Kit Reali e Fantasy by cosmi99

anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 6/1/2012, 17:52) 
    Non dubitavo da chi fossero fatte, era una mia curiosità! :D

    capisco... è solo che non volevo esser visto come un rip, anzi io prima di iscrivermi seguivo già da tempo OIC... poi mi è sembrato onesto iscrivermi per ingraziare di persona tutti gli editer bravi come te ^_^

    p.s.: ho finito il GDB Napoli 2007/2008, ora lo posto e fammi sapere dove devo migliorare nel fare i kit!!
     
    Top
    .
  2. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :D tu posta e vediamo! :D
     
    Top
    .
  3. gdsd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosmi99 @ 6/1/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 5/1/2012, 23:24) 
    Buonissimo kit, bravo! :D

    Cosa hai usato per le righe bianche? :)

    le ho fatte a mano con il tasto "pennello" (così in game sembrano muoversi in base ai movimenti del giocatore, poi le ho copiate anche nell'altra sfonda)... comunque vi posso assicurare che le ho fatte io... se volete vi posto il progetto di photoshop... io uso il template tuo o di metay e poi lo faccio interamente io ^_^

    CITAZIONE (wiking76® @ 6/1/2012, 10:10) 
    ho dei dubbi sulla parte bassa del colletto.. è sfocata

    l'ho dovuta fare così se no in game non sembra far parte della divisa! :D (da tifoso del napoli mi puoi dire cosa ne pensi come primo kit reale... voglio cercare di migliorare sempre!!! te ne sarei grato!)

    CITAZIONE (gdsd @ 6/1/2012, 12:19) 
    :blink: :woot: sono fantastiche!!! non mi aspettavo lefacessi così bene!! soprattutto il colletto che credo sia abbastanza difficile da fare! complimenti sei bravissimo aspetto con ansia il resto!

    unica cosa se posso, i numeri sono di colore bianco.. del resto la maglia è fantastica!

    grazie e scusa se non ho postato il tutto, è solo che tra oggi e domani mi arrivano i mobili nuovi e così ho aiutato a pitturare e a sistemare il tutto!! comunque ho ripreso e ho possiamo dire finito quasi la 2° maglia e ora devo fare quella del portiere a cui devo solo cambiare i colori della maglia e le strisce... per i numeri e i font (erano già nel GDB, non sono miei) te li modifico e li rendo bianchi facendo un assemblaggio di numbers nell'altro GDB che ho!!

    se notate i calzini li ho fatti così (in pes 2012 vanno lo stesso) perché le pieghe venivano scure e in game sembravano calze sporche di fango :P

    :haha: cioè.. ti stai scusando.. ahahah, non dirlo neanche per scherzo! cmq grazie mille, scusa per l'affermazione sui numeri dietro, avevo realizzato tardi il fatto che erano del GDB della maglia del napoli della champions! sei grande, fai con calma!! un'ultima info: siccome certe volte nelle partite esce la seconda maglia del portiere, non è che quando avro quella fatta da te puo capitare che qualche volta mi esce la 2 maglia del portiere ( quella macron di questa stagione ) ??
     
    Top
    .
  4. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la seconda maglia del portiere, per ora ne ho fatta solo una perché non ho trovato foto della seconda, quindi per avere quella ti basterà tenere come troverai nel download le cartelle "ga" e "gb" ^_^

    Per farmi perdonare (se tu vuoi) dell'attesa, ho preparato anche la terza maglia:
    ho utilizzato il template di metay e di dott. pevvi, per aiutarmi ho dato un'occhiata ai kit che erano stati fatti per fifa 08
    Previews:


    Download con kit, config, font e numbers assemblati da me:
    File Allegato
    Napoli.zip
    (Number of downloads: 16)

     
    Top
    .
  5. gdsd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosmi99 @ 6/1/2012, 20:27) 
    per la seconda maglia del portiere, per ora ne ho fatta solo una perché non ho trovato foto della seconda, quindi per avere quella ti basterà tenere come troverai nel download le cartelle "ga" e "gb" ^_^

    Per farmi perdonare (se tu vuoi) dell'attesa, ho preparato anche la terza maglia:
    ho utilizzato il template di metay e di dott. pevvi, per aiutarmi ho dato un'occhiata ai kit che erano stati fatti per fifa 08
    Previews:


    Download con kit, config, font e numbers assemblati da me:

    oddiooooo sono fantasticheeeee come posso fare per ringraziarti??????? :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gdsd @ 6/1/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (cosmi99 @ 6/1/2012, 20:27) 
    per la seconda maglia del portiere, per ora ne ho fatta solo una perché non ho trovato foto della seconda, quindi per avere quella ti basterà tenere come troverai nel download le cartelle "ga" e "gb" ^_^

