Twich's stadi 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gialux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo! soprattutto l'idea dei settori vuoti! stupendo! :app:
     
    Top
    .
  2. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il via del mare sembra una cartolina complimenti a twich...che ha rivoluzionato il pubblico in pes nella realta' di oggi fatto di spalti sempre piu' deserti!
     
    Top
    .
  3. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la cosa del pubblico cosi',pero' pensavo,se mi prendo ad esempio che ne so' il siena con uno stadio non pieno,vado in champions e mi ritroverei a fare la champions magari un siena-barcelona con uno stadio semi vuoto,sarebbe triste penso.comunque ho espresso il mio parere,poi twich e riky sapranno decidere per il meglio ;)
     
    Top
    .
  4. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adriatico di Pescara e Artemio Franchi di Firenze aggiunti in prima pagina!

    :ciao: :ciao: :ciao:

    Edited by twich - 25/12/2011, 16:57
     
    Top
    .
  5. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo twich, ho visto bene l'Adriatico grazie anche a fefao che mi ha passato i bin. Premesso che hai fatto un lavoro straordinario, ti
    elenco tutte le cose da migliorare, sperando che quando avrai tempo potrai mano a mano rendere quest'opera perfetta :)
    Te le scrivo in maniera discorsiva, sarà di difficile consultazione ma spero che seguirai passo passo ciò che ti scriverò.
    Piccolo preambolo. A mio avviso quello che conta di più per avere la sensazione di estremo realismo è il colpo d'occhio; così come è stato
    fondamentale mettere il background dietro la sud, penso sia altrettanto importante la collocazione degli spettatori ed i colori. Ma iniziamo con
    ordine.
    Il primo dettaglio da rivedere è il "notturno". Come ben sai Pescara sta sulla costa orientale, pertanto abbiamo una bellissima alba, il tramonto
    è bellissimo, ma avviene dietro le montagne, pertanto quella luce (peraltro molto, forse troppo potente) che spicca da dietro ai distinti è
    piuttosto fuori luogo. Un leggerissimo bagliore lo metterei dietro la tribuna, ma davvero lieve in quanto dietro la tribuna, dove tramonta il sole,
    ci sono delle colline. Infatti nei match in notturna abbiamo buio tutto intorno, nei tardi pomeriggi gli ultimi bagliori si vedono dietro la tribuna.
    Detto questo passiamo agli aspetti un pò più microscopici. Il tabellone è perfetto come struttura e posizione, ma andrebbero modificati
    leggermente i loghi posti sugli spazi laterali. Nel tuo stadio a sinistra c'è un logo del Pescara, a destra uno spazio bianco vuoto con una riga in
    mezzo. In realtà a sinistra in alto c'è un logo della città di Pescara, a sinistra in basso c'è l'immagine in bianco e nero di D'Annunzio, a destra in
    alto c'è il logo della banca Caripe, a destra in basso c'è il logo di Pescara città dello sport 2012 (vedi allegati). I pali di sostegno del tabellone
    mi sembrano un pò troppo di colore blu, quando in realtà sono grigi.
    Passiamo alle "barriere" tra campo e spalti: la base strutturale è sostanzialmente buona, ma mancano in curva Sud ed in curva Nord un
    "rialzamento" della vetrata (vedi allegato); sotto distinti e tribuna invece c'è solo la dentatura (allegato). I pali di sostegno delle vetrate del tuo
