Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 4/9/2012, 21:06) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 2/9/2012, 18:15) 
    è stupendo Riccà :app:

    Grazie Elio. :)
    Ti do' una grande notizia,proprio ora Cris,si proprio lui,colui che ha creato il primo san paolo per pes6mi ha ora mandato un nuovissimo 3d del San Paolo...una maravilla! :)
    Per pes13 ti faro' godere come un PAGURO BERNARDO!

    ho visto che si è iscritto qui apposta per te :lol:
     
    Top
    .
  2. Daniele_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricky ma per pes 2013 che progetti hai?
    i tuoi stadi avranno un selettore cosi da poterne inserire quanti ne vogliamo??
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_84 @ 5/9/2012, 19:57) 
    ricky ma per pes 2013 che progetti hai?
    i tuoi stadi avranno un selettore cosi da poterne inserire quanti ne vogliamo??

    Il selettore e' una invenzione di zio borgo e Kaynn...potenzialmente si possono creare gruppi numericamente equivalenti a quelli di pes,ti faccio un esempio,se pes 13 ha 40 stadi,si possono creare centinaia di pacchetti di 40 stadi...
    Ti posso dare per certo tutti quelli della serie a serie b quelli della b che sono scesi in lega pro,tutti quelli della premier e parecchi della bundes,della liga e della ligue 1,sudamericani,olandesi etc etc....ovvio che la mia attenzione al momento e' dedicarmi alla ultimazione di tutti gli stadi della serie b,e ricreare insieme a twich alcuni della serie A obsoleti,ancora con il 3d di pes6,tipo barbera,atleti azzurri,tardini,creare l'is arena del cagliari,empoli ascoli,vicenza san paolo con il 3d meraviglioso di cris il franchi di siena..insomma per pes13 avrete le conversioni dei migliori su pes12 piu' appunto questi che creeremo ed inseriremo nel NEMESIS STADIUM SELECTOR....unico selettore al MONDO dove avrete tutti gli stadi per tutte le patch (tranne gli zozzoni wurstelloni)

    Stasera metto in upload il mio aggiornamento finale per la nemesis......

    AL SALUT!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 5/9/2012, 21:09) 
    Stasera metto in upload il mio aggiornamento finale per la nemesis......
    AL SALUT!

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  5. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella notizia.Grazie ;)
     
    Top
    .
  6. Daniele_84
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 5/9/2012, 21:09) 
    CITAZIONE (Daniele_84 @ 5/9/2012, 19:57) 
    ricky ma per pes 2013 che progetti hai?
    i tuoi stadi avranno un selettore cosi da poterne inserire quanti ne vogliamo??

    Il selettore e' una invenzione di zio borgo e Kaynn...potenzialmente si possono creare gruppi numericamente equivalenti a quelli di pes,ti faccio un esempio,se pes 13 ha 40 stadi,si possono creare centinaia di pacchetti di 40 stadi...
    Ti posso dare per certo tutti quelli della serie a serie b quelli della b che sono scesi in lega pro,tutti quelli della premier e parecchi della bundes,della liga e della ligue 1,sudamericani,olandesi etc etc....ovvio che la mia attenzione al momento e' dedicarmi alla ultimazione di tutti gli stadi della serie b,e ricreare insieme a twich alcuni della serie A obsoleti,ancora con il 3d di pes6,tipo barbera,atleti azzurri,tardini,creare l'is arena del cagliari,empoli ascoli,vicenza san paolo con il 3d meraviglioso di cris il franchi di siena..insomma per pes13 avrete le conversioni dei migliori su pes12 piu' appunto questi che creeremo ed inseriremo nel NEMESIS STADIUM SELECTOR....unico selettore al MONDO dove avrete tutti gli stadi per tutte le patch (tranne gli zozzoni wurstelloni)

    Stasera metto in upload il mio aggiornamento finale per la nemesis......

    AL SALUT!

    tranne i wurstelloni :D
    comunque in pes 13 ancora non si sa quanti stadi ci saranno...ma è stato detto che ci saranno tutti gli stadi spagnoli...se aggiungiamo quelli di pes 12...dovrebber uscire un bel numero.quindi dei bei gruppi come dici ti :)
    inutile dire che attenderò sicuro della buona riuscita il NEMESIS STADIUM SELECTOR che sarà uno spettacolo come sempre.per fare una master COME DIO COMANDA
    grazie ancora ricky,zioborgo ecc.. per tutto quello che fate per noi pessari ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    oh ma che fai? :blink:
    posti con l'account che hai creato per mandarmi il pm?
    tu sei sospeso, non puoi postare..
     
    Top
    .
  8. Daniele_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 5/9/2012, 22:58) 
    oh ma che fai? :blink:
    posti con l'account che hai creato per mandarmi il pm?
    tu sei sospeso, non puoi postare..

    ti chiedo scusa ancora una volta ma ci tenevo a ringraziare ricky dato che in questi giorni gli stavo dando delle dritte sul marassi genoano
    cercherò di non scrivere piu in attesa della fine della squalifica ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    hai fatto ben 7 post e non solo quello, potevi ringraziarlo via PM.. quindi la "squalifica" aumenta
    "cercherò"? :blink: Tu non lo devi fare proprio.. non ti banno solo perchè conoscevo già questo tuo account per via del PM che mi mandasti e non voglio pensare che tu sia stato così poco furbo da volermi fregare apposta con un nick che sapevo già che tu avevi
     
    Top
    .
  10. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti in anzi tutto volevo dire grazie a Riky Forzaroma per la meravigliosa pacht che ci hai fatto in questi mesi e ti ringrazzio davvero GRAZIE RIKY. Dopo volevo chiedere siccome ho letto gli ultimi topic però non ho capito se nel l'ultimo aggiornamento per pes 2012 ci saranno i trasfermenti estivi ? se qualcuno mi puo risp lo ringrazio molto ciao a tutti .
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e 14 @ 6/9/2012, 14:09) 
    ciao a tutti in anzi tutto volevo dire grazie a Riky Forzaroma per la meravigliosa pacht che ci hai fatto in questi mesi e ti ringrazzio davvero GRAZIE RIKY. Dopo volevo chiedere siccome ho letto gli ultimi topic però non ho capito se nel l'ultimo aggiornamento per pes 2012 ci saranno i trasfermenti estivi ? se qualcuno mi puo risp lo ringrazio molto ciao a tutti .

    si :)
     
    Top
    .
  12. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Riky
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, io ho letto che Forzaroma ieri sera avrebbe postato l'aggiornamento con le due versioni del Marassi che a tutt'ora non capisco dove siano.
    Volevo sapere se questo aggiornamento è uscito e com'è registrato sulla prima pagina, poiché non vedo altri aggiornamenti con date più recenti del 04/08... =)

    Il Marassi genoano di Ricky è troppo bello perché io possa perdermelo!!!... ;) ...Grazie :)
     
    Top
    .
  14. checco906
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve è possibile scaricare solo uno stadio ad esempio lo juventus stadium?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    no non è possibile...
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66275 views
  Share  
.