Selettore Seconde Divisioni Personalizzabile

Per chi non ha un selettore per la propria patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepperepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Razib, come sempre
     
    Top
    .
  2. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quello che mi chiedete è impossibile. Non esistono dei pacchetti pronti delle seconde divisioni da usare per le patch. Le seconde divisioni devono essere creati dagli autori delle patch e sono compatibili solo con quella patch. Questo tool è per chi ha creato una patch con tante seconde divisioni e ha problemi a fare lo switch.
     
    Top
    .
  3. dollybomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi in pratica per la nemesis non vale la pena neanche di scaricarlo vero?
     
    Top
    .
  4. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dollybomba @ 6/1/2012, 22:24) 
    quindi in pratica per la nemesis non vale la pena neanche di scaricarlo vero?

    Solo se ti crei da solo le seconde divisioni compatibili con la patch...
     
    Top
    .
  5. dollybomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh ho capito visto che per me è una cosa impossibile editare altre leghe e trovare tutti i kit mi tengo il gioco con la serie b che tanto già e fantastico di suo comunque grazie della spiegazione
     
    Top
    .
  6. nicola960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti confermo la mia gratitudine per il tuo lavoro.
    Secondo me è eccezionale anche per la sua duttilità e per le sue potenzialità.
    Poichè non ci accontentiamo mai,come ben sai,volevo chiederti 2 cose:
    La prima visto che il nuovo gameplay di Jenkey permette di formare coppe selezionando
    le squadre con grande libertà anche dalla libertadores,e che la stessa come fatto può diventare Europa League,potresti inserire nel selettore anche dt05_i.img ,credo siano 4 i files,
    che una volta editati ti permettono di cambiare i nomi delle competizioni.?
    La seconda visto che hai messo mano sul file map.txt dell'uni del gdb,creando un selettore di questo tipo,che ne penseresti se un file map.txt,stessa cartella GDB,stessa cartella uni,
    avesse all'interno:
    119, "Club\Serie A\Inter 3-4"
    238, "Club\Serie A\Palermo 3-4"
    321, "Club\Serie A\Catania 3-4"
    327, "Club\Serie A\Napoli 3-4"
    Napoli 3-5,Napoli 3-6... :wow:
    190, "Club\Serie A\Udinese 3-4"
    che andrebbe ad abilitare le relative cartelle create da noi,per le maglie che vogliamo inserire.
    Se tu non ritenessi interesante quanto ti appena detto,o non avessi tempo,ti ringrazio comunque tanto per quello che hai già fatto. :)

     
    Top
    .
  7. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola960 @ 7/1/2012, 12:04) 
    Ti confermo la mia gratitudine per il tuo lavoro.
    Secondo me è eccezionale anche per la sua duttilità e per le sue potenzialità.
    Poichè non ci accontentiamo mai,come ben sai,volevo chiederti 2 cose:
    La prima visto che il nuovo gameplay di Jenkey permette di formare coppe selezionando
    le squadre con grande libertà anche dalla libertadores,e che la stessa come fatto può diventare Europa League,potresti inserire nel selettore anche dt05_i.img ,credo siano 4 i files,
    che una volta editati ti permettono di cambiare i nomi delle competizioni.?
    La seconda visto che hai messo mano sul file map.txt dell'uni del gdb,creando un selettore di questo tipo,che ne penseresti se un file map.txt,stessa cartella GDB,stessa cartella uni,
    avesse all'interno:
    119, "Club\Serie A\Inter 3-4"
    238, "Club\Serie A\Palermo 3-4"
    321, "Club\Serie A\Catania 3-4"
    327, "Club\Serie A\Napoli 3-4"
    Napoli 3-5,Napoli 3-6... :wow:
    190, "Club\Serie A\Udinese 3-4"
    che andrebbe ad abilitare le relative cartelle create da noi,per le maglie che vogliamo inserire.
    Se tu non ritenessi interesante quanto ti appena detto,o non avessi tempo,ti ringrazio comunque tanto per quello che hai già fatto. :)

    Per quanto riguarda la prima parte, posso aggiungere il supporto anche per le cartelle dt05_x.img. Invece la seconda parte non lo capito, puoi spiegarti meglio?
     
    Top
    .
  8. nicola960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua attenzione. :)
    Intendevo dire che un file map.txt ricopiato su quello presente in una cartella uni del gdb
    detrmina le cartelle dalle quali il gioco andrà a leggere le maglie squadra per squadra.
    Ora se abbiamo per esempio nella stessa cartella uni del gdb due diverse cartelle
    Napoli e Napoli 3-4,sara il file map.txt che dirà quale il kitserver deve collegare al gioco.
    map.txt base defoult (utlizzabile anche per ripristinare tutto come prima)
    327, "Club\Serie A\Napoli"

    map.txt che parte dal tuo selettore ricopiando quello in gdb\uni\club...
    327, "Club\Serie A\Napoli 3-4"

    Con una sola selezione ognuno potrebbe decidere quali maglie abilitare,ovviamente non in game.
    Non è detto che debba essere presente in questo selettore,ma se hai tempo potrebbe essere una cosa simpatica,visto che sono ormai tre anni che ci ripetono che il kitserver legge solo
    prima e seconda maglia.Ognuno al massimo vorrà usare la squadra per cui tifa,con terza,
    quarta ecc.maglia,e si editerà il suo map.txt evitando complicate operazioni grazie ad un tuo
    selettore.
    Devo dire che tutto su pes gira dal kitserver (afs.dll)in poi,con selettori,ma è la prima volta
    che qualcuno ne propone uno così utile e funzionale,ma sopratutto libero ed editabile da un qualsiasi utente e tutto questo a beneficio dell'intera community.
    Grazie. :)



