Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgandesanctis26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che dici ?

    il mio scopo da tutti gli account che mi sono creato è quello di capire come si installa la patch strano che voi capiate una cosa per un altra ma questo è il mio scopo chissa in altri topic mi stimano solo voi boh ....
     
    Top
    .
  2. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgandesanctis26 @ 10/11/2012, 13:08) 
    ma che dici ?

    il mio scopo da tutti gli account che mi sono creato è quello di capire come si installa la patch strano che voi capiate una cosa per un altra ma questo è il mio scopo chissa in altri topic mi stimano solo voi boh ....

    E' tutto scritto quello che devi fare, non ti serve sapere altro. Poi se non vuoi capire tanto peggio per te.
     
    Top
    .
  3. morgandesanctis26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono le istruzioni esatte ?
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    senti imbecille, ma lo vuoi capire che stai violando il regolamento da giorni ormai e che qui non ci devi venire più?? Sei stato bannato la prima volta il che significa che non sei desiderato.. ma non ti senti un coglione a farti scoprire sempre? Non ti fai pena ogni volta che torni striscinado dopo l'ennesimo ban? Se hai seri problemi fatti vedere da uno psichiatra o fatti prendere per l'ennesima volta a sberle o a calci in culo dai tuoi ma qui non ci devi più tornare..
     
    Top
    .
  5. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 10/11/2012, 18:59) 
    senti imbecille, ma lo vuoi capire che stai violando il regolamento da giorni ormai e che qui non ci devi venire più?? Sei stato bannato la prima volta il che significa che non sei desiderato.. ma non ti senti un coglione a farti scoprire sempre? Non ti fai pena ogni volta che torni striscinado dopo l'ennesimo ban? Se hai seri problemi fatti vedere da uno psichiatra o fatti prendere per l'ennesima volta a sberle o a calci in culo dai tuoi ma qui non ci devi più tornare..

    :lol1: fatti sotto :box:
     
    Top
    .
  6. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore mi potete dire quante faces della serie A ci sono?!? :D grazie...
     
    Top
    .
  7. Walter Sullivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi.dopo pes 6 ritrovo con grande piacere la nemesis.......complimentoni sinceri.inizio i download da subito :P :ciao:
     
    Top
    .
  8. tiziano69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi splendida patch ...ho letto che per pes 13 nel selettore stadi ci sarà anche il Braglia di modena ,volevo sapere se lo stadio si potrà utilizzare anche su questa splendida nemesis 2012 ..Grazie per la risposta
     
    Top
    .
  9. divisal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,ho scaricato tutte le parti ma ho avuto problemi solo con l'estrazione dei file dell'update 13-09-12 sia per quello di zio borgo che per quello di dodyferro.ho cercato nei post precedenti ma altri hanno avuto problemi scaricando i file,io ho problemi con l'estrazione.come posso fare?grazie
     
    Top
    .
  10. divisal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.volevo sapere perche' i file da estrarre dall update di sttembre partono dal secondo?e' normale?grazie
     
    Top
    .
  11. ilritorno2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentite sono sempre io ho seguito alla regola tutto quello che c'era scritto e avete ragione ce l'ho fatta grazie ma adesso non 'è che mi potete creare degli adboards di tutte le squadre di serie a per favore visto che fanno schifo quelli ? grazie mille vi sono debitore
     
    Top
    .
  12. tofting
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilritorno2013 @ 2/12/2012, 16:59) 
    sentite sono sempre io ho seguito alla regola tutto quello che c'era scritto e avete ragione ce l'ho fatta grazie ma adesso non 'è che mi potete creare degli adboards di tutte le squadre di serie a per favore visto che fanno schifo quelli ? grazie mille vi sono debitore

    Ma secondo te sono tutti a disposizione tua, qua? Ma roba da matti... :inca:
    Non ti piacciono gli adboards della patch (che poi non capisco cos'abbiano che non va...)? Te li cerchi DA SOLO su questo forum o su un motore di ricerca, oppure se non riesci a trovarli/non ti piacciono ti guardi qualche tutorial e impari a farteli da solo!
    E questo discorso non vale solo per te, ma per tutti qli utenti che entrano e cominciano a chiedere a destra e a manca e spesso neanche perdono tempo ad apprezzare l'impegno di tutti coloro che editano questo gioco unicamente per passione e che senza ricevere nulla in cambio dal punto di vista economico decidono di condividere le loro creazioni con altri appassionati di PES.
    (Non so come chiamarti dato che usi 1000 nick diversi), te lo chiedo sinceramente, impara ad apprezzare il lavoro degli altri e se c'è qualcosa di Pes che non ti piace prova a cercare dei tutorial in rete (ne è pieno, anche su questo forum) e comincia ad editare il tuo PES come più ti piace...Se poi hai bisogno di aiuto e lo chiedi gentilmente senza stressare gli altri e senza fare richieste esagerate, sicuramente riceverai aiuto.
    Spero tu abbia capito e direi che è meglio se chiudiamo il discorso qua. ;)
     
    Top
    .
  13. ilritorno2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve lo chiedo gentilmente perchè sono un po vecchi gli adboards della patch gentilmente fate un aggiornamento di tutte le squadre e chiudiamola qua per favore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il lupo perde il pelo, ma non il vizio... bannato.
     
    Top
    .
  15. ilritorno2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego per favore
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357763 views
  Share  
.