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.ho il kitserver 12.1.1 e non ho nessun file .txt chiamato playerlist. lo posso trovare in rete?
no perchè è un file che sia crea all'avvio di pes ed è diverso per ognuno di noi (tranne se non si ha la stessa patch). -
Axospirit.
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io ho la pesedit 2.5 e il kitserver 12.1.1, come file .txt ho solo map(GDB/uni), come faccio? . -
Calogero98.
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il mio yepes è quello by onny . -
Axospirit.
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io ho la pesedit 2.5 e il kitserver 12.1.1, come file .txt ho solo map(GDB/uni), come faccio?
devo provare da un'installazione pulita?? senza kitserver? questo file.txt chiamato playerlist, dove si genera dopo aver avviato almeno una volta pes?
Spero di poter risolvere. Grazie. -
.CITAZIONE (Axospirit @ 3/2/2012, 16:18)io ho la pesedit 2.5 e il kitserver 12.1.1, come file .txt ho solo map(GDB/uni), come faccio?
la tua versione di kitserver è vecchia.. quella nuova è la 12.2.1CITAZIONE (Calogero98 @ 3/2/2012, 16:26)il mio yepes è quello by onny
allegamelo, non me lo far cercare. -
Axospirit.
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CITAZIONE (Axospirit @ 3/2/2012, 16:18)io ho la pesedit 2.5 e il kitserver 12.1.1, come file .txt ho solo map(GDB/uni), come faccio?
la tua versione di kitserver è vecchia.. quella nuova è la 12.2.1CITAZIONE (Calogero98 @ 3/2/2012, 16:26)il mio yepes è quello by onny
allegamelo, non me lo far cercare
la nuova l'ho scaricato ora, quello che vorrei sapere e' se sto file si genera da solo dopo un avvio di pes. Ora come ora dentro la cartella di questo kitserver 12.2.1 non c'e' nessun file .txt chiamato playerlist.
ho messo l'ultimo kitserver il 12.2.1 e dopo una partita mi ha generato il file che volevo.. :-) continuo con la guida.
Grazie
Edited by Axospirit - 3/2/2012, 16:55. -
.CITAZIONE (Axospirit @ 3/2/2012, 16:18)io ho la pesedit 2.5 e il kitserver 12.1.1, come file .txt ho solo map(GDB/uni), come faccio?
la tua versione di kitserver è vecchia.. quella nuova è la 12.2.1CITAZIONE (Calogero98 @ 3/2/2012, 16:26)il mio yepes è quello by onny
allegamelo, non me lo far cercare
la nuova l'ho scaricato ora, quello che vorrei sapere e' se sto file si genera da solo dopo un avvio di pes. Ora come ora dentro la cartella di questo kitserver 12.2.1 non c'e' nessun file .txt chiamato playerlist.
ma se te l'ho detto io questa cosa
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Axospirit.
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CITAZIONE (Axospirit @ 3/2/2012, 16:18)io ho la pesedit 2.5 e il kitserver 12.1.1, come file .txt ho solo map(GDB/uni), come faccio?
la tua versione di kitserver è vecchia.. quella nuova è la 12.2.1CITAZIONE (Calogero98 @ 3/2/2012, 16:26)il mio yepes è quello by onny
allegamelo, non me lo far cercare
la nuova l'ho scaricato ora, quello che vorrei sapere e' se sto file si genera da solo dopo un avvio di pes. Ora come ora dentro la cartella di questo kitserver 12.2.1 non c'e' nessun file .txt chiamato playerlist.
ma se te l'ho detto io questa cosa
lol,sorry, ho troppi forum aperti.. tutto a posto con l'ultimo kitserver 12.2.1, grazie. -
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prego . -
Axospirit.
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non mi tornano questi punti:ho il kitserver 12.2.1 ed ho provato a creare Abate.
6. Ora uscite dalla cartella Milan/Serie A, ci dovrebbe essere un file .txt chiamato map.txt, apritelo come amministratore.
Uscendo dalla cartella Milan/Serie A creata da me,mi trovo dentro faces(gia' presente in origine nel kitserver)dove trovo 2 cartelle,anyukov e mata(sono 2 giocatori) e il file map.txt gia' presente al suo interno, dove vi e' scritto questo(i file di testo non si possono aprire come amministratore):
# faceserver map
# ----------------
# FORMAT (3 ways):
#
# 1) face and hair:
# <player_id>, "<face_bin>", "<hair_bin>"
#
# 2) only face:
# <player_id>, "<face_bin>"
#
# 3) only hair:
# <player_id>, , "<hair_bin>"
8637, "anyukov/face.bin", "anyukov/hair.bin"
36766, "mata/face.bin", "mata/hair.bin"
Deduco siano le possibili istruzioni su come editare il file map affiche' i giocatori aggiunti,possano essere "caricati"in game.
Ho quindi aperto il file map editandolo cosi:
# faceserver map
# ----------------
# FORMAT (3 ways):
#
# 1) face and hair:
# <player_id>, "<face_bin>", "<hair_bin>"
#
# 2) only face:
# <player_id>, "<face_bin>"
#
# 3) only hair:
# <player_id>, , "<hair_bin>"
8637, "anyukov/face.bin", "anyukov/hair.bin"
36766, "mata/face.bin", "mata/hair.bin"
6566, "Serie A/Milan/Abate/Face.bin", "Serie A/Milan/Abate/Hair.bin"
dove l'id 6566 l'ho trovato dentro la cartella kitserver12.
Facendo cosi' mi ritrovo nel gioco con abate senza volto di colore grigio(noto che e' successo anche a voi), non e' che per caso sono stati invertiti il bin del viso con quello dei capelli?
edit:
ho provato anche con altri giocatori, invertendo anche face con hair ma nulla, tutti senza volto...che sia colpa dei bin?? dove posso scaricarne altri da provare? m'interessano del Milan, grazie
Edited by wiking76® - 3/2/2012, 18:18. -
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fammi uno screen della tua cartella faces . -
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senti, fai una prova ad inserirli singolarmente (sfusi diciamo ) invece che a cartelle . -
Axospirit.
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senti, fai una prova ad inserirli singolarmente (sfusi diciamo ) invece che a cartelle
dici di mettere i bin di tutti i giocatori direttamente in face senza cartelle? ma cosi si mescoleranno, spiegati meglio
p.s.
mi linkeresti un personaggio che a te funziona che facciamo la prova del 9?
edit: intendi come sono quei 2 gia' presenti in face? quindi face/giocatore/face.bin ed hair.bin?. -
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non si mescolano..
ps: arrivano gli screen..Attached Image.