[xbox] Bwin fo v4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannipaino81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema e che non so come fare tutte queste cose se qualcuno mi dicesse come si fanno sarei il primo ad aiutarti
     
    Top
    .
  2. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    predni una squadra della d2 una qualsiasi... e crea al posto dei giocatori che ci sono i giocatori del vicenza o modena... che puoi prendere da qui http://www.transfermarkt.it/it/vicenza-cal...erein_2655.html... ci sono anche i ruoli nel link che ti ho dato quando finisci il vicenza ti do il link del modena.. se i giocatori non bastano, allora creali... i valori di alucni giocatori li trovi qui http://pesstatsdatabase.com/PSD/Players.php?Club=493 se non hai capito qualcosa mandami un messaggio privato oppure dimmi come ti chiami su facebook che ti contatto li
     
    Top
    .
  3. giannipaino81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi devo devo farlo con editorn interno no dal pccavolo.. allora devo scaricare pes e masterizzarlo perchè io stavo aspettando una patch cosi scaricavo pes e sostituivo tutto allora vedo di scaricare pes e di masterizzarlo sperando di metterci poco tempo con altri mezzi ... sai hanno chiuso megaupload
     
    Top
    .
  4. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda... se usciva una patch comunque dovevi avere il gioco... ti consiglio di comprarlo fai prima, lo chiedi la mattina e te lo da il pomeriggio... cioè non credo che per 5 euro non devi giocare a pes 2012... cioè poi fai come vuoi... io ti dico solo che se lo compri fai prima perchè se lo devi scaricare devi aspettare ore e ore e poi masterizzare comunque spero che ce la farai entro dopodomani almeno
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente riferimenti alla pirateria ;)
     
    Top
    .
  6. giannipaino81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver comprato fifa 12 originale mi sembra un peccato spendere altri soldi per pes solo per una patch per questo vedo di trovare un' altro modo se risolvo mi faccio sentire tramite pm e inizio con il lavoro
     
    Top
    .
  7. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 25/1/2012, 14:38) 
    Niente riferimenti alla pirateria ;)

    si scusa è vero me ne sono scordato XD.

    comunque gianni pensavo non avessi la console originale scusa... comunque mandami un mp se ce la fai...
     
    Top
    .
  8. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:
    mancano 5 squadre per la completazione del fo... chiedo poi a giannipaino81 di farmi sapere che cosa deve fare se collaborare o no...
     
    Top
    .
  9. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione mancano solo due squadre in mattinata al 90 % sarà pubblicato tutto
     
    Top
    .
  10. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!! Attendiamo con ansia :)
     
    Top
    .
  11. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pubblicato tutto in prima pagina
     
    Top
    .
  12. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be che ne pensate???
     
    Top
    .
  13. giannipaino81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il mistero del Boemo per il ritardo nella risposta se potrò partecipare parteciperò solo in una patch futura perchè credo tra uno o due mesi il negozio di fiducia dove abito io chiuderà i battenti (sicuro al 90%) così da mettere tutti i giochi in sconto sperando di poter comprare pes 2012. scusa ancora per il ritardo della risposta
     
    Top
    .
  14. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no figurati l'importante è che sia uscita la patch... e spero che piaccia agli altri utenti
     
    Top
    .
  15. checco1926
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e complimenti per il fo finalmente ce la serie b!!!!! grazie a te e chi a collaborato con te per questo lavoro. volevo porti solo una domanda la restanti 4 squadre ( ascoli,samp,gubbio,e la juvestabia ) non sono state inseri per una questione di spazio ??????
     
    Top
    .
391 replies since 20/12/2011, 16:11   16647 views
  Share  
.