Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la velocità consiglio di metterla a -1 ....é tutta un'altra cosa...
     
    Top
    .
  2. roger115
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 20/2/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (roger115 @ 20/2/2012, 13:56) 
    Ragazzi prima dell avvio della nemesis ho dimenticato di disabilitare il mio antivirus (nod 32) e mi ha cancellato il file rld.dll e quando avvio la nemesis mi da questo errore: <<the dynamic library"rld.dll" failed to initialize (E5). >> Come posso risolvere.. Posso trovare da qlk parte solo il singolo file rld.dll o devo reinstallare tutta la patch da capo? GRAZIE in anticipo

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49981737

    Mi da sempre lo stesso errore, premettendo che non ci capisco nulla, credo che per la patch nemesis ci voglia l rld.dll appunto della patch, e non quello del gioco pulito. Boh.. forse mi sbaglio
     
    Top
    .
  3. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho uppato l'rld.dll della Nemesis, vedi se riesci a scaricarlo senza che venga bloccato
    https://rapidshare.com/files/1161976345/rld.dll
     
    Top
    .
  4. DiavoliRossoNeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da ieri sera anch'io lo stesso problema che non mi fa partire la Nemesis. :(
    Presisamente mi esce una schermata con su scritto:
    The dynamic library "rld.dll" failed to load. Please confirm that:
    1) The file was copied over the same folder as the cracked executable
    2) The antivirus software is not a false-detecting the file (in which case white-list the folder/file)

    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  5. roger115
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 20/2/2012, 14:18) 
    Ho uppato l'rld.dll della Nemesis, vedi se riesci a scaricarlo senza che venga bloccato
    https://rapidshare.com/files/1161976345/rld.dll

    Grandeeee!! Ti ringrazio, sei stato semplicemente grandiosooo!! Ancora grazie mille e scusa il disturbooo!!
     
    Top
    .
  6. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica il file rld.dll che ho appena postato; mettilo tra le eccezioni consentite dal tuo antivirus; sposta il file nel percorso C:Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 2012
     
    Top
    .
  7. CfdC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioborgo @ 20/2/2012, 12:46) 
    io a campione riesco a giocare e vincere anche partite molto ardue,
    se non riuscite a campione abbassate "semplicemente" a professionista.
    la gameplayed di pes è un evoluzione del gioco negli anni,
    ed è arrivata veramente ad un punto incredibile anni fà .
    A parere mio è una cosa molto delicata che meno se toccà e mejo è .
    i giocatori creati in questa patch sono stati presi tutti da FM ,
    propio perche tiene un profilo molto basso uniforme ai parametri generali dei player di pes.

    Secondo me la cosa più logica semplice e sicura è alzare o abbassare il livello
    e la velocità di gioco dalle opzioni di pes

    tu puoi pensarla come vuoi, e sarai sicuramente piu bravo della maggior parte di noi...
    Io pure ho sempre vinto qualsiasi campionato abbia giocato da PES4 in su, dopo un periodo più o meno breve di adattamento.
    Da PES6 in poi hanno teso sempre di più al realistico, e questo uno può accettarlo o meno, ma il problema è che il gameplay se dev'essere realistico dev'esserlo per entrambi...
    Se pinco pallino mai sentito di una squadra sconosciuta mette la palla sotto l'incrocio a ogni punizione questo non è realismo, se la squadra pinco pallina gioca con una rete di passaggi che manco il barcellona non è realismo, se nonmiricordochi dell'albinoleffe parte da centrocampo e salta 6 miei giocatori senza che si riesca a fermarlo nè con le buone nè con le cattive questo non è realismo, se io corro con la palla con messi e il terzino del novara mi raggiunge in men che non si dica non è realismo, se il terzino del novara ha la palla sulla fascia, dribbla chiunque gli si pari davantie una voilta che ti ha saltato non lo raggiungi più manco con biabiany, piazzando poi un cross che manco giggs questo non è realismo...
    Questo si chiama fare incavolare la gente...
    A me personalmente piaceva dribblare, quindi pes 6 era quello in cui con Rooney e Ronaldo uccidevo qualsiasi avversario, e va bene...
    non era realistico... ora il realismo della CPU è rimasto a PES6 mentre il nostro è sceso al punto che manco messi riesce a saltare del grosso...
    Il gameplay di pes peggiora di anno in anno, e l'impstazione delle tattiche ha sempre meno opzioni e funziona sempre peggio, pure se metto supporto dei giocatori al massimo devo aspettare un'ora per un movimento oppure tornare io che ho la palle piu indietro del giocatore che vorrei scattasse in avanti.. non è modo di giocare...
    per non parlare dei contrasti e dell'arbitraggio all'inglese per loro, peggio che all'italiana per la CPU.
     
