Arrivano i porchettari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky anche se io non lo dico mai, ti stimo veramente tanto per tutto quello che fai.
    Molte volte fai anche più di quanto ti sia possibile per rendere felici il maggior numero di utenti.
    Mi fa schifo sapere che c'è gente che col tuo lavoro si sta riempiendo la sacchetta, oppure sta vivendo il suo attimo di notorietà.
    Se l'Italia non ha futuro in parte è anche colpa di certe gente.
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 19/2/2012, 21:07) 
    Riky anche se io non lo dico mai, ti stimo veramente tanto per tutto quello che fai.
    Molte volte fai anche più di quanto ti sia possibile per rendere felici il maggior numero di utenti.
    Mi fa schifo sapere che c'è gente che col tuo lavoro si sta riempiendo la sacchetta, oppure sta vivendo il suo attimo di notorietà.
    Se l'Italia non ha futuro in parte è anche colpa di certe gente.

    Grazie caro....

    ma io ormai ho i capelli bianchi e ne ho viste veramente di tutti i colori....ed avevo calcolato anche codesti cojoncelli....il mio obiettivo era superare i 100000 download....sapere che oltre 100000 persone abbiano dedicato del tempo per una mia cosa....una cosa che ho pensato io....e,questo credetemi...vale piu' un miliardo in banca....almeno per me...
     
    Top
    .
  3. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 19/2/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 20:36) 
    Concordo pienamente con te quando mi dici che visto che ci sono certi coglioni come quello di ebay non è possibile concedere gli stadi. Anch'io mi sono arrabbiato quando ho visto quella pagina, gli altri lavorano e lui si prende anche 7,99 €! Comunque concordo anche del tuo pensiero che bisogna prendere solo lavori free e capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi

    Perdona l'intrusione, ma sinceramene questa parte non mi è piaciuta molto <_<

    Non lo so, in questa parte del messaggio diceva che a noi non ci fregava un c***o

    CITAZIONE
    io ho capito solo una cosa....dal tuo intervento....che non vi frega un CAZZO della fatica che si fa' per creare ste' cose....voi volete TUTTO indipendentemente da come si svolge la cosa...."il web e' libero" questo...e' l'unica cosa che sapete dire...complimenti! :huh:

    Noi? Io cosa? Non ti ho mai chiesto niente :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Senza parole :???: :???: se uno dice che i suoi lavori sono esclusivi solo per una patch è quello e basta !!!! Ha i suoi motivi ed è giusto rispettarli a prescindere
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 21:28) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 19/2/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 20:36) 
    Concordo pienamente con te quando mi dici che visto che ci sono certi coglioni come quello di ebay non è possibile concedere gli stadi. Anch'io mi sono arrabbiato quando ho visto quella pagina, gli altri lavorano e lui si prende anche 7,99 €! Comunque concordo anche del tuo pensiero che bisogna prendere solo lavori free e capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi

    Perdona l'intrusione, ma sinceramene questa parte non mi è piaciuta molto <_<

    Non lo so, in questa parte del messaggio diceva che a noi non ci fregava un c***o

    CITAZIONE
    io ho capito solo una cosa....dal tuo intervento....che non vi frega un CAZZO della fatica che si fa' per creare ste' cose....voi volete TUTTO indipendentemente da come si svolge la cosa...."il web e' libero" questo...e' l'unica cosa che sapete dire...complimenti! :huh:

    Noi? Io cosa? Non ti ho mai chiesto niente :blink:

    Come niente?

    ti riscrivo il tuo post se lo hai dimenticato:

    Riky Forzaroma per non difendere quello che ti ha preso gli stadi ma io sono d'accordo con lui nella parte che dice che "il web è libero", poi ha detto che gli stadi sono stati realizzati da te (nel post su pes edit) forse ha sbagliato nel modificarli...l'unica cosa che non mi piace è che visto che gioco con la patch *Intersect, vorrei inserire i tuoi stadi ma in un post avevi scritto sono esclusivi sulla Nemesis Patch 2012, anche l'anno scorso ho visto sulla Sky Tim hai fatto lo stesso. Io non mi intendo di realizzare patch ma credo che mettere a disposizione il materiale degli altri rispettando il creatore è giusto; in questo modo possiamo dire che c'è "una censura".

