimostrare...e si giocò tutto sulla champions che dicerie ci danno come vinta per fortuna o per cose astrali varie ma quello lo lascio a voi altri che io mi tengo tutte quelle grandi partite giocate l'anno...

    intendevo che voi avevevate un vantaggio, tu stesso dici che vi concentrvatae solo sulla champions non è questo forse un vantaggio?

    non sono in grado di esprimermi meglio per dire il concetto, ma ci riprovo. Se voi quell'anno non eravate i più forti, (oltre quelle da te nominate c'è ancheil barca eliminato dal liverpool che però l'anno prima aveva vinto tutto qullo che cera da vincere se non sbaglio) come avete fatto a vicnere?? seomplice perchè non tutti gli anni vince sempre la più forte, a volta, grazie a delle partie giocate magari meglio o a vantaggi di diverso tipo, batti anche squadre più forti di te sulla carte. Questo non vuol dire che non ve la siate meritata vuol dire che non eravate di certo i più forti, anche perchè i più forti non arrivano 35 punti dietro. La cosa del 10 agosto è ben più di una scusa, se questo ragionamento fosse vero quest'anno dovreste essere ultimi visto che avete giocato la supercoppa il 6 agosto!

    "la champions vinta per cose astrali" io non l'ho mai detto, tantomeno ho usato nei miei discorsi la parola fortuna, se hai inteso questo sei completaemnte fuori strada!

    CITAZIONE (GioParente @ 26/12/2011, 17:18) 
    concordo con Thepiwishow!
    comunque perchè parli del passato:siamo nel 2011(quasi 2012)!!!!

    si parlava dell'inter e dei vari avversari e volevo puntualizzare che come il milan del 2007 non era la più forte ma vinse lo stesso, potrebbe succedere di nuovo.
     
    Top
    .
64 replies since 16/12/2011, 12:57   763 views
  Share  
.