..Appunti correzioni patch..

No assistenza - solo inesattezze accertate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'ultimo update si è sballato l'edit dei giocatori, pazzini e balotelli sono pelati e il viso non è quello originale!!! Poi ho visto anche rocchi della Lazio che è così e chissà quanti ce ne saranno!!! Nessuno ha l'edit prima dell'update da postare? non si possono fare 2 fix la prossima volta? chi vuole modificare l'edit si scarica l'edit e achi bastano gli stadi si scarica gli stadi, non è possibile che ogni volta mi ritrovo i giocatori sballati, accontentatevi di come sono e basta!! Adesso come faccio a sapere quanti sono stati danneggiati????? Nessuno ha l'edit precedente? Oppure se io installo di nuovo il penultimo update sovrascrive l'ultimo? Però così facendo perdo le altre modifiche dell'update del 14... :inca:
     
    Top
    .
  2. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho l'edit...ma non sono a casa per upparlo.......a.....ora vedo se posso fare qualcosa..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ma almeno avvii il selettore come amministratore ?

    @dbr93: che tu sappia è possibile che non si sentano i cori per colpa del soundbooster di jenkey ?
     
    Top
    .
  4. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit: può darsi che é nel link che c'é nella pagina prima...quello che ho postato io....non ricordo....
    Ricordo di averlo mandato a zio....ma non ricordo che link é...
    Comunque prova a fare quello che ho scritto io nella pagina precedente..
     
    Top
    .
  5. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 19/4/2012, 19:58) 
    ma almeno avvii il selettore come amministratore ?

    @dbr93: che tu sappia è possibile che non si sentano i cori per colpa del soundbooster di jenkey ?

    Non lo so....non credo...
    So che quando hai pochi tifosi non si sentono...
    Stessa cosa per quando vai a giocare in trasferta contro una squadra di bassa classifica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ah ecco perchè grazie dbr :)
     
    Top
    .
  7. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se contro le squadre di alta classifica si sentono,e con quelle di bassa classifica no,é normale :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    non so se sia risolvibile visto che lo stadio è condiviso, ma nella curva della samp sono presenti i tifosi ospiti
     
    Top
    .
  9. theoz1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricando il contenuto extra della Konami, alcuni giocatori Seedorf ad esempio diventa grigio e con la scritta dummy, inoltre il gioco ha crashato dopo 1 partita... :aiuto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e tu che l'hai scaricato a fare visto che sta scritto che la patch non è compatibile con l'ultimo DLC (la versione 4.00)?
     
    Top
    .
  11. theoz1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che non lo sapevo, altrimenti non l'avrei scaricato, non sto tutto il giorno sul forum o a giocare a pes...ormai la frittata l'ho fatta, infatti chiedevo se aiuto, nel caso si stesse lavorando ad un nuovo aggiornamento compatibile con il contenuto extra della Konami

    altrimenti aspetterò il tempo necessario
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theoz1982 @ 28/4/2012, 12:18) 
    a parte che non lo sapevo, altrimenti non l'avrei scaricato, non sto tutto il giorno sul forum o a giocare a pes...ormai la frittata l'ho fatta, infatti chiedevo se aiuto, nel caso si stesse lavorando ad un nuovo aggiornamento compatibile con il contenuto extra della Konami

    altrimenti aspetterò il tempo necessario

    e cosa c'entra questo? :huh: Leggere quello che sta scritto nel titolo delle patch un secondo ci voleva..
    non si sa se si adatterà la patch al nuovo DLC e alla nuova Patch Konami
     
    Top
    .
  13. theoz1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking76 se ci sarà un aggiornamento bene se non ci sarà pazienza...l'ho scaricato come qualsiasi altro aggiornamento del pc, senza pensare alle conseguenze, non penso di essere l'unico, magari altri utenti l'hanno scaricato per altre patch, quindi io non capisco perchè mi hai attaccato dal primo post, io ho commesso di aver fatto un errore installando il contenuto extra, chiedevo se si farà un aggiornamento per rendere compatibile la Nemesis con questo tutti qui, visto che questa è la sezione aiuto per la Nemesis ho postato il mio problema, bastava questa risposta all'inizio:
    non si sa se si adatterà la patch al nuovo DLC e alla nuova Patch Konami. Cmq grz.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    attaccato? :blink:
    ma lo conosci il significato del verbo "attaccare"? Io una semplice domanda ti ho fatto. Tu hai la Nemesis e il titolo della patch dice chiaramente che è compatibile solo col dlc 3.00.. se tu metti un nuovo dlc poi non puoi lamentarti qui che non funziona dato che è una cosa logica

    Inoltre, sempre il titolo di questa discussione dice "No assistenza" ma solo "Appunti correzione Patch"
     
    Top
    .
  15. theoz1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che io non ho detto che non funziona, ho detto i problemi che crea e non mi sono lamentato (tu conosci il significato del verbo lamentare/lamentarsi???), il titolo l'ho letto ora che me lo fai presente tu, ma non è che lo ho tatuato in testa o sul corpo, quando ho installato il contenuto extra come ho scritto precedentemente non ho pensato alle conseguenze, non credo di esser l'unico che ha installato il contenuto extra, la prox. volta che avrò un problema disinstallo il gioco e lo reinstallo che faccio prima
     
    Top
    .
1222 replies since 3/1/2012, 20:59   31065 views
  Share  
.