    Top
    .
  8. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioborgo @ 20/2/2012, 12:46) 
    io a campione riesco a giocare e vincere anche partite molto ardue,
    se non riuscite a campione abbassate "semplicemente" a professionista.
    la gameplayed di pes è un evoluzione del gioco negli anni,
    ed è arrivata veramente ad un punto incredibile anni fà .
    A parere mio è una cosa molto delicata che meno se toccà e mejo è .
    i giocatori creati in questa patch sono stati presi tutti da FM ,
    propio perche tiene un profilo molto basso uniforme ai parametri generali dei player di pes.

    Secondo me la cosa più logica semplice e sicura è alzare o abbassare il livello
    e la velocità di gioco dalle opzioni di pes

    Non è che non ci ho pensato zio, ma il problema è che da campione a professionista c'è un abisso, se gioco a professionista stravinco!!! Non esiste una via di mezzo!!! :(
    Tanto per sapere, il gameplay di jenkey cosa migliora?? Grazie

    CITAZIONE (CfdC @ 20/2/2012, 14:45) 
    CITAZIONE (zioborgo @ 20/2/2012, 12:46) 
    io a campione riesco a giocare e vincere anche partite molto ardue,
    se non riuscite a campione abbassate "semplicemente" a professionista.
    la gameplayed di pes è un evoluzione del gioco negli anni,
    ed è arrivata veramente ad un punto incredibile anni fà .
    A parere mio è una cosa molto delicata che meno se toccà e mejo è .
    i giocatori creati in questa patch sono stati presi tutti da FM ,
    propio perche tiene un profilo molto basso uniforme ai parametri generali dei player di pes.

    Secondo me la cosa più logica semplice e sicura è alzare o abbassare il livello
    e la velocità di gioco dalle opzioni di pes

    tu puoi pensarla come vuoi, e sarai sicuramente piu bravo della maggior parte di noi...
    Io pure ho sempre vinto qualsiasi campionato abbia giocato da PES4 in su, dopo un periodo più o meno breve di adattamento.
    Da PES6 in poi hanno teso sempre di più al realistico, e questo uno può accettarlo o meno, ma il problema è che il gameplay se dev'essere realistico dev'esserlo per entrambi...
    Se pinco pallino mai sentito di una squadra sconosciuta mette la palla sotto l'incrocio a ogni punizione questo non è realismo, se la squadra pinco pallina gioca con una rete di passaggi che manco il barcellona non è realismo, se nonmiricordochi dell'albinoleffe parte da centrocampo e salta 6 miei giocatori senza che si riesca a fermarlo nè con le buone nè con le cattive questo non è realismo, se io corro con la palla con messi e il terzino del novara mi raggiunge in men che non si dica non è realismo, se il terzino del novara ha la palla sulla fascia, dribbla chiunque gli si pari davantie una voilta che ti ha saltato non lo raggiungi più manco con biabiany, piazzando poi un cross che manco giggs questo non è realismo...
    Questo si chiama fare incavolare la gente...
    A me personalmente piaceva dribblare, quindi pes 6 era quello in cui con Rooney e Ronaldo uccidevo qualsiasi avversario, e va bene...
    non era realistico... ora il realismo della CPU è rimasto a PES6 mentre il nostro è sceso al punto che manco messi riesce a saltare del grosso...
    Il gameplay di pes peggiora di anno in anno, e l'impstazione delle tattiche ha sempre meno opzioni e funziona sempre peggio, pure se metto supporto dei giocatori al massimo devo aspettare un'ora per un movimento oppure tornare io che ho la palle piu indietro del giocatore che vorrei scattasse in avanti.. non è modo di giocare...
    per non parlare dei contrasti e dell'arbitraggio all'inglese per loro, peggio che all'italiana per la CPU.