    stadio sono grigi, mentre in realtà sono bianchissimi. In corrispondenza di ogni palo c'è un'asta poggiata su di essa esternamente, nel tuo stadio
    queste aste sono posizionate al centro delle vetrate solo sotto la curva (a volte anche sulle cancellate gialle - vedi allegato), mentre in realtà
    sono: di forma cilindrica, di colore bianco come i pali di sostegno, più piccoli, con un'angolatura molto più ridotta rispetto alla vetrata,
    posizionati su tutte le vetrate dello stadio (allegati). Ultimo dettaglio sulle barriere: soprattutto di notte si vede come le vetrate non siano
    proprio trasparenti, bensì lasciano una leggerissima sfumatura sul verde acqua.
    A proposito degli accessori: uno è in eccesso, sotto la nord c'è un materazzo per il salto in alto che in realtà è presente solo sotto la sud; al suo
    posto aggiungerei un'ulteriore fila di tabelloni pubblicitari (in realtà ce ne sono almeno 3, ma 2 bastano e avanzano, se vuoi ti dico gli sponsor
    che si potrebbero aggiungere) e soprattutto la Mascotte, di cui ti allego alcune immagini (sicuramente non è di facile realizzazione).
    Discorso tribune un pò più complicato. Lo stadio Adriatico è sicuramente uno dei più belli in quanto è uno stadio COLORATO. Nel tuo stadio
    la sensazione che si ha è quella di "grigiore", questo perchè i seggiolini sono molto "radi" tra di loro, e soprattutto non sono diversificati tra
    anello superiore ed anello inferiore. Visto che nel Via del Mare l'effetto è riuscito alla perfezione (seggiolini rosa/gialli..), perchè non applicare lo stesso sistema per rendere lo stadio più colorato?
    Riguardo la collocazione della gente sugli spalti, sarebbe possibile ridurre gli spettatori che solitamente non vanno mai negli spigoli della curva nord, nella parte inferiore della tribuna e dei distinti?? In curva sud l'affluenza è molto più sparuta, anche lì si potrebbe rendere più realistico il tutto diminuendo il pubblico (a Lecce l'effetto finale è stato eccezionale!) (allegati). Per quanto riguarda le scale: in curva nord le scale non si vedono perchè sono sovraffollate, anche nei distinti non si vedono (almeno nella parte centrale) perchè occupate dai tifosi, mentre in tribuna sono ben visibili in quanto ognuno si siede sul suo posto.
    Per quanto riguarda i "gate", ovvero gli ingressi agli spalti, trovo che siano troppo ampi e diano troppa visibilità a ciò che vi è dietro, in realtà
    "chiudono" la visuale verso l'esterno (allegati).
    Ultimo appunto per gli ospiti. In-game vengono piazzati al centro della curva sud, in realtà vanno solo esclusivamente nella "gabbia". A
    proposito della gabbia, da migliorare sono le "cancellate" divisorie che sono bianche e non grigie, andrebbero tolti gli spettatori tra le 2 fila di
    cancellate che separano la gabbia da curva sud e distinti, e, se possibile, ridurre la presenza di tifosi ospiti, soprattutto nella parte inferiore
    (allegati anche qui).
    Ora so benissimo che quello che ti chiedo è qualcosa di trascendentale, però se riuscissi a sistemare queste cosette, potrai dire di aver creato, insieme al mio amico fefao, una vera e propria gemma dal nulla!!!
    Ti ringrazio anticipatamente anche solo per leggere tutto questo poema. Se poi riuscirai a realizzare ogni cosa, sarai il mio mito per tutta la vita!!! :)

