[xbox] Bwin fo v4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    io ho provato a mettere il fo compatibile con la we mexico, ma sia lasciando il tuo option.bin,sia provando a sostituirlo con il mio, mi da sempre caricamento fallito
     
    Top
    .
  2. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stupeeendo @ 1/2/2012, 00:44) 
    io ho provato a mettere il fo compatibile con la we mexico, ma sia lasciando il tuo option.bin,sia provando a sostituirlo con il mio, mi da sempre caricamento fallito

    Seguendo alla lettera la guida in prima pagina a me funziona, utilizzando il mio option.bin, cancello quello che trovo nel fo scaricato e metto il mio e funziona.
    Quando prepari la chiavetta usb, la metti nella xbox, fai il salvataggio iniziale usando pes pulito e non we messico. Io prima provavo con we mexico e non funzionava ho fatto cosi ed ora funziona tutto alla grande.
     
    Top
    .
  3. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biroka @ 1/2/2012, 08:40) 
    CITAZIONE (stupeeendo @ 1/2/2012, 00:44) 
    io ho provato a mettere il fo compatibile con la we mexico, ma sia lasciando il tuo option.bin,sia provando a sostituirlo con il mio, mi da sempre caricamento fallito

    Seguendo alla lettera la guida in prima pagina a me funziona, utilizzando il mio option.bin, cancello quello che trovo nel fo scaricato e metto il mio e funziona.
    Quando prepari la chiavetta usb, la metti nella xbox, fai il salvataggio iniziale usando pes pulito e non we messico. Io prima provavo con we mexico e non funzionava ho fatto cosi ed ora funziona tutto alla grande.

    a ok,il primo salvataggio lo devo fare su pes pulito....grazie biroka!
     
    Top
    .
  4. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stupeeendo @ 1/2/2012, 00:44) 
    io ho provato a mettere il fo compatibile con la we mexico, ma sia lasciando il tuo option.bin,sia provando a sostituirlo con il mio, mi da sempre caricamento fallito

    quando ti da caricamento fallito significa che devi crearti un nuovo option bin.. quindi devi ricreare un profilo del gioco pes.. e vedrai che dopo funzionerà tutto
     
    Top
    .
  5. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 1/2/2012, 11:57) 
    CITAZIONE (stupeeendo @ 1/2/2012, 00:44) 
    io ho provato a mettere il fo compatibile con la we mexico, ma sia lasciando il tuo option.bin,sia provando a sostituirlo con il mio, mi da sempre caricamento fallito

    quando ti da caricamento fallito significa che devi crearti un nuovo option bin.. quindi devi ricreare un profilo del gioco pes.. e vedrai che dopo funzionerà tutto

    ho cancellato tutto ciò che riguarda pes 2012, ho rimesso il gioco e creato un nuovo salvataggio su penna, ho messo il fo nella penna...ma niente!mi da ancora caricamento fallito, ho provato a mettere l'option.bin mio della wemexico,mio di pes pulito e pure quello di boemo...non va!help
     
    Top
    .
  6. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti è logico ceh non funziona ragionando si arriva alla soluzione... devi creare un option.bin cioe un nuovo salvatraggio con la we mexico... cancella ogni dato vecchio di pes... fai partire la we mexico e crea il salvataggio deve essere tutto come la prima volta che hai inserito il disco.... una volta creato l'option.bin metti il mio fo ed è tutto fatto non puoi sbagliare.. ti da caricamento fallito perchè usi un salvataggio che riguarda il vecchio disco questo è come se fosse un nuovo gioco.. intendo la we mexico
     
    Top
    .
  7. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 1/2/2012, 13:36) 
    senti è logico ceh non funziona ragionando si arriva alla soluzione... devi creare un option.bin cioe un nuovo salvatraggio con la we mexico... cancella ogni dato vecchio di pes... fai partire la we mexico e crea il salvataggio deve essere tutto come la prima volta che hai inserito il disco.... una volta creato l'option.bin metti il mio fo ed è tutto fatto non puoi sbagliare.. ti da caricamento fallito perchè usi un salvataggio che riguarda il vecchio disco questo è come se fosse un nuovo gioco.. intendo la we mexico

    fatto tutto ok...grazie boemo sei un grande..spero che riuscirai a creare questa patch
     
    Top
    .
  8. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo gia sto collaborando con gli utenti per fare i cambi di gennaio gia sono stati fatti quelli di serie a, serie b e di bundesliga... mancano quelli di premier e di liga sagres
     
    Top
    .
  9. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 1/2/2012, 14:45) 
    certo gia sto collaborando con gli utenti per fare i cambi di gennaio gia sono stati fatti quelli di serie a, serie b e di bundesliga... mancano quelli di premier e di liga sagres

    toglimi 2 curiosità....la prima è perche nel tuo fo ci sono 19 squadre da esportare,ma gli slot della b sono 18...dove va a finire una squadra? e l'altra è se anche a te nella wemexico il logo della liga è un pò sfocato
     
    Top
    .
  10. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è proprio così devo fare un 'altro dt04 per sistemare tutto
     
    Top
    .
  11. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto video per installare la we mexico fatto da me... e inoltre aggiunto anche il link con il calciomercato di serie a,b, e bundesliga
     
    Top
    .
  12. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 1/2/2012, 21:57) 
    Aggiunto video per installare la we mexico fatto da me... e inoltre aggiunto anche il link con il calciomercato di serie a,b, e bundesliga

    Provato il nuovo fo con calcio mercato aggiornato... Ottimo ... Sei un grande!!!
     
    Top
    .
  13. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ora devo vedere di trovare quelli di premier e di liga bbva
     
    Top
    .
  14. Emmanuele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 31/1/2012, 13:23) 
    comunque se ci tieni puoi lavorare al fo e non al fo compatibile con la we mexico... sempre se vuoi... se metti le divise della bundesliga allora ti metto nei crediti... comunque per proporsi come aiutante della v3 andate in laboratorio patch e scrivete nel topic della v3 del bwin fo

    Il fatto è che sono bravo nel fare le divise con l'editor interno.

    anche i cambi invernali potrei farli io con l'edit interno (per i giocatori mancanti cercherò su PesStatsDatabase)
     
    Top
    .
  15. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel nuovo fo calcio mercato aggiornato manca Estigarribia (Juve), prima c'era...
     
    Top
    .
391 replies since 20/12/2011, 16:11   16647 views
  Share  
.