PESSHOP PATCH 2012 v1.3 AIO + UPDATE 1.3.1

Update Full Winter Tranfers (02.02.2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palmi 1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=enrics89,4/2/2012, 14:15 ?t=49765683&st=15#entry346463333]
    CITAZIONE (FRApunto @ 4/2/2012, 14:11)
    se clicco sul logo della serie B mi dice ACCESSO AL PERCORSO 'C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\psserver\pesshop\dt04.img\unnamed_43.bin' NEGATO

    Prova ad avviare come amministratore
    CITAZIONE (palmi 1907 @ 4/2/2012, 14:13)
    i nomi nella modalità mondo calciatore sono tutti uguali come mai?

    In che senso tutti uguali?
    ad esempio io volevo fare il campionato con l'aston villa ma i nomi dei giocatori dell aston villa o di qualsiasi altra squadra sono identici e sono nomi inesistenti.. lo stesso con le altre leghe.. solo in modalità mondo calciatore però..

    ad esempio io volevo fare il campionato con l'aston villa ma i nomi dei giocatori dell aston villa o di qualsiasi altra squadra sono identici e sono nomi inesistenti.. lo stesso con le altre leghe.. solo in modalità mondo calciatore però..
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi "comprare" l'opzione che ti consente di iniziare la master con le rose reali: vai su Contenuti Extra - Kit Espansione Modalità e cerca la suddetta opzione. Per poterla comprare devi avere dei punti GP che si ottengono portando a termine le partite
     
    Top
    .
  3. palmi 1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 4/2/2012, 14:31) 
    Devi "comprare" l'opzione che ti consente di iniziare la master con le rose reali: vai su Contenuti Extra - Kit Espansione Modalità e cerca la suddetta opzione. Per poterla comprare devi avere dei punti GP che si ottengono portando a termine le partite

    a ok grazie.. e sai per caso come mai non ho la serie B? scusa se ti tiro matto :)
     
    Top
    .
  4. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palmi 1907 @ 4/2/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (enrics89 @ 4/2/2012, 14:31) 
    Devi "comprare" l'opzione che ti consente di iniziare la master con le rose reali: vai su Contenuti Extra - Kit Espansione Modalità e cerca la suddetta opzione. Per poterla comprare devi avere dei punti GP che si ottengono portando a termine le partite

    a ok grazie.. e sai per caso come mai non ho la serie B? scusa se ti tiro matto :)

    Non so com'è strutturata questa patch, non saprei..comunque la seconda divisione non si può giocare in modalità Campionato, ma solo in Master League
     
    Top
    .
  5. mickypotenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, volevo chiedere quando vado a selezionare lo scoreboard da me desiderato nel pesshop patch selector 2012 mi da:" C.\program file\ konami \ pro evolution soccer 2012\\psserver\pesshop\img dt06 img\unnamed 1254.bin negato" come posso risolvere questo problema?? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  6. BenGreco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver trovato miracolosamente un modo per installarla anche avendo la Nemesis, siccome hanno due .exe paralleli in pratica non si ostacolano a vicenda *_*
     
    Top
    .
  7. rikidecicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile avere i nomi in minuscolo e i nomi delle leghe esatte??
     
    Top
    .
  8. mickypotenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocando mi sono anche accorto che le reti del meazza quando gioco con l'inter (sia in campionato che in esibizione) sono neroazzurre come posso farle diventare bianche ( e più realistiche) come quando gioco in champions?? Grazie =)
     
    Top
    .
  9. sjmo182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso installare direttamente l'ultimo update o devo installare prima i precedenti?
    Inoltre, mi conviene prima installare l'auto aggiornamento col pacchetto della Konami? Oppure installo la patch e ignoro il pacchetto dati?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64,322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    scaricata e provata. è fatta molto bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    ma come fai a dire che è fatta bene se i trasferimenti sono tutti storti, c'è Toni ancora alla Juve e non c'è Vargas nel napoli più mille altri difetti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64,322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blind88 @ 6/2/2012, 13:02) 
    ma come fai a dire che è fatta bene se i trasferimenti sono tutti storti, c'è Toni ancora alla Juve e non c'è Vargas nel napoli più mille altri difetti!

    ho detto che è fatta molto bene, non ho detto che è perfetta.
     
    Top
    .
  13. Sanchez92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blind88 @ 6/2/2012, 13:02) 
    ma come fai a dire che è fatta bene se i trasferimenti sono tutti storti, c'è Toni ancora alla Juve e non c'è Vargas nel napoli più mille altri difetti!

    non lo vedo tutto questo problema..li puoi spostare anche te manualmente.
     
    Top
    .
  14. palmi 1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non riesco a capire perchè non si vede la serie B, eppure nella cartella GDB ho tutte le maglie della serie b... sapete dirmi il xkè? grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (palmi 1907 @ 7/2/2012, 15:33) 
    scusate non riesco a capire perchè non si vede la serie B, eppure nella cartella GDB ho tutte le maglie della serie b... sapete dirmi il xkè? grazie

    La devo selezionare dal selettore e vedrai poi che la vedi
     
    Top
    .
59 replies since 3/2/2012, 11:51   6432 views
  Share  
.