    Francepes

    link allegati: www.mediafire.com/?9ygd0f8728hxyb8
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non esageriamo, mancano una decina di stadi da fare, se ci mettiamo a guardare tutti sti "dettagli" stiamo freschi :wacko: :ahah: . Magari riky e twich ci penseranno una volta ultimati tutti gli altri con degli update.
    PS L'Adriatico credo sia proprio il migliore di questi :app:
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francepes ma sei fuori di testa????????....ma vuoi che mettano anche te allo stadio?....anzi potete fare anche i tornelli con le persone che entrano...e poi io vorrei anche che i tifosi siano un po' piu' delineati nel viso,magari che a qualcuno mettete i jeans della Diesel e magari fare qualche coppietta che si bacia.....ah,poi potete fare anche qualche invasione di campo e magari qualche tafferuglio negli spalti....guarda francepes per me le tue richieste sono una semplice offesa per gli autori di questa meravigliosa patch.....della serie "mai contenti"....per me loro sono già dei miti altro che....
     
    Top
    .
  8. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francepes quì altro che poema...cavolo quanto hai scritto!

    farò in fretta;per me l'adriatico per ora è una semplice "betaccia"da migliorare sotto tantissimi aspetti...!
    quando rimetterò mano su questo stadio credo di poter sistemare almeno l'80% di tutto ciò che hai elencato,per ora goditi questa versione che non è del tutto male; passerà almeno un mese,forse anche di più prima di ritornare sull'adriatico;in cantiere per ora ci sono altri stadi appena iniziati......

    lo sistemerò e ti contatterò io quando riaprirò il progetto dell'adriatico..............per ora solo un pò di pazienza!

    Notte

     
    Top
    .
  9. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 26/12/2011, 00:25) 
    Francepes ma sei fuori di testa????????....ma vuoi che mettano anche te allo stadio?....anzi potete fare anche i tornelli con le persone che entrano...e poi io vorrei anche che i tifosi siano un po' piu' delineati nel viso,magari che a qualcuno mettete i jeans della Diesel e magari fare qualche coppietta che si bacia.....ah,poi potete fare anche qualche invasione di campo e magari qualche tafferuglio negli spalti....guarda francepes per me le tue richieste sono una semplice offesa per gli autori di questa meravigliosa patch.....della serie "mai contenti"....per me loro sono già dei miti altro che....

    No, un offesa a mio parere non lo è, ha guardato al futuro, quando i giochi saranno 100 volte più reali per via dell'evoluzione dell'hardware dei pc, e magari davvero ognuno avrà un paio di jeans con marche diverse..però penso che con il lavoro che debba finire twich non ce la faccia nell'immediato, solo una piccola modifica porta via ore. Chiudo questo messaggio augurandovi Buone Feste e un felice Anno Nuovo a tutti e complimentoni a twich!! :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  10. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 26/12/2011, 00:25) 
    Francepes ma sei fuori di testa????????....ma vuoi che mettano anche te allo stadio?....anzi potete fare anche i tornelli con le persone che entrano...e poi io vorrei anche che i tifosi siano un po' piu' delineati nel viso,magari che a qualcuno mettete i jeans della Diesel e magari fare qualche coppietta che si bacia.....ah,poi potete fare anche qualche invasione di campo e magari qualche tafferuglio negli spalti....guarda francepes per me le tue richieste sono una semplice offesa per gli autori di questa meravigliosa patch.....della serie "mai contenti"....per me loro sono già dei miti altro che....

    Bah... non vorrei nemmeno risponderti...purtroppo voi ragazzi (non penso che tu abbia più di 20 anni) non sapete leggere o leggete solo quello che vi fa comodo leggere.. e alla prima occasione fate i leoni da dietro la tastiera. Non mi sembra di aver obbiettivamente mancato di rispetto a nessuno, mentre tu lo hai mancato nei miei confronti. I sono stato un editer, di quelli seri, maniacale nei dettagli, e ci tengo che i lavori non vengano fatti alla cazzo di cane (in 6 anni di PES mi è passata sotto mano una montagna di immondizia). Perciò rispetto chi sa lavorare e lo fa con passione, perchè anch'io ho perso fin troppo tempo per rendere questo gioco migliore di quello che è, ho addirittura trascurato l'università per due anni per editare e mi sono dovuto fare il culo per rimediare alle mie "leggerezze". Ora ho deciso di smettere di lavorare e godermi un pochettino il lavoro degli altri. So per certo che la Nemesis sarà un qualcosa di mostruoso, molto migliore della TPS di flavioggl (con cui ho parzialmente collaborato), e per questo voglio che le cose siano fatte bene. Il mio post era unicamente mirato AL BENE della patch, visto che twich è un grandissimo dell'editing SO che può migliorare quanto fatto fin'ora. L'Adriatico è stato realizzato per la prima volta, ed è normale che le prime uscite non siano complete, così come non erano al 100% gli stadi usciti inizialmente tempo addietro. E visto che sono un tifoso del Pescara e che conosco l'Adriatico come le mie tasche, ho voluto dare il mio contributo per raggiungere la perfezione, in virtù del fatto che nel Via del Mare twich ha fatto cose che nell'Adriatico non ha fatto ma che potenzialmente può sistemare in non molto tempo. Ad ogni modo mi fa piacere che altri hanno avuto più lucidità di te, così come il buon twich che non conosco di persona ma di sicuro sarà un bravo ragazzo!!
    Nel mio post non ho parlato nè di passare avanti a qualcuno nè ho forzato twich ad ultimare il lavoro, ho dato solo consigli, se vuoi rileggi.
    Saluti
     
