Twich's stadi 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 29/12/2011, 14:19) 
    ...spero che terrai in considerazione i miei consigli per migliorare il manuzzi...

    Certo ti contatterò quando inizierò con questo stadio ;)

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  2. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti vivissimi twich hai fatto 3 stadi che in game sono una meraviglia sei veramente un mostro non vedo l'ora che inizi il manuzzi cosi' ti potro' dare un sacco di foto per renderlo reale come hai fatto con gli altri!!! :D :D

    Edited by facinorosi77 - 4/1/2012, 12:56
     
    Top
    .
  3. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 4/1/2012, 09:52) 
    complimenti vivissimi twich hai fatto 3 stadi che in game sono una meraviglia sei veramente un mostro non vedo l'ora che inizi il manuzzi cosi' ti potro' dare un sacco di foto per renderlo reale come hai fatto con gli altri!!!

    Grazie mille Facinorosi!

    ok appena riprenderò con il Manuzzi ti farò sapere ;)

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  4. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: Quasi quasi mi scordo di farti i complimenti!!
    Davvero fantastici, l'Adriatico mi ha impressionato come atmosfera, il Franchi ha una struttura curata alla perfezione, (a via del mare non c'ho ancora giocato) grande, grandissimo twich!!
     
    Top
    .
  5. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 4/1/2012, 13:02) 
    :o: Quasi quasi mi scordo di farti i complimenti!!
    Davvero fantastici, l'Adriatico mi ha impressionato come atmosfera, il Franchi ha una struttura curata alla perfezione, (a via del mare non c'ho ancora giocato) grande, grandissimo twich!!

    Grazie Enrics,

    sei veramente formidabile per tutto il supporto impagabile che stai dando insieme agli altri Mod nel topic della nostra meravigliosa patch!

    Grazie di nuovo

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  6. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twich volevo dirti una cosa per quanto riguarda il via del mare,premesso che è semplicemente fantastico,trovo solo il turf troppo verde chiaro,trovo qualche difficoltà nel giocare...volevo sapere se quando metterai mano a questo stadio si può migliorare questa cosa,non è una critica ma solo un piccolissimo appunto,tu hai notato questo? :ciao:
     
    Top
    .
  7. Ma3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casa69 @ 4/1/2012, 16:35) 
    twich volevo dirti una cosa per quanto riguarda il via del mare,premesso che è semplicemente fantastico,trovo solo il turf troppo verde chiaro,trovo qualche difficoltà nel giocare...volevo sapere se quando metterai mano a questo stadio si può migliorare questa cosa,non è una critica ma solo un piccolissimo appunto,tu hai notato questo? :ciao:

    sono d'accordo con il fatto del turf che è troppo verde..
     
    Top
    .
  8. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casa69 @ 4/1/2012, 16:35) 
    twich volevo dirti una cosa per quanto riguarda il via del mare,premesso che è semplicemente fantastico,trovo solo il turf troppo verde chiaro,trovo qualche difficoltà nel giocare...volevo sapere se quando metterai mano a questo stadio si può migliorare questa cosa,non è una critica ma solo un piccolissimo appunto,tu hai notato questo? :ciao:

    ascolta domani lo sistemerò e caricherò quì i files del turf!

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 4/1/2012, 20:39) 
    CITAZIONE (casa69 @ 4/1/2012, 16:35) 
    twich volevo dirti una cosa per quanto riguarda il via del mare,premesso che è semplicemente fantastico,trovo solo il turf troppo verde chiaro,trovo qualche difficoltà nel giocare...volevo sapere se quando metterai mano a questo stadio si può migliorare questa cosa,non è una critica ma solo un piccolissimo appunto,tu hai notato questo? :ciao:

    ascolta domani lo sistemerò e caricherò quì i files del turf!

    :ciao: :ciao:

    Ciao frate' ti piace la patch?

    Ascolta,anche Sergej ci aiutera' con gli stadi di seire B,mi ha chiesto lui di collaborare.
    Anche per tua comodita' per non fare doppioni ti dico i primi 2 che fara',il del duca di Ascoli e l'olimpico di Torino.
    Ciao Frate' hai fatto 3 capolavori! :app: :app:
     
    Top
    .
  10. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande twich....veramente l'adriatico è pazzesco!!! per quanto riguarda il faro del via del mare invece...??è piu complicato?c'è da aspettare?
     
    Top
    .
  11. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nel prossimo pack stadi c'e' la possibilita' di fare lo stadio della juve stabia? riky per la patch una sola parola,stratosferica,e ancora mancano tanti gioiellini che avete in programma :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se sta in B ipotizzo di si
     
    Top
    .
  13. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking non chiedevo se lo fanno,facendo tutti quelli di B ci sara' sicuramente,chiedevo se lo faranno nel primo pack di 5 stadi,chiedevo cosi' perche' e' uno stadio piccolo ma che mi e' sempre piaciuto ;)
     
    Top
    .
  14. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille twich,sono sollevato anche dal fatto che condividi con me questa cosa,già bisognerebbe solo ringraziarvi per quello che avete fatto,in più noi pretendiamo troppo,allora non sapevo se chiedertelo o meno..comunque grazie infinitamente a te a riky e a tutti gli altri di questo capolavoro... :ciao:
     
    Top
    .
  15. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 4/1/2012, 21:10) 
    ragazzi nel prossimo pack stadi c'e' la possibilita' di fare lo stadio della juve stabia? riky per la patch una sola parola,stratosferica,e ancora mancano tanti gioiellini che avete in programma :D

    Ciao Spadaro

    ascolta lo stadio della juve stabia lo farò io,prima però sarà la volta del Barbetti e successivamente del Manuzzi,quindi credo che passerà almeno un mesetto prima di iniziare a lavorarci.

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
190 replies since 23/12/2011, 00:08   15830 views
  Share  
.