    Per farmi perdonare (se tu vuoi) dell'attesa, ho preparato anche la terza maglia:
    ho utilizzato il template di metay e di dott. pevvi, per aiutarmi ho dato un'occhiata ai kit che erano stati fatti per fifa 08
    Previews:


    Download con kit, config, font e numbers assemblati da me:

    oddiooooo sono fantasticheeeee come posso fare per ringraziarti??????? :wub: :wub: :wub:

    sono io che devo ringraziare te, grazie a te ho per la prima volta fatto un kit reale che per me sono sempre stati difficili da fare (e lo sono ancora) :)
     
    Top
    .
  7. gdsd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado per estrarlo mi dice che è danneggiato o in un formato sconosciuto :cry: cosa puo essere??
     
    Top
    .
  8. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo per favore se qualcuno mi cambia il titolo in
    "Kit by cosmi99"
    "Anche su richiesta"
     
    Top
    .
  9. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi kit non c'è che dire! :D Se uno proprio vuole trovare il pelo nell'uovo è la grandezza degli sponsor diadora sulle maniche ma è una cosa che migliorerai con il tempo sicuramente! Lo dico semplicemente perché so che puoi migliorarti sempre di più:D
     
    Top
    .
  10. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 6/1/2012, 20:44) 
    Ottimi kit non c'è che dire! :D Se uno proprio vuole trovare il pelo nell'uovo è la grandezza degli sponsor diadora sulle maniche ma è una cosa che migliorerai con il tempo sicuramente! Lo dico semplicemente perché so che puoi migliorarti sempre di più:D

    43uz1dp6yj45oyfo1lt6oc3
    ora che noto bene è vero... la prossima volta li riduco rispetto a questo kit... comunque grazie "MAESTRO" (scusate per il maiuscolo, ma in minuscolo non avrebbe dato valore alla parola)...
    sarei contento se commentassi ogni mio kit :)
     
    Top
    .
  11. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gdsd @ 6/1/2012, 20:40)
    quando vado per estrarlo mi dice che è danneggiato o in un formato sconosciuto :cry: cosa puo essere??

    L'ho scaricato ed estratto senza problemi! Riprova a scaricarlo! ;)

    CITAZIONE (cosmi99 @ 6/1/2012, 20:49)
    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 6/1/2012, 20:44) 
    Ottimi kit non c'è che dire! :D Se uno proprio vuole trovare il pelo nell'uovo è la grandezza degli sponsor diadora sulle maniche ma è una cosa che migliorerai con il tempo sicuramente! Lo dico semplicemente perché so che puoi migliorarti sempre di più:D

    43uz1dp6yj45oyfo1lt6oc3
    ora che noto bene è vero... la prossima volta li riduco rispetto a questo kit... comunque grazie "MAESTRO" (scusate per il maiuscolo, ma in minuscolo non avrebbe dato valore alla parola)...
    sarei contento se commentassi ogni mio kit :)

    Ma quale "MAESTRO", mi fai arrossire così! :wub: A parte le smancerie lo farò senza dubbio! ;)
     
    Top
    .
  12. gdsd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosmi perdonami se rompo, ma quando cerco di estrarre il file mi dice che è danneggiato, ho provato a scaricare piu volte ma niente da fare... potresti mandarmi un altro link per scaricare?
     
    Top
    .
  13. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gdsd @ 6/1/2012, 20:54) 
    cosmi perdonami se rompo, ma quando cerco di estrarre il file mi dice che è danneggiato, ho provato a scaricare piu volte ma niente da fare... potresti mandarmi un altro link per scaricare?

    Prova con questo link:
    File Allegato
    Napoli.zip
    (Number of downloads: 6)

     
    Top
    .
  14. gdsd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosmi99 @ 6/1/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (gdsd @ 6/1/2012, 20:54) 
    cosmi perdonami se rompo, ma quando cerco di estrarre il file mi dice che è danneggiato, ho provato a scaricare piu volte ma niente da fare... potresti mandarmi un altro link per scaricare?

    Prova con questo link:

    Gazie mille!!! se c'è qualcosa che posso fare per te dimmelo!!
     
    Top
    .
  15. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gdsd @ 6/1/2012, 20:58) 
    CITAZIONE (cosmi99 @ 6/1/2012, 20:56) 
    Prova con questo link:

    Gazie mille!!! se c'è qualcosa che posso fare per te dimmelo!!

    non ti preoccupare ^_^ , se ti serve qualche altra maglia dimmelo!
     
    Top
    .
600 replies since 31/12/2011, 12:11   27505 views
  Share  
.