-
.
mi piace . -
brolysupasayajin.
User deleted
Grazie. -
.
Non male . -
brolysupasayajin.
User deleted
Ti ringrazio
. -
RikI25.
User deleted
Innanzitutto complimenti, poi volevo chiederti (sono ignorante in materia): in che cartella la inserisco? . -
.
dt0c.img del kitserver oppure in GDB/faces.. dipende da come sei abituato . -
RikI25.
User deleted
dt0c.img del kitserver oppure in GDB/faces.. dipende da come sei abituato
Diciamo che non sono abituato in nessun modo in realtà
Comunque ho provato in entrambi i modi, inserendo entrambi i .bin sia nel GDB che nella dt0c.img ma la face rimane quella default Konami. Che errore basilare sto commettendo?
Grazie mille intanto!. -
brolysupasayajin.
User deleted
dt0c.img del kitserver oppure in GDB/faces.. dipende da come sei abituato
Diciamo che non sono abituato in nessun modo in realtà
Comunque ho provato in entrambi i modi, inserendo entrambi i .bin sia nel GDB che nella dt0c.img ma la face rimane quella default Konami. Che errore basilare sto commettendo?
Grazie mille intanto!
Devi relinkare la face con Pes 2012 Ultimate Editor dato che Alvarez non ha un bin in Pes 2012.
E' semplicissimo, basta aprire il file "EDIT.bin" con Pes 2012 UE, vai ad Alvarez (basta cercarlo, ma lo devi scrivere con la A accentata) e dove ci sono i campi "Face ID" e "Hair ID" metti rispettivamente "1544 [dt0c]" e "5319 [dt0c]" proprio perchè sono dei Bin "liberi" (ovviamente ce ne sono tantissimi, ma puoi benissimo usare quelli che ti ho detto io).
Finito tutto fai "Apply Changes", salva ed esci. Poi ovviamente segui ciò che ha detto Wiking ^^
PS: Scusate l'ot D:
Edited by brolysupasayajin - 18/1/2012, 16:24. -
.dt0c.img del kitserver oppure in GDB/faces.. dipende da come sei abituato
Diciamo che non sono abituato in nessun modo in realtà
Comunque ho provato in entrambi i modi, inserendo entrambi i .bin sia nel GDB che nella dt0c.img ma la face rimane quella default Konami. Che errore basilare sto commettendo?
Grazie mille intanto!
apri il file di testo playerlist che sta nel kitserver e dimmi che numero ha il giocatore.. poi coi messaggi privati ti indico il resto altrimenti andiamo fuori tema in questo topic che è solo per commentare i volti. -
RikI25.
User deleted
Diciamo che non sono abituato in nessun modo in realtà
Comunque ho provato in entrambi i modi, inserendo entrambi i .bin sia nel GDB che nella dt0c.img ma la face rimane quella default Konami. Che errore basilare sto commettendo?
Grazie mille intanto!
apri il file di testo playerlist che sta nel kitserver e dimmi che numero ha il giocatore.. poi coi messaggi privati ti indico il resto altrimenti andiamo fuori tema in questo topic che è solo per commentare i volti
Nono tranquillo, ho risolto.
Tramite il Faceserver ho preso il numero di Alvarez e lo sono andato a scrivere nel file Map del GDB. E funziona! Grazie mille ad entrambi e scusate l'OT!. -
.
ah però.. non eri abituato ma hai capito subito il procedimento . -
brolysupasayajin.
User deleted
In lavorazione Milito, ma diciamo che sono ancora alle "fondamenta" SPOILER (clicca per visualizzare)
Da migliorare:
1) Mapping
2) Leggermente il 3D
3) Texture
4) Posizione pupille (se notate l'ho fatto un po' strabico lol)
. -
.
le pupille le vedo centrate io.. . -
brolysupasayajin.
User deleted
Allora sarà una mia impressione, ma le vedo leggermente (proprio poco) deviate una verso sinistra e l'altra a destra. -
.
ora ho capito.. strabico ma al contrario, cioè verso l'esterno.. allora si .