fs95's Faces Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbero fare anche le 2 versioni sia rasata che con i capelli sparati...per la seconda prova a usare questi di callejon face+callej%25C3%25B3n+pes+2011 inserendo i credit
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Raiden @ 1/2/2012, 19:50) 
    Io sono abbastanza sicuro che abbia i capelli sparati e non rasati ora, poi mi posso sempre sbagliare per carità :D

    ora li ha cosi e mio padre che segue anche il Pescara lo conferma
    700%5C23749_1_506x310
     
    Top
    .
  3. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi fa molto piacere notare quanto siate interessati e volenterosi. Ho letto ora i vari post, visto che ho studiato tutto il pomeriggio. Comunque per tagliare la testa al toro ora tenterò di lavorare per imbastire tre versioni, una con gli hair rasati con la stessa face, mentre altre due, modificando un pò la texture con i capelli "sparati" prima e un'altra con i capelli ricchi medio-corti, come ha detto Wiking. In questi giorni vedrò di sistemare tutto. Anche la face voglio migliorarla, mi pare un pò troppo vecchio.
    Vi ringrazio tutti per la viva partecipazione.
     
    Top
    .
  4. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai facendo un ottimo lavoro...credo che su questa face si è parlato tanto perchè Insigne è un giocatere di un'ottima calatura per la sua età,e quindi la sua face interesserebbe a molti.(comunque si fai bene a "svecchiarlo" un pò )
     
    Top
    .
  5. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, però per svecchiarlo ancora devo vedere cosa cambiare, sono indeciso, secondo voi cosa andrebbe rivisto?
     
    Top
    .
  6. ~ Raiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 1/2/2012, 20:23) 
    Sì, però per svecchiarlo ancora devo vedere cosa cambiare, sono indeciso, secondo voi cosa andrebbe rivisto?

    Secondo me dovresti rivedere le rughe del volto, tipo ai lati del naso e poi ha un po' più di barba sui lati del volto, come nella foto postata da Wiking ;D
     
    Top
    .
  7. fs95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK! Ci sto già lavorando e proprio su questi due aspetti... Effettivamente anche le rughe sotto gli occhi sono troppo vistose... Ora vado a vedere la A, ci aggiorniamo domani, sperando che sta notte nevichi e domani mattina a casa
     
    Top
    .
  8. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evidentemente hai usato una foto ottima per le dimensioni ma nella quale c'erano un pò troppe rughe di espressione
     
    Top
    .
  9. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, proprio ora sto iniziando a lavorarci, sta mattina niente neve, quindi scuola, ma va bene così.
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 2/2/2012, 19:36) 
    Ecco, proprio ora sto iniziando a lavorarci, sta mattina niente neve, quindi scuola, ma va bene così.

    Sulla Sila l'ha fatta, qualche fiocchetto lo farà anche da queste parti nei prossimi giorni o perlomeno ilMeteo.it dice così.
     
    Top
    .
  11. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma ieri mattina verso le 11 ha nevicato proprio bene, poi ha smesso e vuoi la pioggia, vuoi il sole si è sciolta.
    Ah, comunque per Insigne, ho trovato i cosiddetti capelli sparati, sono quelli della Konami di Mario Gomez, li ho scuriti e presto posterò una preview. Mentre per gli altri capelli, quelli corti, che tra l'altro, mi paiono anche ricci, sto vedendo.
     
    Top
    .
  12. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova gli hair di gomez anche su destro..al massimo se riesci a farli solo ai lati un pò + rasati per dargli questo effetto Mattia-Destro-638x425
     
    Top
    .
  13. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercesco89 @ 2/2/2012, 21:08) 
    prova gli hair di gomez anche su destro..al massimo se riesci a farli solo ai lati un pò + rasati per dargli questo effetto

    Sì è vero, ma Destro credo lo rifarò, per lo meno la texture, perchè mi ha passato un amico una immagine in HD migliore, quindi voglio migliorarlo.

    Comunque ecco due previews di Insigne con i capelli sparati:

    insignehair

    insignebigqasidef



    Qua, c'è da fixare e migliorare la barbetta e le basette, per il resto mi pare buono, ditemi voi cosa ne pensate e se c'è da migliorare cosa.

    Per la versione con i capelli corti sto tentando di trovare qualche hair che vada bene. Domani vedrò meglio per ambo le cose.
     
    Top
    .
  14. supercesco89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova anche una versione co nquesti hair ai tempi del foggia...e fai tutto un pack...questo sembra buono,ma forse rende di più rasato.Mentre il volto di destro era gia molto buono di suo insigne2
     
    Top
    .
  15. ~ Raiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 2/2/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (supercesco89 @ 2/2/2012, 21:08) 
    prova gli hair di gomez anche su destro..al massimo se riesci a farli solo ai lati un pò + rasati per dargli questo effetto

    Sì è vero, ma Destro credo lo rifarò, per lo meno la texture, perchè mi ha passato un amico una immagine in HD migliore, quindi voglio migliorarlo.

    Comunque ecco due previews di Insigne con i capelli sparati:

    insignehair

    insignebigqasidef



    Qua, c'è da fixare e migliorare la barbetta e le basette, per il resto mi pare buono, ditemi voi cosa ne pensate e se c'è da migliorare cosa.

    Per la versione con i capelli corti sto tentando di trovare qualche hair che vada bene. Domani vedrò meglio per ambo le cose.

    Per me è venuto bene, non saprei bene cosa dovresti migliorare per renderlo ancora più somigliante perchè non me ne intendo :D
     
    Top
    .
920 replies since 24/1/2012, 20:12   51996 views
  Share  
.