Arrivano i porchettari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Truciolo®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/2/2012, 23:00)
    Riky quelli sono i wurstelloni :sisi:

    Bravo Miche :rofl: il Wurstellone forse rende proprio l'idea ^_^
    Ragazzi tutti gli anni la stessa storia ... mi spiace davvero che non esistano i mezzi per tutelarsi!

    P.s.

    Ricky ma i tuoi doberman che dicono...non c'è appiglio?
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no anzi, il problema del balordo di ebay non e' tanto il mio,ma piu' di sheridan,fanta,michelot ed altri editers...non ha perso tempo a decrittare i miei stadi,ha usato quelli esteri ed imiei fatti dal serbo....a me personalmente ha toccato poco....

     
    Top
    .
  3. HowCrazy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto nel mio post precedente, certa gente fa schifo, venderebbero anche la propria madre se potessero (almeno sarebbe loro). Forzaroma lo stimo da pes 6 ovviamente, poi fino ad oggi non ho installato altre patch a cui aveva lavorato e appena ho visto la nemesis per pes 2012 mi si sono illuminati gli occhi, come già detto anche se è romanista davani a certe cose uno si deve inchinare prostare e mettere da parte tutto il rancore che ha per una squadra e ammettere la bravura del "nemico". Detto questo chi non capisce il lavoro fatto da forzaroma (mannaggia a questo nick XD) deve avere le idee un po' confuse su cos'è il rispetto della roba altrui. Io non sono un editer, più per scelta, stare ore e ore a imparare tutorial, usare programmi da architetto e di rendering, na nn fa per me, però so il lavoro che sta dietro ad un singolo stadio, perchè non è come per le maglie che c'è la pappa pronta, fai 2 cose con photoshop e riesci ad arrangiarti, per uno stadio devi stare attento a millemila cose, e ne devi creare 3/4 copie per fare i test notte giorno pioggia sereno ecc, e il lavoro completato sarà disponibile a discrezione dell'autore, in questo caso forzaroma. Lui è l'unico proprietario del sudetto materiale, lui decide se condividerlo o meno con tutti gli uteni, NESSUNO e ripeto NESSUNO lo OBBLIGA a pubblicare i propri lavori e a condividerli con noi. Nel momento in cui rilascia una patch completa (tra l'altro la migliore) in cui sono presenti i suoi stati lui mette a disposizione i propri stadi solo per quella specifica patch, non sono pubblici. Ora, tu fai un disegno con tavolozza su photoshop, uno sfondo mettiamo che lo pubblichi da qualche parte, uno lo scarica, fa inverti colori e dice che è suo, tu come la prenderesti? Chi ha parlato di "il web è libero" dovrebbe pensare un attimo agli anonymous. Questo gruppo difende la libertà del web nel senso di poter metterci dentro quello che uno vuole, ma è contro qualsiasi tipo di "furto" del materiale altrui, come esistono le crew di chi "rippa" i giochi, così esistono le crew di editer che si danno battagglia per creare la patch migliore, se uno iniza a prendere i lavori dell'altro, e soprattutto poi si mette a venderli, allora non ha più senso, e la libertà del web sparisce, in quanto subentra il furto.

    Spero che ora chi avesse dei dubbi abbia capito, forzaroma ha fatto sempre lavori spettacolari, si è dedicato come non mai per poter rendere pes un mondo migliore (visto le cazzate che fa konami) e per questo bisogna essergliene grati, senza se ma chi cosa perchè, bisogna essere grati punto. Per dimostrare ciò gli si può dire grazie, lo si può lodare, o si può semplicemente tutelare e difendere il suo lavoro da soggetti come quelli di ebay e degli altri forum.

    Detto questo, vi saluto.

    ps: forzaroma, Forza Lazio :P
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HowCrazy @ 20/2/2012, 00:16) 
    Come ho detto nel mio post precedente, certa gente fa schifo, venderebbero anche la propria madre se potessero (almeno sarebbe loro). Forzaroma lo stimo da pes 6 ovviamente, poi fino ad oggi non ho installato altre patch a cui aveva lavorato e appena ho visto la nemesis per pes 2012 mi si sono illuminati gli occhi, come già detto anche se è romanista davani a certe cose uno si deve inchinare prostare e mettere da parte tutto il rancore che ha per una squadra e ammettere la bravura del "nemico". Detto questo chi non capisce il lavoro fatto da forzaroma (mannaggia a questo nick XD) deve avere le idee un po' confuse su cos'è il rispetto della roba altrui. Io non sono un editer, più per scelta, stare ore e ore a imparare tutorial, usare programmi da architetto e di rendering, na nn fa per me, però so il lavoro che sta dietro ad un singolo stadio, perchè non è come per le maglie che c'è la pappa pronta, fai 2 cose con photoshop e riesci ad arrangiarti, per uno stadio devi stare attento a millemila cose, e ne devi creare 3/4 copie per fare i test notte giorno pioggia sereno ecc, e il lavoro completato sarà disponibile a discrezione dell'autore, in questo caso forzaroma. Lui è l'unico proprietario del sudetto materiale, lui decide se condividerlo o meno con tutti gli uteni, NESSUNO e ripeto NESSUNO lo OBBLIGA a pubblicare i propri lavori e a condividerli con noi. Nel momento in cui rilascia una patch completa (tra l'altro la migliore) in cui sono presenti i suoi stati lui mette a disposizione i propri stadi solo per quella specifica patch, non sono pubblici. Ora, tu fai un disegno con tavolozza su photoshop, uno sfondo mettiamo che lo pubblichi da qualche parte, uno lo scarica, fa inverti colori e dice che è suo, tu come la prenderesti? Chi ha parlato di "il web è libero" dovrebbe pensare un attimo agli anonymous. Questo gruppo difende la libertà del web nel senso di poter metterci dentro quello che uno vuole, ma è contro qualsiasi tipo di "furto" del materiale altrui, come esistono le crew di chi "rippa" i giochi, così esistono le crew di editer che si danno battagglia per creare la patch migliore, se uno iniza a prendere i lavori dell'altro, e soprattutto poi si mette a venderli, allora non ha più senso, e la libertà del web sparisce, in quanto subentra il furto.

