Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Amichevole: Reggina - Roccella 3-0
    REGGINA (3-5-2): Kovacsik (46' Leone); Di Lorenzo, Crescenzi (71' Camilleri), Burzigotti; Aquino, Armellino (60' Perrone), Rizzo (68' Maita), Dall'Oglio (68' Salandria), Karagounis (51' Porcino); Masini (90' Jyuci), Di Michele (73' Louzada).
    MARCATORI: 14' Di Michele, 88' rig. Masini, 89' Louzada

    Partita disputata al Sant'Agata. Prossimo match il 23 agosto contro la Nuova Gioiese in occasione del ''Memorial Franco Scoglio''
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    MERCATO REGGINA - In arrivo Insigne jr.
    Colpo della Reggina che prende Roberto Insigne, il fratello di Lorenzo, attaccante del Napoli.

    Il giocatore arriva in prestito secco dal club partenopeo, con relativo premio di valorizzazione.


    Il giocatore dovrebbe unirsi al gruppo di Cozza già da questo pomeriggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Memorial Franco Scoglio: la Reggina vince soltanto ai rigori
    Forse la partita più brutta fatta dalla Reggina in questo pre-campionato, non che le altre fossero state chissà che (match con il Roccella in primis) ma almeno si era arrivati al gol in qualche modo (eccezion fatta nella gara di Coppa Italia), invece contro la compagine dilettantistica della Nuova Gioiese la rete non arriva, tante occasioni si, compreso il rigore a favore avuto nei tempi regolamentari, ma che Condemi non ha sfruttato . Alla fine la Reggina vince ai rigori, ma alla fine è come se avesse vinto la squadra della Piana, mi viene da fare un paragone con il film Rocky, vince Apollo, ma è come se avesse vinto il protagonista...
    Intanto Insigne è già a disposizione della Reggina, mentre alcuni giornalai reggini davano il suo arrivo per Lunedì :unsure:

    NUOVA GIOIESE: Panuccio (32′ st Simonetta); Cosoleto, Taverniti (1′ st Saccà P.), Petta, Gentilesca (1′ st Gambi); Condomitti (17′ pt Guerrisi), A. Crucitti (22′ st Barilà), Tuzzato (1′ st Somma); G. Crucitti (20′ st Saccà G.); Fiorino (40′ pt De Luca) (36′ st Caruso), Manfrè (13′ st Sacco). All.: Dal Torrione.
    REGGINA (4-3-3): Leone; Aquino, Karagounis (1′ st Burzigotti), Di Lorenzo, Crescenzi; Armellino (36′ pt Salandria), Rizzo (36′ pt Maita), Dall’Oglio (1′ st Insigne), Perrone (30′ pt Louzada); Di Michele (23′ st Condemi), Masini (36′ st Djuci). All.: Cozza.
    ARBITRO: Romeo di Reggio Calabria
    SEQUENZA CALCI DI RIGORE: A. Crucitti: PARATO, Di Lorenzo: GOL, P. Saccà: GOL, Louzada: GOL, Somma: PARATO, Insigne: GOL, Gambi: PARATO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Reggina - Casertana: i convocati amaranto
    Finalmente domani si riparte. Al Granillo ci sarà una squadra già conosciuta meno di un mese fa: la Casertana di Gregucci. La Reggina nel frattempo è cambiata, ma anche la Casertana lo è...per questo è molto probabile non rivedere la stessa partita del 10 agosto, magari ci sarà anche un altro esito, me lo auguro...la Reggina comunque avrà una penalità non ancora nota, ma fare punti subito sarebbe comunque meglio. Ecco i convocanti amarando per la sfida di domani alle 16:
    PORTIERI: Kovacsik, Leone;
    DIFENSORI: Aquino, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis, Syku;
    CENTROCAMPISTI: Armellino, Dall'Oglio, Maita, Rizzo, Salandria;
    ATTACCANTI: Di Michele, Insigne, Louzada, Masini, Viola.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Poche ore al via. Comunque vada anche questa stagione, sempre Forza Reggina!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Perchè avrete quella penalità?

    Napoli, Roberto Insigne alla Reggina: ora è ufficiale

    roberto-insigne

    Una nuova avventura, ancora in Lega Pro. Il talento dell’attaccante classe ’94 Roberto Insigne è a disposizione della Reggina: ufficiale il trasferimento in prestito dal Napoli. Insigne è stato subito convocato per la gara di oggi, l’esordio in campionato dei calabresi contro la Casertana.

    Fonte: gianlucadimarzio.it


    Edited by Orlando+ - 31/8/2014, 13:50
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 31/8/2014, 13:29) 
    Perchè avrete quella penalità?

    Credo un motivo che riguarda i pagamenti e simili ;)
    Comunque la notizia di Insigne è un pò vecchiotta è già da un pò di giorni che è a Reggio :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si, ma ora è ufficiale. Seguirò la Reggina solo per vedere se gioca!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ufficializza Insigne e fa doppietta, possiamo ufficializzarlo prima di ogni partita? :lol1:
     
    Top
    .
  10. MilanNell'Anima93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neppure arriva e già segna due goal! Grande Roberto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 31/8/2014, 14:31) 
    Si, ma ora è ufficiale. Seguirò la Reggina solo per vedere se gioca!

