Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidc99
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Questo è uno dei tanti post che sto leggendo sui social network dopo la penalizzazione di stamattina...
    CITAZIONE
    16 punti di penalizzazione. SEDICI. Non è possibile, è una vergogna inaccettabile. Soltanto la Juve aveva subito una penalizzazione più pesante, ma mi pare che le eventuali colpe fossero "leggermente" differenti. Bisogna dedurre che, oggi, la Reggina Calcio sia la mela più marcia del calcio Italiano? Più marcia di altre che hanno 100 milioni di debiti e stanno in Serie A con soli 3 punti di penalità? Più marcia di chi ha affidato baracca e burattini al capo ultras? Più marcia di chi vede i giocatori disertare gli allenamenti per gli stipendi non pagati? È così che si salva il calcio italiano, perseguitando costantemente una società di LegaPro? Accanendosi contro i pesciolini e ignorando gli squali? È questa la giustizia sportiva italiana, quella che falsa i campionati comminando a più società penalizzazioni in tempi diversi della stagione, nonostante i capi d'accusa siano gli stessi? Mi viene da chiedere che senso abbia più scendere in campo, allenarsi, andare in trasferta quando la stagione viene decisa negli uffici. So soltanto che o ho tifato per 20 anni la squadra più disonesta della storia del calcio oppure sto assistendo a una vergogna senza precedenti.
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.