    Top
    .
  11. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francepes @ 26/12/2011, 03:43) 
    Bah... non vorrei nemmeno risponderti...purtroppo voi ragazzi (non penso che tu abbia più di 20 anni) non sapete leggere o leggete solo quello che vi fa comodo leggere.. e alla prima occasione fate i leoni da dietro la tastiera. Non mi sembra di aver obbiettivamente mancato di rispetto a nessuno, mentre tu lo hai mancato nei miei confronti. I sono stato un editer, di quelli seri, maniacale nei dettagli, e ci tengo che i lavori non vengano fatti alla cazzo di cane (in 6 anni di PES mi è passata sotto mano una montagna di immondizia). Perciò rispetto chi sa lavorare e lo fa con passione, perchè anch'io ho perso fin troppo tempo per rendere questo gioco migliore di quello che è, ho addirittura trascurato l'università per due anni per editare e mi sono dovuto fare il culo per rimediare alle mie "leggerezze". Ora ho deciso di smettere di lavorare e godermi un pochettino il lavoro degli altri. So per certo che la Nemesis sarà un qualcosa di mostruoso, molto migliore della TPS di flavioggl (con cui ho parzialmente collaborato), e per questo voglio che le cose siano fatte bene. Il mio post era unicamente mirato AL BENE della patch, visto che twich è un grandissimo dell'editing SO che può migliorare quanto fatto fin'ora. L'Adriatico è stato realizzato per la prima volta, ed è normale che le prime uscite non siano complete, così come non erano al 100% gli stadi usciti inizialmente tempo addietro. E visto che sono un tifoso del Pescara e che conosco l'Adriatico come le mie tasche, ho voluto dare il mio contributo per raggiungere la perfezione, in virtù del fatto che nel Via del Mare twich ha fatto cose che nell'Adriatico non ha fatto ma che potenzialmente può sistemare in non molto tempo. Ad ogni modo mi fa piacere che altri hanno avuto più lucidità di te, così come il buon twich che non conosco di persona ma di sicuro sarà un bravo ragazzo!!
    Nel mio post non ho parlato nè di passare avanti a qualcuno nè ho forzato twich ad ultimare il lavoro, ho dato solo consigli, se vuoi rileggi.
    Saluti

    Non credo abbia voluto fare il "leone", penso sia stato ingannato dalla lunghezza inusitata del post (abbastanza lunghetto in effetti :D) e abbia letto i tanti suggerimenti come un eccesso di richieste, in pratica (per come l'ho interpretata io) difendeva l'ottimo lavoro di twich e gli fa onore :)
    Diciamo che da un lato bisogna saper leggere un post da cima a fondo prima di giudicare, dall'altro lato potrebbe aiutare un pò di capacità sintetica!
    Scherzo, ci mancherebbe!! :D

    :ciao:
     
    Top
    .
  12. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...francepes volevo solo dirti che di anni ne ho 40....non 20.....e non faccio nessun leone...le tue richieste a mio parere sono eccessive....se poi sei un editer e secondo te sono solo dei "piccoli accorgimenti" da fare non so che dire....a me comunque sembra un po' troppo....
     
    Top
    .
  13. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per twich ti volevo chiedere quale sara' il tuo prossimo stadio in lavorazione per i futuri update?
     
    Top
    .
  14. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 26/12/2011, 04:16) 
    ...francepes volevo solo dirti che di anni ne ho 40....non 20.....e non faccio nessun leone...le tue richieste a mio parere sono eccessive....se poi sei un editer e secondo te sono solo dei "piccoli accorgimenti" da fare non so che dire....a me comunque sembra un po' troppo....

    Bastava che dicessi questo nel tuo primo post... ma va bene così...Saluti!! ;)
     
    Top
    .
  15. perry84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente come te e forzaroma dovrebbero essere assunti da KONAMI!!!veramente bravi siete,non ho parole!complimenti.
     
    Top
    .
190 replies since 23/12/2011, 00:08   15830 views
  Share  
.