..Appunti correzioni patch..

No assistenza - solo inesattezze accertate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    333
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saggitta @ 4/1/2012, 00:44) 
    Sino ad ora ho notato solo 3 (2) cose:
    1- Seconda maglia Barça fatta male (la seconda striscia sul petto è invisibile)
    2- nella scena d'entrata allo juventus stadium la gente si vede attraverso i muri O.O
    3- (più che un problema è un MIO problema) gioco a 4:3 schermo intero e lo scoreboard sky mi esce fuori dallo schermo non vedendosi interamente e durante i replay l'immagine si ingrandisce.. come posso risolvere? grazie in anticipo.

    Copiato in questo post :P
     
    Top
    .
  2. Pessotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 4/1/2012, 12:52) 
    Ok poi segnalo a Riki.....qualcun altro puo' provare??
    Prova ad usare le due squadre in esibizione,prima una,poi l'altra,poi tutte e due e vedi se c'è qualche problema..
    grazie..

    Ho provato in modalità esibizione Facendo prima italia - austria e va tutto liscio...poi Danimarca - belgio e va tutto liscio ....per ultima Italia - Danimarca e anche qui va tutto liscio...quindi credo sia un problema della modalità Europeo.....
     
    Top
    .
  3. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie..
     
    Top
    .
  4. Pessotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo qui per cercare le cose che non vanno per far si che si migliori la patch :D
     
    Top
    .
  5. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto :) ...per caso ti ricordi in che stadio era?
     
    Top
    .
  6. Pessotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho fatta nell'europeo non sono riuscito a vedere lo stadio per il problema che ti ho descritto...avendo tutto lo schermo oscurato...invece in modalità esibizione ho usato lo stadio velodrome :)
     
    Top
    .
  7. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ;)
     
    Top
    .
  8. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ziooooo ho risolto il fix funziona ma dovevo cambiare il file opzioni, mi diceva impossibile effettuare l'accesso perchè tenevo il file opzioni di rikiforzaroma adesso ho messo il mio e me lo ha visto come l'originale e online adesso gira grazie di cuore zio
     
    Top
    .
  9. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo,all'europeo Italia Danimarca si blocca appena si preme inizia partita..

    Comunque ragazzi vi lascio perché ritorno in Calabria (sono in Francia) ...mi aspetto un viaggio di 18 ore ;)

    A domani :)
     
    Top
    .
  10. Pessotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio dbr93 ;)
     
    Top
    .
  11. michi_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che nella master tra gli altri club Fifa ci siano solo River e Boca invece di tutti gli altri club sudamericani che avete inserito??
    E il san paolo come mai non è stata messa come squadra?
     
    Top
    .
  12. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si enrics per me è un piacere! per farlo partire online non dovete fare altro che scaricare il fix che ha fatto il mitico ZioBorgo, poi eliminare la cartella save o mettere tutto nella cartella di salvataggio che crea la nemesis stessa ovvero NTR, mettete il vostro file opzioni e togliete quello di rikiforzaroma, poi andate nel selettore della nemesis e se volete giocare online fate online on e andate in game e potete mettere i vostri dati per accesso online l'ho testato personalmente ieri notte con l'aiuto di zioborgo e funziona alla grande e non smetterò mai di ringraziarlo
     
    Top
    .
  13. FedExpress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se e' stato già segnalato ma nella master quando si gioca contro l'Atalanta in casa lo stadio e' l'amsterdam arena
     
    Top
    .
  14. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se gioki selezionando l'other e normale
     
    Top
    .
  15. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'atalanta è proprio impostato come stadio, se vai in "modifica" metti l'atleti azzurri e risolvi....le altre squadre sono a posto ;)
     
    Top
    .
1222 replies since 3/1/2012, 20:59   31146 views
  Share  
.