Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi risponde!!!!!!!!!!! il link del selettore non lo trovo dove lo posso scaricare????
     
    Top
    .
  2. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato ed estratto
    mi ritrovo 3 cartelle ora:
    Nemesis Total Recall 2012
    Pack Video Menu Nemesis
    Selettore + Stadi Serie A Nemesis
    fix nemesis

    ora mi manca da scaricare gli stadi others e basta no???hjo capito bene?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ti so rispondere solo alla prima, ti dico che ieri ho scaricato tutti in 30 min, quindi magari adesso si mettea girare forte e scarica in fretta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi per favore rispondetemi...ho scaricato 7zip e mi compare l'icona nel desktop... ma quando faccio tasto destro nei file nemesis non mi compare estrai qui... come posso risolvere?
     
    Top
    .
  5. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo... perchè sta andando a 74kb/s invece i file di megaupload su jDownloader volano! ^_^
     
    Top
    .
  6. michi_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi avere il Pes aggiornato alla 1.3 con il DLC 2.0 della Konami!
     
    Top
    .
  7. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=PESsing,3/1/2012, 09:40 ?t=49329146&st=75#entry343309414]
    Appena messa in download ma prima ancora di provarla voglio ringrazie lo staff della Nemesis...se non ci fossero editer come voi, avrei già disinstallato pes dal mio pc ;)

    CITAZIONE (PesMan98 @ 3/1/2012, 09:24)
    Raga io avevo un altra patch col DLC 1.00, se io adesso metto il dlc 2.00 lo posso applicare soltanto a questa patch?

    Attualmente no.
    La cosa migliore è portare alla versione 2.00 l'edit.bin della patch che già hai, poi metti il dlc 2.00 e ti installi anche questa.
    Per cambiare versione del dlc puoi usare questo tool.
    [QUOTE=rikardo810,3/1/2012, 09:25]

    Il problema è che se metto il DLC 2.00 a tutto il gioco la patch vecchia mi sballa tutto. Se la inserisco manualmente fa lo stesso?
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio 1981 @ 3/1/2012, 11:50)
    qualcuno mi risponde!!!!!!!!!!! il link del selettore non lo trovo dove lo posso scaricare????

    Calma e gesso :D
    Tutti i link stanno nelò secondo post del topic.

    CITAZIONE (Gianlucax7 @ 3/1/2012, 11:52)
    Altra domanda: Perchè la parte 4 (pur'essendo di 200mb come gli altri) ci mette moooolto di più? :???: e poi mi potete dare un file per scare 7zip? (ho windows XP) ma anche se lo scarico, l'installazione dura 2 secondi e non mi appare sul pc :huh:

    1 - potrebbe essere perchè ci sono tanti utenti che stanno scaricando.
    2 - posizionati su un file da estrarre...clicca di destro...se hai installato 7zip dovresti vedere un comando tipo "estrai qui"
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea, prova a fare "Apri con..." col tasto destro e da lì dovresti trovare l'aggancio a 7zip per fare extract here

    Edited by Mollycon - 3/1/2012, 12:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous

    riposto la domanda per cambio pagina:
    ragazzii io ho scaricato e installato tutto, ora sto scaricando selettore stadi serie a, come faccio a metterlo? devo reinstallare tutto?
     
    Top
    .
  11. klass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è stata cambiata anche la dinamica di gioco? Se no posso usare tranquillamente il tool di jenkey?
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PesMan98 @ 3/1/2012, 11:57) 
    Il problema è che se metto il DLC 2.00 a tutto il gioco la patch vecchia mi sballa tutto. Se la inserisco manualmente fa lo stesso?

    Se usi il tool che ti ho linkato, dovresti riuscire a rendere compatibile l'edit.bin della patch vecchia con il DLC 2.00...il tool serve a quello.


     
    Top
    .
  13. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate le continue domande :lol: ma con jDownloader posso scaricare i file di Mediafire? Perchè una volta scaricti gli stadi d megaupload faccio partire con mediafire il selettore+stadi (oppure il selettore+stadi non serve una volta scaricati gli altri stadi? :huh: )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 3/1/2012, 11:59) 
    Andrea, prova a fare "Apri con..." col tasto destro e da lì dovresti trovare l'aggancio a 7zip per fare extract here

    non c'è neanche apri con :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaCT @ 3/1/2012, 12:03) 
    CITAZIONE (Mollycon @ 3/1/2012, 11:59) 
    Andrea, prova a fare "Apri con..." col tasto destro e da lì dovresti trovare l'aggancio a 7zip per fare extract here

    non c'è neanche apri con :rolleyes:

    A me dice una volta che li estraggo "Errore non specificato" infatti l'immaginetta non è quella di 7zip ma quella non definita :huh:
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357763 views
  Share  
.