    Quindi per te e' giusto che io ( od altri valenti editers)mi faccio un mazzo cosi' per creare una patch,inserire i miei lavori e poi gli altri li possono usare per le altre patch e, dato che tu giochi con la intersect vuoi inserire i miei stadi con una patch bella e fatta,magari autoestraente che te li "infilzi" dentro il tuo hardisk.... e non sei d'accordo che siano solo per la nemesis...giusto no? e' questo il senso del tuo post...e poi dici che bisogna mettere a disposizione TUTTO quello che uno fa' per gli altri...domanda...ma non lo faccio?....in questa patch mi sono fatto gia' 20 stadi e a chi li do'? non li do' a voi?.....ma dico....ci sei o vuoi prendermi per i fondelli?....che fai lanci il sasso e nascondi la mano?....
    Senti,per me la discussione puo' finire qua',perche' altrimenti il prossimo stadio lo termino tra un anno....e' bello parlare senza sapere...per me finisce qua' e non ho piu' voglia di risponderti tempo sprecato.... punto.
     
    Top
    .
  6. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 19/2/2012, 21:56) 
    Senza parole :???: :???: se uno dice che i suoi lavori sono esclusivi solo per una patch è quello e basta !!!! Ha i suoi motivi ed è giusto rispettarli a prescindere

    Ma hai capito che non voglio prendere i suoi lavori? volevo solo un chiarimento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (robman85 @ 19/2/2012, 21:56) 
    Senza parole :???: :???: se uno dice che i suoi lavori sono esclusivi solo per una patch è quello e basta !!!! Ha i suoi motivi ed è giusto rispettarli a prescindere

    Ma hai capito che non voglio prendere i suoi lavori? volevo solo un chiarimento

    Ti faccio un esempio, se la Mercedes realizza una macchina utilizzando pezzi della BMW spacciandoli per pezzi suoi, secondo te alla BMW come la prenderebbero?
    In pratica gli stadi sono esclusiva Nemesis , c'è poco da chiarire
     
    Top
    .
  8. Truciolo®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Dai gente non cerchiamo giustificazioni all'indifendibile...queste sono PORCHETTE PURE!!! :nono:

    Il web è libero ma non per nascondere la Moralità dietro schermo e tastiera con la consapevolezza di essere solo un nickname... Perchè il rispetto va aldilà dello schermo fino alla persona che digita...sempre se di per se uno ha una SUA morale naturalmente ! :huh:

    E nun ce fate 'ncazzà Ricky che ve corcamo... ;) :rofl:
     
    Top
    .
  9. josh21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qui non per difendere quelli di pesedit,ma i porchettari...io sono di ariccia,la patria della porchetta mi pare ingiusto definire questi ladri come porchettari,per i porchettari almeno :(
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (josh21 @ 19/2/2012, 22:48) 
    Sono qui non per difendere quelli di pesedit,ma i porchettari...io sono di ariccia,la patria della porchetta mi pare ingiusto definire questi ladri come porchettari,per i porchettari almeno :(

    Hai ragione...chiedo umilmente scusa ai porchettari....
     
    Top
    .
  11. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky quelli sono i wurstelloni :sisi:
     
    Top
    .
  12. Truciolo®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh giusta segnalazione mi aggrego... non me ne vogliano i porchettari di mestiere...è solo un modo simpatico di definire i soliti "Rip" su Ricky, che ho adottato qui su OIC... ^_^
    per altro me lo mangerei ora un bel panozzo porchettato figurati original Ariccia®!!
    ;)
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/2/2012, 23:00) 
    Riky quelli sono i wurstelloni :sisi:

    Eh Miky anche tu ne sai qualcosa eh?...che schifo che fanno! :angry:
     
    Top
    .
  14. josh21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha :) è bello sapere che il mio comune sia così famoso ;)
     
    Top
    .
  15. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 19/2/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/2/2012, 23:00) 
    Riky quelli sono i wurstelloni :sisi:

    Eh Miky anche tu ne sai qualcosa eh?...che schifo che fanno! :angry:

    Purtroppo sì,ma io ormai ci ho perso la speranza...quando si mette qualcosa su internet non saprai mai in che mani andrà a finire
     
    Top
    .
112 replies since 15/2/2012, 04:26   5224 views
  Share  
.