In arrivo "The angelo93inter19's Superpatch Fifa 12"

Con trasferimenti invernali 2012, kit alternativi, palloni, scoreboard e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flakododo92 @ 14/2/2012, 20:26) 
    Angelo sono profondamente riconoscente dei tuoi lavori ...........volevo rendere disponibile il mio facepack per la tua patch.....fammi sapere

    Certo :) grazie, così la mia patch sarà sempre più bella :) aspetto i link delle facce, comunque mi potresti aiutare su una cosa? Ho paura che se metto le tue facce mi spuntano i capelli così

    mi da sempre questo problema con qualsiasi faccia editata.
     
    Top
    .
  2. flakododo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..te lo posso assicurare, non vedrai mai quei capelli grigio argento...vai nel mio topic e trovi tutto l occorrente dal momento che ho già postato il link......spero in una tua stretta collaborazione
     
    Top
    .
  3. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flakododo92 @ 14/2/2012, 20:33) 
    No..te lo posso assicurare, non vedrai mai quei capelli grigio argento...vai nel mio topic e trovi tutto l occorrente dal momento che ho già postato il link......spero in una tua stretta collaborazione

    Vado a scaricare subito e a darmi da fare :) ti ringrazio per la tua disponibilità :)
     
    Top
    .
  4. flakododo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devi dire se si può integrare il mio database con il tuo...perchè il mio è rivoltato sottosopra e non vorrei perderlo inserendo il tuo
     
    Top
    .
  5. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flakododo92 @ 14/2/2012, 20:40) 
    Mi devi dire se si può integrare il mio database con il tuo...perchè il mio è rivoltato sottosopra e non vorrei perderlo inserendo il tuo

    Purtroppo no perchè il mio database conta 232 ID di kit inseriti tra Serie B e kit alternativi, più gli ID dei giocatori creati (Vargas del Napoli e quelli primavera), il campionato primavera, alcuni palloni ecc.. In pratica un macello anche da me XD
     
    Top
    .
  6. flakododo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però si potrebbe integrare con Excell....non so se sia possibile
     
    Top
    .
  7. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo93inter19 @ 14/2/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (flakododo92 @ 14/2/2012, 20:40) 
    Mi devi dire se si può integrare il mio database con il tuo...perchè il mio è rivoltato sottosopra e non vorrei perderlo inserendo il tuo

    Purtroppo no perchè il mio database conta 232 ID di kit inseriti tra Serie B e kit alternativi, più gli ID dei giocatori creati (Vargas del Napoli e quelli primavera), il campionato primavera, alcuni palloni ecc.. In pratica un macello anche da me XD

    Quindi nella tua patch ci sarà anche il campionato primavera??? :ops:
     
    Top
    .
  8. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 14/2/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (angelo93inter19 @ 14/2/2012, 20:46) 
    Purtroppo no perchè il mio database conta 232 ID di kit inseriti tra Serie B e kit alternativi, più gli ID dei giocatori creati (Vargas del Napoli e quelli primavera), il campionato primavera, alcuni palloni ecc.. In pratica un macello anche da me XD

    Quindi nella tua patch ci sarà anche il campionato primavera??? :ops:

    Si ^_^ ma non tutte e 42 le squadre con Girone A, B e C io metterò si e no 4/5 squadre, tra cui Inter e Milan Primavera già inserite, Juve e Roma (campione d'italia) e Fiorentina che se non sbaglio ha la coccarda della Coppa Italia Primavera
     
    Top
    .
  9. Bhardak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando la termini e la posti???
     
    Top
    .
  10. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bhardak @ 14/2/2012, 21:20) 
    quando la termini e la posti???

    Appena finirò tutte e 5 le squadre primavera con i giocatori e le miniface.
     
    Top
    .
  11. Marlboro__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda l'idea dela primavera :)
     
    Top
    .
  12. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserite facce, grazie alla collaborazione di flakododo92

    Screen:
     
    Top
    .
  13. flakododo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app:
     
    Top
    .
  14. marcoolè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando la pacth da una settimana o 2 non so ma quando sarà pubblicata?? grz
     
    Top
    .
  15. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoolè @ 15/2/2012, 21:21) 
    Sto aspettando la pacth da una settimana o 2 non so ma quando sarà pubblicata?? grz

    Al più presto, ci lavoro giorno e notte per renderla meglio
     
    Top
    .
164 replies since 3/2/2012, 23:17   23383 views
  Share  
.