Ecco il quadro degli Ottavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 24/12/2011, 13:09) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 24/12/2011, 11:45) 
    Bè la storiella dei 35 punti te la potevi anche risparmiare sai...ma non apriamo anche quà capitoli di calciopoli che mi fa schifo il solo pensiero...se dici che il milan stava bene e a caso,il bayern o manchester stavano male sei ampiamente in malafede...perché ti ricordo come andarono entrambe le gare di andata...milan-bayern monaco 2-2 con doppietta del buon van buyten mentre a manchester si perse per 3-2 con gol di rooney a 3 minuti dalla fine...diciamo come stavano sostanzialmente le cose...arrivati a fine aprile maggio tutte le grandi squadre che sono là in champions stanno allo stesso livello di stress,a maggior ragione l'anno dove il milan,manchester,liverpool,chelsea avevano tantissimi giocatori arrivati alle fasi finali dei mondiali 2006...quindi non tiriamo fuori ste storielle di freschezza fisica del milan e stanchezza del manchester perché come l'hai posta te la questione starebbe a un:il milan ha vinto solo perché il manchester era stanco e non reggeva...quel 2 maggio 2007 a san siro pioveva per tutti non solo per il manchester ti ricordo...poi ti ricordo cosa accadde nei tre anni di champions precedenti dato che voi interisti tendete a dimenticare...2004-05 finale persa a Istanbul,2005-06 eliminati alle semifinali contro il barcellona e 2006-07 campioni d'europa...vedi non c'è nulla di strano...avevano la penalizzazione in campionato e avevano dovuto affrontare i preliminari il 10 AGOSTO facendo la preparazione ridottissima...

    hai frainteso tutto il mio discorso.

    Nel 2007 il milan ha vinto la champions ma di certo non era la squadra più forte- non dico che non la meritasse ma non era la più forte, ed a dimostrarlo ce anche il fatto che in campionato eravate arrivati 35 punti dietro, dire "siamo arrivati 35 punti dietro per la penalizzazione" mi sembra una scusa, se foste stati i più forti o forti almeno quanto quell'inter sareste arrivati perlomeno 8 punti dietro, cosa che non è successa.
    Appurato che nel 2007 non eravate i più forti la spiegazione della vittoria è dovuta al fatto che ci si è trovati a giocare una partita in condizioni migliori dell'avversario, e condizioni migliori non vuol dire solo condizioni fisiche, ma anche psicologiche, di concentrazione(secondo me ce anche il fatto che il campionato,per il milan, era disastroso) (trovarsi in condizioni migliori non vuol nemmeno dire che gli altri stan male per forza, vuol semplicemente dire stare meglio).

    Dopo vabbè le generalizzazioni non mi piacciono e non le faccio, dire che ad un certo punto della champions ci si trova tutti nelle stesse condizioni è una cavolata e con un po di logica è facile capire quanto sia falso.

    Puoi stare bene qunato vuoi, ma dare 4 pere al bayern non è cosa da poco. Lasciamo perdere dai ...
     
    Top
    .
64 replies since 16/12/2011, 12:57   763 views
  Share  
.