     
    Top
    .
  9. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola960 @ 7/1/2012, 22:11) 
    Grazie della tua attenzione. :)
    Intendevo dire che un file map.txt ricopiato su quello presente in una cartella uni del gdb
    detrmina le cartelle dalle quali il gioco andrà a leggere le maglie squadra per squadra.
    Ora se abbiamo per esempio nella stessa cartella uni del gdb due diverse cartelle
    Napoli e Napoli 3-4,sara il file map.txt che dirà quale il kitserver deve collegare al gioco.
    map.txt base defoult (utlizzabile anche per ripristinare tutto come prima)
    327, "Club\Serie A\Napoli"

    map.txt che parte dal tuo selettore ricopiando quello in gdb\uni\club...
    327, "Club\Serie A\Napoli 3-4"

    Con una sola selezione ognuno potrebbe decidere quali maglie abilitare,ovviamente non in game.
    Non è detto che debba essere presente in questo selettore,ma se hai tempo potrebbe essere una cosa simpatica,visto che sono ormai tre anni che ci ripetono che il kitserver legge solo
    prima e seconda maglia.Ognuno al massimo vorrà usare la squadra per cui tifa,con terza,
    quarta ecc.maglia,e si editerà il suo map.txt evitando complicate operazioni grazie ad un tuo
    selettore.
    Devo dire che tutto su pes gira dal kitserver (afs.dll)in poi,con selettori,ma è la prima volta
    che qualcuno ne propone uno così utile e funzionale,ma sopratutto libero ed editabile da un qualsiasi utente e tutto questo a beneficio dell'intera community.
    Grazie. :)

    Adesso ho capito. Vuoi lo switch delle maglie del GDB per avere la 3° e la 4° maglia. Però non centra molto con questo tool, ma bisegnerebbe creare un altro. Inoltre la soluzione che hai detto tu non è molto efficace. Farò un ricerca sul keyboard hooking, se avrò successo, creerò un o switcher di GDB, per cambiare la maglia ingame :D
     
    Top
    .
  10. kork88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti hai ragione lo swich per la terza maglia sarebbe meglio con un altro tools...
    razib ti avevo mandato un mp...
     
    Top
    .
  11. Ma3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @@ razib_46 : prova la cose di creare anche le leghe da mettere nel pacchetto.. basta che fai uno scambio con i vari creatori delle patch..

    a tutti può servire il tuo selettore.. e a te danno in cambio la loro seconda lega.. da uno prendi la serie B e dall'altro la ligue2 e così via..

    P.S. mettici almeno le seconde leghe della tua patch che hai creato.
     
    Top
    .
  12. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è compatibile x la pes edit??se ad esempio vorrei creare la serie b
     
    Top
    .
  13. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma3x @ 8/1/2012, 00:27)
    @@ razib_46 : prova la cose di creare anche le leghe da mettere nel pacchetto.. basta che fai uno scambio con i vari creatori delle patch..

    a tutti può servire il tuo selettore.. e a te danno in cambio la loro seconda lega.. da uno prendi la serie B e dall'altro la ligue2 e così via..

    P.S. mettici almeno le seconde leghe della tua patch che hai creato.

    Purtroppo le seconde divisioni non funzionano come lego che puoi attaccare a qualsiasi patch. Se ad esempio metto i files della mia patch, funzionerà solo per la mia :D

    CITAZIONE (beppethebest94 @ 8/1/2012, 10:00) 
    è compatibile x la pes edit??se ad esempio vorrei creare la serie b

    Si, funziona anche con la pesedit...
     
    Top
    .
  14. nicola960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusami se ti chiedo sempre altre cose.
    Ma trovo il tuo selettore veramente utile.
    Ecco volevo chiederti se oltre ad abilitare anche la copia dalla cartella dt05_i.img,
    potresti aggiungere la copia integrale del contenuto delle cartelle (tipo copy *.* ),
    in modo che possano essere copiati anche altri files presenti nella cartelle stesse ,
    esempio gli stadi creati con editor interno nella cartella save ed abbinati magari alla seconda divisione,o magari l'eseguibile di una patch che non si chiami esattamente pes2011.exe.
    Occorrebbe come hai fatto per il save,indicare a scelta,anche un qualsiasi percorso per l'eseguibile,cosa utile per gli exe paralleli delle patch
    esempio "Pes 2012 UTM Patch o eseguibile utm2012.exe" :)
    Una ultima cosa e mi scuso se ti sto chiedendo cose che il tuo selettore già prevede ed io
    non ho capito.Il map.txt cartella uni-example arriva a destinazione,ma il map.txt di una cartella faces,non riesco a capire come.
    Infine ho la sensazione che i files di prova che iniziano con unnamed se pure estensione txt,
    diano qualche problema di crash,ma forse sbaglio.
    Grazie per la tua infinita pazienza. :D
     
    Top
    .
  15. PESsing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Razib ;)
     
    Top
    .
98 replies since 6/1/2012, 16:43   5326 views
  Share  
.