FIFA 12 Scoreboards Pack v2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M!LAN97 @ 21/1/2012, 11:54) 
    Grazie mille :) :) :) :) :)

    ma tutti e due gli scoreboard si possono inserire??

    no, o quelli della Cl o quelli per varie serie
     
    Top
    .
  2. M!LAN97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. e ancora graziee
     
    Top
    .
  3. massi20010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho scaricato il pack scoreboard 16:10 pero soltanto quello del campionato inglese e tedesco si vedono bene mentre gli altri sono molti centralmente allo schermo eppure gioco con risoluzione 16:10 a 1680x1050 mi sa che non li avete fatti tutti bene











     
    Top
    .
  4. M!LAN97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo dirvi anche che quando si effettuano delle sostituzioni il coso dei nomi risulta essere più basso e poi quando si segna e si va a ribattere a centrocampo lo scoreboard che fa vedere chi ha segnato è quello di default
     
    Top
    .
  5. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massi20010 @ 21/1/2012, 19:18) 
    ciao ragazzi io ho scaricato il pack scoreboard 16:10 pero soltanto quello del campionato inglese e tedesco si vedono bene mentre gli altri sono molti centralmente allo schermo eppure gioco con risoluzione 16:10 a 1680x1050 mi sa che non li avete fatti tutti bene

    ho ripreso il pack sbagliato

    CITAZIONE (M!LAN97 @ 21/1/2012, 20:35) 
    volevo dirvi anche che quando si effettuano delle sostituzioni il coso dei nomi risulta essere più basso e poi quando si segna e si va a ribattere a centrocampo lo scoreboard che fa vedere chi ha segnato è quello di default

    lo so, ma a quello non c'è soluzione

    CITAZIONE (massi20010 @ 21/1/2012, 19:18) 
    ciao ragazzi io ho scaricato il pack scoreboard 16:10 pero soltanto quello del campionato inglese e tedesco si vedono bene mentre gli altri sono molti centralmente allo schermo eppure gioco con risoluzione 16:10 a 1680x1050 mi sa che non li avete fatti tutti bene

    ho controllato e sono fatti bene, quello è il pack che avevo linkato su megaupload. vanno bene
     
    Top
    .
  6. massi20010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami non voglio mettere in dubbio le tue parole allora come mai a me non si vedono correttamente scusami posta dinuovo tutto magari avrai snagliato a postare il pack perche megaupoload e morto come sito
     
    Top
    .
  7. dem0n3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i link sono scaduti sapete dove posso trovare gli scoreboard in questione?
    grazie
     
    Top
    .
  8. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cancellato tutto oramai il topic è chiuso
     
    Top
    .
  9. dem0n3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete consigliarmi degli scoreboards per la seria A e premier league grazie
     
    Top
    .
68 replies since 2/1/2012, 23:25   6113 views
  Share  
.