Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, da tempo ho scaricato la patch e ci ho giocato senza problemi... da qualche giorno però mi sono accorto che molti giocatori sono diventati senza volto e tutti hanno preso il nome "zioborgo"... Come mai? È successo qualcosa al file opzioni? Grazie :)
     
    Top
    .
  2. Davidonzolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henri Beyle @ 17/1/2013, 20:53) 
    Ciao ragazzi, da tempo ho scaricato la patch e ci ho giocato senza problemi... da qualche giorno però mi sono accorto che molti giocatori sono diventati senza volto e tutti hanno preso il nome "zioborgo"... Come mai? È successo qualcosa al file opzioni? Grazie :)

    Sarebbero i conosciutissimi "DUMMY" sono che l'hanno chiamato "ZIOBORGO" non so come si tolgono cmq
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henri Beyle @ 17/1/2013, 20:53) 
    Ciao ragazzi, da tempo ho scaricato la patch e ci ho giocato senza problemi... da qualche giorno però mi sono accorto che molti giocatori sono diventati senza volto e tutti hanno preso il nome "zioborgo"... Come mai? È successo qualcosa al file opzioni? Grazie :)

    Ciao innanzi tutto benvenuto ;)

    Come prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento del forum :)

    Detto questo, hai apportato qualche modifica all'edit, tipo trasferimenti, aggiornato a salvataggi precedenti, modificato Nomi squadre e/o cose del genere?
     
    Top
    .
  4. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anzitutto e scusa per il resto, - presentato!

    Sì comunque, ho fatto qualche trasferimento di gennaio... credi abbia pasticciato in quel caso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si, l'unica risposta è quella se prima andava e poi no..
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henri Beyle @ 17/1/2013, 21:43) 
    Grazie anzitutto e scusa per il resto, - presentato!

    Sì comunque, ho fatto qualche trasferimento di gennaio... credi abbia pasticciato in quel caso?

    Purtroppo penso proprio di si :) è consigliabile non modificare l'edit proprio per questo motivo. L'unica cosa che ti posso consigliare per non perdere tutto e reinserire un edit originale Nemesis :)
     
    Top
    .
  7. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, ok... Per edit intendi il solo file opzioni? O l'intera patch?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    solo edit, se aspetti un secondo vedo se ho qualcosa nei meandri del mio pc... one minute ;)

    trovato:

    non vorrei dire fesserie, ma forse è inedito questo edit visto che mi fermai tempo fa.


    ecco il link: www.mediafire.com/?uzc8jw79h9k9iz7
     
    Top
    .
  9. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! L'ho scaricato, ma la domanda (stupida) è: dove devo inserirlo? Ho provato a cercare il mio file edit nelle cartelle di PES, ma nemmeno l'ombra...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    C:/Users/tuonome/Documents/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012/NTR
     
    Top
    .
  11. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente purtroppo! Tutto è rimasto come prima... Può centrare il fatto che le modifiche le ho fatte semplicemente dall'interno del gioco e non tramite programmi di editing?
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è corrotto qualche file bin della struttura allora (considera che le strutture delle patch sono molto delicate, basta un niente per provocare crash e disordini), penso proprio che l'unica soluzione sia reinstallarla ex novo (nel caso salva i dati delle modalità a cui stai giocando per non doverle ricominciare da capo).
     
    Top
    .
  13. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe bastare sostituire il file opzioni? (nominato "option")
     
    Top
    .
  14. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No quello non riguarda la struttura della patch, è un file che si crea col salvataggio e riguarda le tue caratteristiche di gioco.
    La struttura è tutto quello che c'è collegato tramite kitserver e se si corrompe quella devi reinserire i file precedenti al problema, nel caso tuo, reinserire tutto da capo, riscaricando la patch.
     
    Top
    .
  15. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: Mi viene il magone solo a pensare di dover riscaricare tutta quella roba... :cry:

    Va bene, e vada! Riscaricherò! Grazie! ^_^

    EDIT: Ah, ultima domanda: posso reinstallare direttamente sul gioco già patchato od ho bisogno di disinstallare i vecchi file?

    Edited by Henri Beyle - 18/1/2013, 12:57
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357763 views
  Share  
.