Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Ultras
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 31/8/2014, 14:31) 
    Si, ma ora è ufficiale. Seguirò la Reggina solo per vedere se gioca!

    Eccome se gioca :woot: :wub:

    CITAZIONE (davidc99 @ 31/8/2014, 22:16) 
    Ufficializza Insigne e fa doppietta, possiamo ufficializzarlo prima di ogni partita? :lol1:



    Reggina - Casertana 2-2
    Esordio che già fa dare impressioni buone o cattive....sono azzardati i giudizi? con buona probabilità si, ma solo il tempo ci dirà se erano impressioni sbagliate o meno. La Reggina ha poca qualità, soprattutto in alcuni elementi, ma tanta quantità e grinta, cosa che serve lo stesso in Lega Pro. La difesa va ancora aggiustata, i 2 gol della Casertana sono nati da 2 errori difensivi nostri. Manca ancora il regista (e manca da anni ormai), nessuno dei 3 titolari del nostro centrocampo (Armellino-Dall'Oglio-Rizzo) è in grado di farlo. L'assenza di questo elemento si nota nei lanci lunghi per gli attaccanti, i quali arrivavano praticamente sempre al portiere. L'attacco è la parte in cui sembriamo messi meglio. Primo tempo abbastanza povero di occasioni, almeno prima del gol amaranto: Insigne sfrutta un rimpallo favorevole e batte un Fumagalli fin lì perfetto. La Reggina però, ri-commette lo stesso errore della partita in coppa: si addormenta. E proprio quando sembrava svegliarsi, ecco che la Casertana parte in contropiede e segna: 1-1. Non molliamo e continuiamo a giocare. Entra Salandria e subito dimostra di avere una buona personalità impensierendo il portiere casertano con un buon tiro dalla lunga distanza. Ed ecco che arriva anche il secondo gol campano: ancora errore difensivo e alla fine Mancino a 2 passi dalla porta mette in rete. Comunque la squadra ospite avrà fatto si e no 4-5 tiri in porta, e su questi 2 sono andati a segno, questo è un dato che deve far riflettere. Ma a non far vincere ai falchi la partita (e sarebbe stata anche un pò ingiusta come vittoria) ci pensa ancora Insigne su grazie anche ad grande passaggio di Alessio Viola. Un napoletano che non fa vincere i casertani, sembra tutta una casualità Comunque uno che faceva doppietta con la Reggina non lo vedevo da tanto mi pare, per lo più qua si tratta dell'esordio :) Tanta roba davvero :wub:

    REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Camilleri (30′st Viola), Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio (23′st Salandria); Insigne, Masini, Di Michele (16′st Louzada). A disposizione: Leone, Syku, Maita, Karagounis. Allenatore: Cozza.
    CASERTANA (4-2-1-3): Fumagalli; Bruno, Idda, D’Alterio, Chiavazzo; Marano, Carrus; Cruciani (37′st Murolo); Alessandro, Mancino (30′st Alvino), Cunzi (19′st Antonazzo). A disposizione: D’Agostino, Rajcic, Bianco, De Marco. Allenatore: Gregucci.
    ARBITRO: Colarossi di Roma 2 (Bresmes e Semperboni di Bergamo)
    MARCATORI: 37′pt Insigne (R), 11′Cruciani (C), 27′st Mancino (C), 41′st Insigne (R)
    AMMONITI: Cunzi (C), Di Michele (R), Rizzo (R), Alvino (C), Viola (R)
    CALCI D'ANGOLO: 6 Reggina, 4 Casertana.
    RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 6 minuti nel secondo tempo.

    Edited by Danilo Ultras - 1/9/2014, 15:45
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.