firmware ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito finalmente a connettere la ps3 ad internet ma adesso devo scaricare il firmware 4.00 per giocare solo che se lo scarico dalla ps3 ci mette troppo tempo. Quindi c'è un modo per scaricare il firmware dal pc?
     
    Top
    .
  2. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito della Sony ci dovrebbe essere

     
    Top
    .
  3. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo puoi scaricare da qui: http://it.playstation.com/ps3/support/syst...rsione-4-00%29/
     
    Top
    .
  4. PES11fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOO e io che ho la play da 3 ore accesa e ha finito 5 min fa! che sfiga! a saperlo prima....
    ma anche la dlc si può fare da pc? perchè fare ora la registrazione al PSN nn ho voglia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    No, i DCL no, per quello serve la modifica (per ora va solo con FW 3.55, ma sta per uscire quella del FW 4.00).
    La prossima volta, quando scarichi il FW da internet su pc, mettilo dentro una cartella chiamata UPDATE che devi mettere dentro ad una cartella chiamata PS3, altrimenti la PS3 non riconoscerà il FW (io ho problemi di connessione con la PS3 e faccio così, tu di dove sei???). Per scaricare più veloce e far sì che non si blocchi la connessione, collegala con il cavo al monitor e via Ethernet ad internet....

    Edited by superpes - 29/12/2011, 16:36
     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2011, 09:59   145 views
  Share  
.