Reti porte

anche a richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhardak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    figurati
     
    Top
    .
  3. Gianpi29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ho preparato con Photoshop alcune reti. Le ho testate tutte quante sul gioco e devo dire che sono praticamente perfette rispetto alla realtà. Se a Darkphoenix non dispiace le posto qui:

    JUVENTUS

    retejuventus



    UDINESE

    reteudinese



    NAPOLI

    retenapoli



    CATANIA

    retecatania



    BAYERN MONACO

    retebayern



    BORUSSIA DORTMUND

    retedortmund



    MANCHESTER CITY

    retecity




    TUTORIAL:

    aprire CREATION MASTER 12 (se non ce l'avete scaricarlo da qui: www.fifa-master.com/downloads/categ...ation-master-12) --> OPEN FIFA 12 --> STADI --> SELEZIONARE STADIO DEL QUALE SI VUOLE MODIFICARE LA RETE (barra in alto a sinistra) --> net (selezionare un net qualsiasi ma NON "net 0" altrimenti modificate la rete per tutti gli stadi del gioco) --> import imagine --> salvare ed uscire (per salvare premere tasto "file" in alto a sinistra e poi cliccare su "save").


    P.S. Un consiglio: per rendere le reti estremamente realistiche, mettere la spunta all'opzione "DEEP NET" agli stadi di Juventus, Napoli, Bayern Monaco e Borussa Dortmund. Solo per questi 4 impianti consiglio di impostare la rete più profonda, perchè nella realtà sono profonde le reti di questi stadi.

    Non vi resta che provarle tutte e farmi sapere che effetto vi fanno :P

    Edited by Gianpi29 - 22/2/2012, 18:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie gianpi29 mi hai risparmiato un sacco di lavoro futuro ;) ora metto tutti i lavori fatti in prima pagina
     
    Top
    .
  5. Gianpi29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkphoenix9771 @ 22/2/2012, 16:35) 
    grazie gianpi29 mi hai risparmiato un sacco di lavoro futuro ;) ora metto tutti i lavori fatti in prima pagina

    Figurati ;)
     
    Top
    .
  6. Bhardak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa DARKPHOENIX sapresti dirmi come si mettono le magliette in fifa 12?? e cosa devo scaricare?? e mica per caso hai la divisa del milan con maglietta bianca e pantaloncini rossi ??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhardak @ 22/2/2012, 16:48) 
    scusa DARKPHOENIX sapresti dirmi come si mettono le magliette in fifa 12?? e cosa devo scaricare?? e mica per caso hai la divisa del milan con maglietta bianca e pantaloncini rossi ??

    guarda non mi sembra la sezione giusta dove chiedere comunque se vuoi molti kit ti consiglio di scaricare la patch di kadaryuk e lì c'è anche il tutorial su come inserire i kit infatti basta incollare il contenuto della cartella che hai scaricato in C:/programmi/fifa 12/game/data/sceneassets/kit fatto ciò apri il regenerator e clicchi su go attendi che finisca e il gioco è fatto
     
    Top
    .
  8. Bhardak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma una volta che finisce il regenerator devo chiudere il regenerator??
    help me
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    si
     
    Top
    .
  10. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le reti peccato che modificando il db il salvataggio delle rose non me lo carica più...
     
    Top
    .
  11. Gianpi29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 22/2/2012, 17:24) 
    Belle le reti peccato che modificando il db il salvataggio delle rose non me lo carica più...

    E ricaricale no ?
     
    Top
    .
  12. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel senso che quando le carico mi dice che il file è danneggiato
     
    Top
    .
  13. Gianpi29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark ho aggiunto degli spoiler alle mie reti, per far rendere l'idea dell'effetto. Se cortesemente gli aggiungi in prima pagina... ;)
     
    Top
    .
  14. Bhardak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darkphoenix ma le rar delle magliette della patch di kadaryuk devo estrarle e dopo cosi come stanno metterle nelle altre cartelle??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianpi29 @ 22/2/2012, 18:41)
    Dark ho aggiunto degli spoiler alle mie reti, per far rendere l'idea dell'effetto. Se cortesemente gli aggiungi in prima pagina... ;)

    ok ora lo faccio
    CITAZIONE (Bhardak @ 22/2/2012, 20:17)
    darkphoenix ma le rar delle magliette della patch di kadaryuk devo estrarle e dopo cosi come stanno metterle nelle altre cartelle??

    si
     
    Top
    .
68 replies since 20/2/2012, 22:02   3616 views
  Share  
.