Twich's stadi 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 23/12/2011, 00:08) 
    Artemio di Firenze(Twich modello 3d,lightmap ecc.......)

    firenzeuno

    twich ho osservato ora questa foto, ma non c'è troppa distanza tra la tribuna e il campo??
    franchi

    Edited by simoarfa94 - 27/12/2011, 17:01
     
    Top
    .
  2. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ha ragione simoarfa!
    Sono stato una volta a vedere Fiorentina-Napoli e non c'era questa distanza...
     
    Top
    .
  3. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simoarfa con l'update sarà sistemato....mi ero accorto anche io di questo particolare a progetto finito!

    lo sistemerò quando avrò terminato altri 2 stadi in lavorazione!
     
    Top
    .
  4. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 27/12/2011, 23:49) 
    Simoarfa con l'update sarà sistemato....mi ero accorto anche io di questo particolare a progetto finito!

    lo sistemerò quando avrò terminato altri 2 stadi in lavorazione!

    ok grazie twich!! :ciao:
     
    Top
    .
  5. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twich ma il Tardini di Parma chi lo sta facendo?cmq grazie x il grande lavoro che hai svolto x la community ;)
     
    Top
    .
  6. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 28/12/2011, 11:02) 
    Twich ma il Tardini di Parma chi lo sta facendo?cmq grazie x il grande lavoro che hai svolto x la community ;)

    Grazie

    per il momento avrete il Tardini di pes 2011 quello fatto da Ricky,idem per quanto riguarda il Manuzzi!

    in futuro saranno rifatti tutti e 2 da zero,promesso,ma per il momento non sò dirti quando!

    oggi pomeriggio inizierò con il Barbetti del Gubbio.

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  7. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa il manuzzi mi è sembrato di vedertelo in lavorazione tempo fa no? o sbaglio? postavi anche immagini..
     
    Top
    .
  8. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manuzzi mi sembrava anche a me che era stato fatto! infatti tempo fa' dissi anche che era il caso di togliere la recinzione"per intenderci vetrata" solamente nel settore distinti centrali bassa anello parterre tolta proprio in questa stagione 2011-12 e se ricordo bene nei primi post doveva solo aggiungerci gli striscioni ormai non piu'presenti in curva mare per via della protesta delle trasferte libere ormai unico striscione esposto nel 2 anello centralmente mentre sotto ci sono rimasti gli striscioni "cervia e cesenatico" girati all'arovescio sempre per protesta...
     
    Top
    .
  9. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sicuramente riesumerò quella versione che avevo iniziato per pes 2011(era a buon punto),in questa nuova versione apporterò tantissime migliorie ma prima di riaprire questo progetto terminerò il Barbetti lo stadio del Gubbio!

    Quindi i prossimi 2 stadi saranno:

    - Pietro Barbetti di Gubbio
    - Dino Manuzzi di Cesena

    poi si vedrà...
     
    Top
    .
  10. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ti sei sbilanciato sui prossimi lavori.....ti faccio un in bocca al lupo per le tue prossime perle!!
     
    Top
    .
  11. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti il manuzzi nelle foto che postavi era spettacolare!!!

    grande twich!!!!

    comunque se ti va...quando metterai mani di nuovo sul via del mare..avvisami..che lo miglioreremo insieme!!!
     
    Top
    .
  12. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi,

    P.S. Dario Stampete ascolta adotterò questo sistema:ogni 5 stadi terminati e pubblicati,stopperò per un mesetto e mi dedicherò ai vari update delle strutture stesse(ci saranno dei Bug da fissare,parti da migliorare e tanto altro che segnalerete....nelle prossime settimane.

    questa è la regola che mi sono dato ;)
     
    Top
    .
  13. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami twich...ma non ho capito bene!!! che ci metterai mano fra un mesotto vuoi dire?
    ogni 5 stadi...ok!!! 3 l'hai finiti...e col gubbio e il manuzzi sono 5!!!
    quindi dopo cio'...metterai mano?
     
    Top
    .
  14. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto Dario è proprio così.
     
    Top
    .
  15. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...spero che terrai in considerazione i miei consigli per migliorare il manuzzi...
     
    Top
    .
190 replies since 23/12/2011, 00:08   15830 views
  Share  
.