Kit Reali e Fantasy by cosmi99

anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faustinoasprilla @ 31/5/2012, 17:45) 
    ah ho capito, pero i pantaloncini di quella di casa sono gialli con la stessa striscia della champion a lato.
    al posto di quella bianca puoi fare questa nera. grazie ancora

    La away bianca è già pronta, adesso ho già la base per preparare la terza nera (quella in foto)...
    Ho già preparato i numbers, font e config e provato in game!! ^_^
     
    Top
    .
  2. faustinoasprilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora grazie per la tua disponibilita. ma per quella bianca intendi quella del portiere?
     
    Top
    .
  3. cosmi99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faustinoasprilla @ 31/5/2012, 18:12) 
    ancora grazie per la tua disponibilita. ma per quella bianca intendi quella del portiere?

    No intendo la away bianca nella foto che ti ho postato (in tutto ho fatto 5 kit! portiere casa e away, pa, pb e pc)

    GDB Parma 1999-2000:
    Download: www.mediafire.com/?o1n6dvu8z2d6kvc
    Previews in game (quando ho fatto queste previews ancora non avevo aggiustato il pantaloncino ecc...):
    ga:


    gb:


    pa:


    pb:



    CITAZIONE (David_e10 @ 28/5/2012, 19:42) 
    ciao cosmi99 senti ti volevo chiedere se mi potevi fare le maglie dell' atletico madrid 2012-2013 invece che quelle del lione se e possibile perfavore grazie tanto??????

    è il tuo turno... appena ho altro tempo a disposizione preparo il tuo GDB e poi inizierò a prendere in considerazione altre richieste! ^_^

    Postami delle foto perché in giro non ne trovo!!
     
    Top
    .
  4. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero molto belle!
     
    Top
    .
  5. faustinoasprilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono perfette grazie del tuo lavoro e della tua disponobilita!!!!
     
    Top
    .
  6. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 31/5/2012, 18:56) 
    davvero molto belle!

    grazie diego ^_^


    CITAZIONE (faustinoasprilla @ 31/5/2012, 19:06) 
    sono perfette grazie del tuo lavoro e della tua disponobilita!!!!

    è stato un piacere! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Cosmi annullo la mia richiesta sul GDB Chelsea
     
    Top
    .
  8. David_e10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cosmi99 scusa se ti rompo ma ti volevo dire di nn fare quello del atletico madrid se per cortesia e questa e ultima volta che ti chiedo di cambiare se potevi fare quelle del genova 2012-2013 scusa se ti posso sembrare uno un po indeciso grazie cmunque ?
     
    Top
    .
  9. PDFF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, riusciresti a fare il kit del Liverpool della stagione 2012-2013? Solo quello da trasferta, poiché ho già trovato quello da portiere e in casa; se vuoi prendere spunto ci sono anche i fonts e il resto: www.mediafire.com/?fb4xtw722jtw6v7
    Non ci sono molte immagini, mi servirebbe quella in mezzo: http://karllusbec.files.wordpress.com/2012...png?w=490&h=297
    Ciao fammi sapere
     
    Top
    .
  10. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e10 @ 1/6/2012, 15:45) 
    ciao cosmi99 scusa se ti rompo ma ti volevo dire di nn fare quello del atletico madrid se per cortesia e questa e ultima volta che ti chiedo di cambiare se potevi fare quelle del genova 2012-2013 scusa se ti posso sembrare uno un po indeciso grazie cmunque ?

    Come ho detto nell'altro post mi devi postare le immagini.



    CITAZIONE (PDFF @ 2/6/2012, 12:58) 
    Ciao, riusciresti a fare il kit del Liverpool della stagione 2012-2013? Solo quello da trasferta, poiché ho già trovato quello da portiere e in casa; se vuoi prendere spunto ci sono anche i fonts e il resto: www.mediafire.com/?fb4xtw722jtw6v7
    Non ci sono molte immagini, mi servirebbe quella in mezzo: http://karllusbec.files.wordpress.com/2012...png?w=490&h=297
    Ciao fammi sapere

    Scusami tanto ma farò solo il GDB per David_e10 perché avevo già accettato la sua richiesta...
    Comunque io in giro ho trovato questa: (by Ardhy Child)

    Ma credo che sarà questa la maglia away: (by Tasci)


    Non riaprirò le richieste fino a settembre perché questo giovedì parto per lavoro e vado a fare la stagione a mare e poiché gli orari sono: dalle 7:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 22:30/23:00 senza giorno di riposo perché in albergo d'estate non c'è, dormirò nell'albergo e non tornerò a casa dove con il computer fisso creo questi kit, per cui mi scuso per il disagio e vi auguro una buona estate a tutti e ringrazio OIC per tutto il divertimento che offre nelle giornate invernali.
    Mi farò sentire ogni tanto nel pomeriggio o nella sera durante l' estate con il computer dell' albergo ^_^

    A presto!!!