    Eccome se gioca :woot: :wub:

    CITAZIONE (davidc99 @ 31/8/2014, 22:16) 
    Ufficializza Insigne e fa doppietta, possiamo ufficializzarlo prima di ogni partita? :lol1:



    Reggina - Casertana 2-2
    Esordio che già fa dare impressioni buone o cattive....sono azzardati i giudizi? con buona probabilità si, ma solo il tempo ci dirà se erano impressioni sbagliate o meno. La Reggina ha poca qualità, soprattutto in alcuni elementi, ma tanta quantità e grinta, cosa che serve lo stesso in Lega Pro. La difesa va ancora aggiustata, i 2 gol della Casertana sono nati da 2 errori difensivi nostri. Manca ancora il regista (e manca da anni ormai), nessuno dei 3 titolari del nostro centrocampo (Armellino-Dall'Oglio-Rizzo) è in grado di farlo. L'assenza di questo elemento si nota nei lanci lunghi per gli attaccanti, i quali arrivavano praticamente sempre al portiere. L'attacco è la parte in cui sembriamo messi meglio. Primo tempo abbastanza povero di occasioni, almeno prima del gol amaranto: Insigne sfrutta un rimpallo favorevole e batte un Fumagalli fin lì perfetto. La Reggina però, ri-commette lo stesso errore della partita in coppa: si addormenta. E proprio quando sembrava svegliarsi, ecco che la Casertana parte in contropiede e segna: 1-1. Non molliamo e continuiamo a giocare. Entra Salandria e subito dimostra di avere una buona personalità impensierendo il portiere casertano con un buon tiro dalla lunga distanza. Ed ecco che arriva anche il secondo gol campano: ancora errore difensivo e alla fine Mancino a 2 passi dalla porta mette in rete. Comunque la squadra ospite avrà fatto si e no 4-5 tiri in porta, e su questi 2 sono andati a segno, questo è un dato che deve far riflettere. Ma a non far vincere ai falchi la partita (e sarebbe stata anche un pò ingiusta come vittoria) ci pensa ancora Insigne su grazie anche ad grande passaggio di Alessio Viola. Un napoletano che non fa vincere i casertani, sembra tutta una casualità Comunque uno che faceva doppietta con la Reggina non lo vedevo da tanto mi pare, per lo più qua si tratta dell'esordio :) Tanta roba davvero :wub:

    REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Camilleri (30′st Viola), Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio (23′st Salandria); Insigne, Masini, Di Michele (16′st Louzada). A disposizione: Leone, Syku, Maita, Karagounis. Allenatore: Cozza.
    CASERTANA (4-2-1-3): Fumagalli; Bruno, Idda, D’Alterio, Chiavazzo; Marano, Carrus; Cruciani (37′st Murolo); Alessandro, Mancino (30′st Alvino), Cunzi (19′st Antonazzo). A disposizione: D’Agostino, Rajcic, Bianco, De Marco. Allenatore: Gregucci.
    ARBITRO: Colarossi di Roma 2 (Bresmes e Semperboni di Bergamo)
    MARCATORI: 37′pt Insigne (R), 11′Cruciani (C), 27′st Mancino (C), 41′st Insigne (R)
    AMMONITI: Cunzi (C), Di Michele (R), Rizzo (R), Alvino (C), Viola (R)
    CALCI D'ANGOLO: 6 Reggina, 4 Casertana.
    RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 6 minuti nel secondo tempo.

    Edited by Danilo Ultras - 1/9/2014, 15:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dopo Lorenzinho, ecco Robertinho!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Una cosa che non mi è piaciuta della Reggina di ieri è stato Di Michele, che come l'anno scorso si "innamora della palla" e non la passa a nessuno, cerca di fare i giochetti e non tira quando dovrebbe, mi dispiace dirlo ma sta diventando inutile...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidc99 @ 1/9/2014, 15:40) 
    Una cosa che non mi è piaciuta della Reggina di ieri è stato Di Michele, che come l'anno scorso si "innamora della palla" e non la passa a nessuno, cerca di fare i giochetti e non tira quando dovrebbe, mi dispiace dirlo ma sta diventando inutile...

    Vero, è una cosa che mi sono dimenticato di segnalare, però l'ho notata anch'io...credo che sarebbe giusto in futuro farlo partire dalla panchina, sia per questo aspetto abbastanza brutto che faceva già l'anno scorso, sia perchè non è molto adatto il 4-3-3 per la sua età, infatti deve rifiatare spesso.
    Io direi di farlo entrare negli ultimi 20-15 minuti in caso di svantaggio, perchè comunque rimane un calciatore che con la sua esperienza e se è in giornata ti può risolvere la partita :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 1/9/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (davidc99 @ 1/9/2014, 15:40) 
    Una cosa che non mi è piaciuta della Reggina di ieri è stato Di Michele, che come l'anno scorso si "innamora della palla" e non la passa a nessuno, cerca di fare i giochetti e non tira quando dovrebbe, mi dispiace dirlo ma sta diventando inutile...

    Vero, è una cosa che mi sono dimenticato di segnalare, però l'ho notata anch'io...credo che sarebbe giusto in futuro farlo partire dalla panchina, sia per questo aspetto abbastanza brutto che faceva già l'anno scorso, sia perchè non è molto adatto il 4-3-3 per la sua età, infatti deve rifiatare spesso.
    Io direi di farlo entrare negli ultimi 20-15 minuti in caso di svantaggio, perchè comunque rimane un calciatore che con la sua esperienza e se è in giornata ti può risolvere la partita :)

    Pure io la penso così, dovremmo partire con Masini Insigne Viola.
    Io penso che dovrenno prendere un'altra punta come cambio di Masini e un regista (anche se abbiamo Maita, ma serve un titolare e una riserva)
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.