    :qt: :qt: :qt:

    CITAZIONE (diegodacunha @ 19/2/2012, 20:59) 
    CITAZIONE (bartalo @ 19/2/2012, 19:50) 
    ciao a tutti ho scaricato questa fantastica patch ma non e aggiornato al calciomercato invernale 2012 ce qualcosa per aggiornarla ??? poi ho notato che il colore delle reti delle porte non sono chiare
    esempio: le rete delle porte dello stadio san paolo di napoli non si riesce a capire se e a tinta unica o se ci sono due o piu colori . e un problema mio o della patch???
    attendo una vostra risposta
    cordiali saluti
    bartalo

    io gioco con il gameplay di jenkey e i trovo molto bene

    Ma cosa migliora questo gameplay??
     
    Top
    .
  9. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad esempio io aumento la potenza di tiro e il peso del pallone, ma puoi anche togliere la AI e mille altre cose
     
    Top
    .
  10. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 20/2/2012, 17:42) 
    ad esempio io aumento la potenza di tiro e il peso del pallone, ma puoi anche togliere la AI e mille altre cose

    Ma per quanto riguarda l'equita dell'arbitraggio e dello stile di cioco CPU-COM? Che mi dici?
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psyco 87 @ 20/2/2012, 18:03) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 20/2/2012, 17:42) 
    ad esempio io aumento la potenza di tiro e il peso del pallone, ma puoi anche togliere la AI e mille altre cose

    Ma per quanto riguarda l'equita dell'arbitraggio e dello stile di cioco CPU-COM? Che mi dici?

    siceramente non ho attivato niente in particolare ma mi trovo bene, mi serbra di giocare con equità
     
    Top
    .
  12. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 20/2/2012, 18:19) 
    CITAZIONE (Psyco 87 @ 20/2/2012, 18:03) 
    Ma per quanto riguarda l'equita dell'arbitraggio e dello stile di cioco CPU-COM? Che mi dici?

    siceramente non ho attivato niente in particolare ma mi trovo bene, mi serbra di giocare con equità

    Dove lo trovo questo gameplay? :ciao:
     
    Top
    .
  13. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io con il fix che sistema le maglie del qpr non ho risolto i riflessi della toppa della seconda maglia del barcellona...
    cosa c'è che non va?

    grazie
     
    Top
    .
  14. tuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma anche a voi crasha quando andate a fare trattative alcuni giocatori in modalita' master? Oppure succede solo a me?

    Se qualcuno puo' aiutarmi mi farebbe un grandissimo piacere.
     
    Top
    .
  15. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psyco 87 @ 20/2/2012, 18:55)
    CITAZIONE (diegodacunha @ 20/2/2012, 18:19) 
    siceramente non ho attivato niente in particolare ma mi trovo bene, mi serbra di giocare con equità

    Dove lo trovo questo gameplay? :ciao:

    In Sezione Patch trovi il topic del gameplay
    CITAZIONE (tuko @ 20/2/2012, 19:35)
    Ragazzi ma anche a voi crasha quando andate a fare trattative alcuni giocatori in modalita' master? Oppure succede solo a me?

    Se qualcuno puo' aiutarmi mi farebbe un grandissimo piacere.

    Se hai qualche giocatore che crasha: o non hai istallato correttamente, o non hai istallato i fix, o hai scombussolato qualcosa
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357764 views
  Share  
.