Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. facinorosi77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    enrics ti ci vedi???ti ha fatto un bel regalo ricky...eh...si vede che te lo meritavi!! e adesso non vediamo l'ora di vedere la curva coi banner nelle famose due versioni...light e hot!
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soprattutto la hot!!! ;)
     
    Top
    .
  3. peppe_b89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    enrics adesso non dovrai piu pagare per entrare allo stadio!!! :D
    Complimenti ancora riky!!!! Grazie infinite!!!
     
    Top
    .
  4. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe_b89 @ 17/1/2012, 17:02) 
    enrics adesso non dovrai piu pagare per entrare allo stadio!!! :D
    Complimenti ancora riky!!!! Grazie infinite!!!

    In realtą gią adesso volendo entro gratis :P
     
    Top
    .
  5. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky devi avere la bontą di non lasciare per ultimo il mio Granillo :)
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 18/1/2012, 00:03) 
    Ricky devi avere la bontą di non lasciare per ultimo il mio Granillo :)

    Il Granillo non si fara' ;)

    C'e' quello di Penaro che e' molto bello.devo fare delle modifiche per renderlo adattabile a pes 2012,ma useremo il suo.

    Terminata la coreografia del Picchi...ho cercato di fare leggero e hot...un equilibrio,perche' fare le 2 vrsioni mi occuperebbe al momento oltremisura spazio agli altri stadi da fare.

    jpg

    jpg

    Domani il vostro"cuoco" di fiducia comincera' la cottura dello stadio....

    AL SALUT! :addio:
     
    Top
    .
  7. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo mix tra i bei vecchi tempi e la storia recente, magnifico!! :)
    Solo una cosa: lo striscione "lano"..... Credo sia "Vitulano"!! Da che foto l'hai preso?!? :D
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 18/1/2012, 00:28) 
    E' un ottimo mix tra i bei vecchi tempi e la storia recente, magnifico!! :)
    Solo una cosa: lo striscione "lano"..... Credo sia "Vitulano"!! Da che foto l'hai preso?!? :D

    non trovo l'altro pezzo....

    purtroppo non c'e' molto materiale .... molte coreografie fotograficamente sono "monche" pero' ora che me lo hai detto aggiungo "vitu" grazie della precisazione ;) anzi se hai qualche foto in merito faccio la modifica..posta pure qua' nel topic mio ;)
    Domani lo sistemo,per fine settimana vorrei terminarlo,perche' prima dell'uscita del pack vorrei fare altri 2 stadi.l'euganeo di padova e lo zecchini di grosseto,il primo pack sara' di 10 stadi,per fine febbraio,meta' marzo vorrei ultimare insieme ai colleghi tutti gli stadi da fare tra serie b e champions. :)
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lo striscione vitulano non trovo molto..semmai toglilo..!! Se fosse possibile e se ne avrai il tempo, in un update, potresti mettere anche qualche bandiera..? :cry: Se non puoi dimmelo tranquillamente!! :)
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 18/1/2012, 00:43) 
    Per lo striscione vitulano non trovo molto..semmai toglilo..!! Se fosse possibile e se ne avrai il tempo, in un update, potresti mettere anche qualche bandiera..? :cry: Se non puoi dimmelo tranquillamente!! :)

    allora lo tolgo ;)

    Per le bandiere si puo' fare,ma fisse non rendono un granche'...vediamo,domani se mi viene una idea "alternativa" la inseriro' ;)
     
    Top
    .
  11. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti lancio un'idea: le bandiere potresti attaccarle ai lati dello striscione "Venceremos" (non č un mio colpo di genio, succede nella realtą :D)
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 18/1/2012, 00:50) 
    Ti lancio un'idea: le bandiere potresti attaccarle ai lati dello striscione "Venceremos" (non č un mio colpo di genio, succede nella realtą :D)

    foto,postami immagini,in modo che io possa regalarvi al meglio il "manufatto"
     
    Top
    .
  13. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica ti posto di nuovo il cosiddetto "materiale hot" ??
    Quelle che vengono attaccate al muro sono o bandiere bianche/amaranto a scacchi, o roba "pesante" (Palestina, Rifondazione,Che Guevara, URSS...) Dimmi te, per le immagini non sto a cercarne dentro allo stadio, sono comuni bandiere "głgolabili"
    EDIT In realtą sotto spoiler ti sto mettendo man mano quello che trovo, sperando ci sia qualcosa di valido. Evito l'unione sovietica e rifondazione comunista :ops:
    Poi direi che basta eh!! Il Picchi č gią magnifico, se continuo con le richieste divento un bimbominkia!! :lol1:


    Edited by enrics89 - 18/1/2012, 13:41
     
    Top
    .
  14. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va benissimo :)
     
    Top
    .
  15. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il Granillo verrą rilasciato nel prossimo update?
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66276 views
  Share  
.