[xbox] Bwin fo v4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si perchè non c'erano abbastanza slot per metterle tutte e 22 dovevo sacrificare 2 squadre di bundes e nonsarebbe stato bello per chi usa tantissimo la funzione master league. comunque molto probabilmente ascoli e samp saranno presenti nella v.3.0
     
    Top
    .
  2. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO Non ho capito bene.. x installare la 2.0 devo avere gia qualche altra patch inserita o devo avere solo l iso del gioco originale ??
     
    Top
    .
  3. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avere installata la we mexico
     
    Top
    .
  4. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto in prima pagina il link del fo compatibile con la we mexico contenente il calciomercato aggiornato di serie A e serie B ;)
     
    Top
    .
  5. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh scusami ma tu hai scritto : ATTENZIONE!
    (NON COMPATIBILE CON WE MEXICO) x la vers 2.0 O.o
     
    Top
    .
  6. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto ma quello è il fo.io ho pubblicato due versioni: una compatibile con we mexico e l'altro che ha le stesse qualità(tranne le maglie della bundes) che è un lavore che funziona da solo cioè che deve esserci solo quel fo e basta senza la we mexico o altre patch capito??
     
    Top
    .
  7. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma oltre ai trasferimenti hai anche creato i giocatori mancanti?di serie a intendo
     
    Top
    .
  8. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho creato edu vargas poi, nella v3.0 ci saranno gli altri trasferimenti della premier della bundesliga etc... ma solo per la versione del fo compatibile con la patch
     
    Top
    .
  9. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...approssimativamente hai un idea sulla data x la v3 e cosa conterra? grazie
     
    Top
    .
  10. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io dopo la serie b mi verrebbe di predere la xbox e di buttarla dalla finestra per tutto il lavoro che ho fatto e pensando a quanto lavoro dovrò fare per la v 3.0. probabilmente se riesco a trovare una mappatura dei kits della we mexico la v3.0 avrà le divise della seire b molto più originali e inoltre anche le divise delle nazionali importanti. oltre che a tutti i trasferimenti.. però mi rendo conto che da solo con 2 persone non ce la faccio perciò sono nuovamente in cerca di aiuto almeno per i trasferimenti. :) ovviamente nessuno è obbligato tra quelli che ho inserito nei crediti ;)
     
    Top
    .
  11. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza... ma il fo 2.0 (quello non per we messico) posso utilizzarlo con il gioco pulito 1.0. Grazie.
     
    Top
    .
  12. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è compatibile con tutte le versioni ;)
     
    Top
    .
  13. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Grazie. Caricata e funzionante. Ottimo lavoro, ti stimo e ti ammiro.
    Un'altra informazione se possibile: è normale che quando trasferisco i file mi dice che alcuni sono già presenti. Io comunque cliccato sostituisci e funziona. Grazie ancora e stra-complimenti.
     
    Top
    .
  14. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per i complimenti. comunque si è normale perchè quando hai giocato o modificato qualcosa si crea si file edit nella tua xbox se hai creato stemmi si creano file lc_emblem... è del tutto normale sai tranquillo e ancora grazie
     
    Top
    .
  15. checco1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si puo inserire la juvestabia :( ne sarei molto contento seno' non fa niente e grazie ancora di tutto
     
    Top
    .
391 replies since 20/12/2011, 16:11   16647 views
  Share  
.