Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +32   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso importante,tenete presente che gli stadi other e' un "cantiere" mentre gli stadi di serie A sono ok,per gli other troverete 2 doppioni per chiudere la cartella(marassi e atleti azzurri) naturalmente tra un mesetto avrete altri stadi e altre storie...
    Altra cosa fondamentale,non fate altri upload,mi prendero' io la briga domani di fare link alternativi per rendervi il download piu' fluido,inoltre qualsivoglia persona che ha un forum tematico su pes 2012 e vuole postare la patch lo deve chiedere a me,oppure ad un membro dello staff.
    Questa patch ed il marchio e' registrato

    Voglio ricordare alcune cosette:

    Un marchio registrato attribuisce il diritto esclusivo di vietare l’utilizzazione, da parte di terzi, dello stesso marchio o di un marchio simile (e, dunque, idoneo a confondere i consumatori) per prodotti identici o simili. La registrazione del marchio è il mezzo più efficace per assicurare e sfruttare i diversi valori (di individualizzazione, riconoscimento e distinzione del prodotto e/o servizio con effetti sulla capacità d’immagine, commerciale, di attrazione della fiducia dei clienti) che il segno contiene e rafforza.

    Strumento efficace per prevenire o reagire alla contraffazione e ad usi non legittimi del proprio marchio è la sorveglianza. Tale ricerca, affidata ad un professionista specializzato nella proprietà intellettuale, permette di sorvegliare, attraverso l’investigazione delle banche dati di interesse, l’esistenza di segni distintivi identici e/o simili richiesti o già registrati come marchio in data successiva alla registrazione del proprio marchio per il territorio di validità del proprio marchio.

    La sorveglianza, condotta dal professionista, consente di scoprire le eventuali violazioni non note al titolare del marchio al fine di decidere le misure da adottare per far rispettare i diritti derivanti dal marchio. La successiva eventuale tutela del marchio può condursi progressivamente mediante:

    - l’invio di una lettera di diffida al contraffattore;
    - l’avvio di un’azione legale.


    Beh..a questo punto apro "solennemente" il topic del piu' grande spettacolo dopo il Big Bang!....LA NEMESIS!
    ....E' vostra!

    Edited by Riky Forzaroma - 3/1/2012, 02:26
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   358528 views
  Share  
.