    Edited by cosmi99 - 4/6/2012, 17:04
     
    Top
    .
  11. David_e10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cosmi99 ti volevo dire se mi potevi dare pure tu una mano xk nn riesco a trovarle le maglie del genoa 2012 ?????
     
    Top
    .
  12. PDFF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosmi99 @ 4/6/2012, 16:41) 
    CITAZIONE (David_e10 @ 1/6/2012, 15:45) 
    ciao cosmi99 scusa se ti rompo ma ti volevo dire di nn fare quello del atletico madrid se per cortesia e questa e ultima volta che ti chiedo di cambiare se potevi fare quelle del genova 2012-2013 scusa se ti posso sembrare uno un po indeciso grazie cmunque ?

    Come ho detto nell'altro post mi devi postare le immagini.



    CITAZIONE (PDFF @ 2/6/2012, 12:58) 
    Ciao, riusciresti a fare il kit del Liverpool della stagione 2012-2013? Solo quello da trasferta, poiché ho già trovato quello da portiere e in casa; se vuoi prendere spunto ci sono anche i fonts e il resto: www.mediafire.com/?fb4xtw722jtw6v7
    Non ci sono molte immagini, mi servirebbe quella in mezzo: http://karllusbec.files.wordpress.com/2012...png?w=490&h=297
    Ciao fammi sapere

    Scusami tanto ma farò solo il GDB per David_e10 perché avevo già accettato la sua richiesta...
    Comunque io in giro ho trovato questa: (by Ardhy Child)

    Ma credo che sarà questa la maglia away: (by Tasci)


    Non riaprirò le richieste fino a settembre perché questo giovedì parto per lavoro e vado a fare la stagione a mare e poiché gli orari sono: dalle 7:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 22:30/23:00 senza giorno di riposo perché in albergo d'estate non c'è, dormirò nell'albergo e non tornerò a casa dove con il computer fisso creo questi kit, per cui mi scuso per il disagio e vi auguro una buona estate a tutti e ringrazio OIC per tutto il divertimento che offre nelle giornate invernali.
    Mi farò sentire ogni tanto nel pomeriggio o nella sera durante l' estate con il computer dell' albergo ^_^

    A presto!!!


    Ho visto... hai trovato ciò che cercavo :) grazie mille!
     
    Top
    .
  13. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e10 @ 4/6/2012, 21:08) 
    ciao cosmi99 ti volevo dire se mi potevi dare pure tu una mano xk nn riesco a trovarle le maglie del genoa 2012 ?????

    Da quanto ne so, non èp ancora uscito niente del Genoa per la stagione 2012-2013! mi dovevi chiedere kit che erano stati ufficializzati o almeno in anteprima... comunque ormai non ho più tempo per via del lavoro e quindi sospendo il kitlab fino a settembre, scusatemi tanto ^_^
    Comunque entrerò con il tablet per vedere come vanno gli altri lavori :D ma non potrò creare niente perché sul tablet non c'è né PS né la capacità di creare un kit per pes ;)


    CITAZIONE (PDFF @ 4/6/2012, 21:49) 
    Ho visto... hai trovato ciò che cercavo :) grazie mille!

    Prego ^_^
     
    Top
    .
  14. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cosmi buon lavoro e porta qualche gnocca in camera e il tablet buttalo fuori :haha: :haha: :ciao:
     
    Top
    .
  15. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 6/6/2012, 01:33) 
    ciao cosmi buon lavoro e porta qualche gnocca in camera e il tablet buttalo fuori :haha: :haha: :ciao:

    Grazie Dave!!!!!!! :) speriamo di trovare qualcosa di buono a mare, comunque abbiamo già organizzato, quando finiamo di lavorare noi camerieri e cuochi andiamo al "molo 9 5" (una discoteca del posto) e poi quel che viene dopo invece non è organizzato ma staremo a vedere :woot: :arrapato: :shifty: :wow: :close:
     
    Top
    .
600 replies since 31/12/2011, 12:11   27546 views
  Share  
.