    Spero che ora chi avesse dei dubbi abbia capito, forzaroma ha fatto sempre lavori spettacolari, si è dedicato come non mai per poter rendere pes un mondo migliore (visto le cazzate che fa konami) e per questo bisogna essergliene grati, senza se ma chi cosa perchè, bisogna essere grati punto. Per dimostrare ciò gli si può dire grazie, lo si può lodare, o si può semplicemente tutelare e difendere il suo lavoro da soggetti come quelli di ebay e degli altri forum.

    Detto questo, vi saluto.

    ps: forzaroma, Forza Lazio :P

    che dire.... :app: :app: :app: :app:

    Con questo "cappellotto" del cuginetto non posso che abbracciare e ringraziare :hug:
     
    Top
    .
  5. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque i post degli stadi di Riky messi su pes edit da ismir_84 sono sono ancora aperti .. ma come mai non li chiudono ?

    http://pesedit.com/forums/forumdisplay.php?205-Stadiums

    Edited by wiking76® - 21/2/2012, 11:24
     
    Top
    .
  6. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono utente di quel forum e parlo per appessionato, le patch sono tutte prese da PES-PATCH! Immediatamente avverto Apps e faccio eliminare lo stadio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomoforpresident @ 20/2/2012, 12:26)
    Sono utente di quel forum e parlo per appessionato, le patch sono tutte prese da PES-PATCH! Immediatamente avverto Apps e faccio eliminare lo stadio!

    no no aspetta.. quelli sono stadi rilasciati ben prima della Nemesis e sono stati dati i crediti possono rimanere nel forum di appessionato e di Orion
    Per la questione ''intera Nemesis su altri forum'' non credo che Forzaroma abbia dei problemi a riguardo.. lui ha vietato di usare i suoi stadi in altre patch
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora mi fermo qui con le mie ricerche
     
    Top
    .
  9. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 19/2/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 21:28) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 19/2/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 20:36) 
    Concordo pienamente con te quando mi dici che visto che ci sono certi coglioni come quello di ebay non è possibile concedere gli stadi. Anch'io mi sono arrabbiato quando ho visto quella pagina, gli altri lavorano e lui si prende anche 7,99 €! Comunque concordo anche del tuo pensiero che bisogna prendere solo lavori free e capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi

    Perdona l'intrusione, ma sinceramene questa parte non mi è piaciuta molto <_<

    Non lo so, in questa parte del messaggio diceva che a noi non ci fregava un c***o

    CITAZIONE
    io ho capito solo una cosa....dal tuo intervento....che non vi frega un CAZZO della fatica che si fa' per creare ste' cose....voi volete TUTTO indipendentemente da come si svolge la cosa...."il web e' libero" questo...e' l'unica cosa che sapete dire...complimenti! :huh:

    Noi? Io cosa? Non ti ho mai chiesto niente :blink:

    Come niente?

    ti riscrivo il tuo post se lo hai dimenticato:

    Riky Forzaroma per non difendere quello che ti ha preso gli stadi ma io sono d'accordo con lui nella parte che dice che "il web è libero", poi ha detto che gli stadi sono stati realizzati da te (nel post su pes edit) forse ha sbagliato nel modificarli...l'unica cosa che non mi piace è che visto che gioco con la patch *Intersect, vorrei inserire i tuoi stadi ma in un post avevi scritto sono esclusivi sulla Nemesis Patch 2012, anche l'anno scorso ho visto sulla Sky Tim hai fatto lo stesso. Io non mi intendo di realizzare patch ma credo che mettere a disposizione il materiale degli altri rispettando il creatore è giusto; in questo modo possiamo dire che c'è "una censura".

