Ecco il quadro degli Ottavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 27/12/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (GioParente @ 27/12/2011, 13:46) 
    ma secondo te l'inter riesce a vincere contro avversari contro real madrid,barcellona,bayern monaco?
    secondo me anche il basilea può dare tante soddisfazioni ai propri tifosi e a esperti di calcio come noi!! ;) :D

    Bé dai questo non è un ragionamento intelligente a mio modo di vedere...lasciando stare rivalità e tutto ciò che ne consegue ma parlando solo di calcio in modo obbiettivo non vedo perché l'inter,il napoli e il milan non possano passare il turno...se tutto va come deve andare secondo me ce la si può fare tutte e 3..

    a mio modo di vedere(non parlo da tifoso,anche perchè ODIO chi parla in una distorta visione del calcio) l'Inter non ha molte chance di passare anche perchè il Marsiglia ormai non ha più tante possibilità di vincere la Ligue1 e ora punta alla Champions(ovviamente non dico che la vogliono vincere ma almeno lottare per le semifinali!!),il Milan e il Napoli lotteranno e penso che ce la faranno.
    POI PENSO CHE IN UN PAESE DEMOCRATICO(IN MOLTI CASI NON IL NOSTRO)SIA POSSIBILE ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO?
    O NO? :o:
     
    Top
    .
64 replies since 16/12/2011, 12:57   763 views
  Share  
.