    Quindi per te e' giusto che io ( od altri valenti editers)mi faccio un mazzo cosi' per creare una patch,inserire i miei lavori e poi gli altri li possono usare per le altre patch e, dato che tu giochi con la intersect vuoi inserire i miei stadi con una patch bella e fatta,magari autoestraente che te li "infilzi" dentro il tuo hardisk.... e non sei d'accordo che siano solo per la nemesis...giusto no? e' questo il senso del tuo post...e poi dici che bisogna mettere a disposizione TUTTO quello che uno fa' per gli altri...domanda...ma non lo faccio?....in questa patch mi sono fatto gia' 20 stadi e a chi li do'? non li do' a voi?.....ma dico....ci sei o vuoi prendermi per i fondelli?....che fai lanci il sasso e nascondi la mano?....
    Senti,per me la discussione puo' finire qua',perche' altrimenti il prossimo stadio lo termino tra un anno....e' bello parlare senza sapere...per me finisce qua' e non ho piu' voglia di risponderti tempo sprecato.... punto.

    questo messaggio è riferito a "robman85" e a "Truciolo®": ho mai detto nei post precedenti che volevo che mettesse a disposizione i suoi stadi? :?: Ho solo detto perchè non li metteva a disposizione, era solo una curiosità niente di più.

    Per quanto riguarda Riky Forzaroma come ho detto nel messaggio precedente era solo una curiosità poi è ovvio che fai quello che vuoi dei tuoi stadi

    Comunque questo è un forum, la prossima volta ci penso 5 volte prima di scrivere un messaggio perchè se uno esprime la proria opinione mi trovo 10 persone che mi si accaniscono contro... poi questo è solo un chiarimento tra ME e RIKY FORZAROMA
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    adesso non devi fare la vittima hai detto una cazzata e poi accorgendoti hai rigirato la frittata
    non si lancia il sasso e poi si ritira la mano ... un po di coerenza ;)
     
    Top
    .
  11. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse nel primo post mi sarò espresso male ma leggi meglio le ultime due righe ;)
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/2/2012, 15:05) 
    CITAZIONE (giacomoforpresident @ 20/2/2012, 12:26)
    Sono utente di quel forum e parlo per appessionato, le patch sono tutte prese da PES-PATCH! Immediatamente avverto Apps e faccio eliminare lo stadio!

    no no aspetta.. quelli sono stadi rilasciati ben prima della Nemesis e sono stati dati i crediti possono rimanere nel forum di appessionato e di Orion
    Per la questione ''intera Nemesis su altri forum'' non credo che Forzaroma abbia dei problemi a riguardo.. lui ha vietato di usare i suoi stadi in altre patch

    Si ragazzi e' proprio come ha detto Elio...quelli sono free,poi per la patch intera postata in altri forum per carita',anzi e' tutta pubblicita',soprattutto poi estera :)


    CITAZIONE (hattrick @ 20/2/2012, 20:22) 
    Forse nel primo post mi sarò espresso male ma leggi meglio le ultime due righe ;)

    Si,sai finiamola qua',non e' un problema...e' un tuo modo di vedere punto. ;)

    Chuck Bartosky mi ha chiesto di usare i miei Stadi nella intersect,credo la sua patch...NON ha autorizzazione,come tutti gli altri...mi spiace ragazzi che continuate con richieste dove debba dire no...non e' certo piacevole...ma,abbiamo scritto fiumi di parole e ancora insistete....certo che delle volte siete incredibili....vabbe'.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIky ti volevo segnalare come avevo detto in precedenza questa pagina su pes-patch: http://www.pes-patch.com/2012/02/pes-2012-...-by-nathan.html
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hattrick @ 20/2/2012, 21:31) 
    RIky ti volevo segnalare come avevo detto in precedenza questa pagina su pes-patch: www.pes-patch.com/2012/02/pes-2012-...-by-nathan.html

    Si si,questa e' una conversione da pes 6,pur essendo una conversione molto"scarna" e' comunque un SUO lavoro e' fatto da lui da uno stadio della nemesis di pes6.qua' possono fare come vogliono...cioe' chi converte da pes6 e' liberissimo di farlo,tanto chi fara' il "dritto" dicendo che lo ha convertito lui ed invece e' il mio lo tano subito...nel caso di nathan nulla da dire...almeno ci ha provato,ragazzi credetemi....se dal prossimo anno nascessero almeno 4 twich io andrei in "pensione" con molto piacere...mi farei uno stadio all'anno,il mio olimpico e basta.....sapeste che stress....soprattutto quando mi chiedete le cose e debbo dirvi di no...
     
    Top
    .
  15. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @geom
    Vorrei modificassi il messaggio, dove dici che appessionato e tuttipazzperpes sono dei porchettari, molti nabbi potrebbero capire che lo è quando è falso, quindi per piacere leva il 4° esito per educazione e rispetto

    Edited by wiking76® - 21/2/2012, 11:25
     
    Top
    .
112 replies since 15/2/2012, 04:26   5224 views
  Share  
.