Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidc99 @ 1/9/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 1/9/2014, 15:55) 
    Vero, è una cosa che mi sono dimenticato di segnalare, però l'ho notata anch'io...credo che sarebbe giusto in futuro farlo partire dalla panchina, sia per questo aspetto abbastanza brutto che faceva già l'anno scorso, sia perchè non è molto adatto il 4-3-3 per la sua età, infatti deve rifiatare spesso.
    Io direi di farlo entrare negli ultimi 20-15 minuti in caso di svantaggio, perchè comunque rimane un calciatore che con la sua esperienza e se è in giornata ti può risolvere la partita :)

    Pure io la penso così, dovremmo partire con Masini Insigne Viola.
    Io penso che dovrenno prendere un'altra punta come cambio di Masini e un regista (anche se abbiamo Maita, ma serve un titolare e una riserva)

    In effetti servirebbe un ricambio di Masini :) Regista pure (non possiamo dare le chiavi del centrocampo a Maita, può essere un azzardo) ma prendere anche un difensore leader ed esperto che facesse rigare dritto anche gli altri giovani della linea difensiva sarebbe il massimo ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 1/9/2014, 14:10) 
    Reggina - Casertana 2-2
    Esordio che già fa dare impressioni buone o cattive....sono azzardati i giudizi? con buona probabilità si, ma solo il tempo ci dirà se erano impressioni sbagliate o meno. La Reggina ha poca qualità, soprattutto in alcuni elementi, ma tanta quantità e grinta, cosa che serve lo stesso in Lega Pro. La difesa va ancora aggiustata, i 2 gol della Casertana sono nati da 2 errori difensivi nostri. Manca ancora il regista (e manca da anni ormai), nessuno dei 3 titolari del nostro centrocampo (Armellino-Dall'Oglio-Rizzo) è in grado di farlo. L'assenza di questo elemento si nota nei lanci lunghi per gli attaccanti, i quali arrivavano praticamente sempre al portiere. L'attacco è la parte in cui sembriamo messi meglio. Primo tempo abbastanza povero di occasioni, almeno prima del gol amaranto: Insigne sfrutta un rimpallo favorevole e batte un Fumagalli fin lì perfetto. La Reggina però, ri-commette lo stesso errore della partita in coppa: si addormenta. E proprio quando sembrava svegliarsi, ecco che la Casertana parte in contropiede e segna: 1-1. Non molliamo e continuiamo a giocare. Entra Salandria e subito dimostra di avere una buona personalità impensierendo il portiere casertano con un buon tiro dalla lunga distanza. Ed ecco che arriva anche il secondo gol campano: ancora errore difensivo e alla fine Mancino a 2 passi dalla porta mette in rete. Comunque la squadra ospite avrà fatto si e no 4-5 tiri in porta, e su questi 2 sono andati a segno, questo è un dato che deve far riflettere. Ma a non far vincere ai falchi la partita (e sarebbe stata anche un pò ingiusta come vittoria) ci pensa ancora Insigne su grazie anche ad grande passaggio di Alessio Viola. Un napoletano che non fa vincere i casertani, sembra tutta una casualità Comunque uno che faceva doppietta con la Reggina non lo vedevo da tanto mi pare, per lo più qua si tratta dell'esordio :) Tanta roba davvero :wub:

    REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Camilleri (30′st Viola), Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio (23′st Salandria); Insigne, Masini, Di Michele (16′st Louzada). A disposizione: Leone, Syku, Maita, Karagounis. Allenatore: Cozza.
    CASERTANA (4-2-1-3): Fumagalli; Bruno, Idda, D’Alterio, Chiavazzo; Marano, Carrus; Cruciani (37′st Murolo); Alessandro, Mancino (30′st Alvino), Cunzi (19′st Antonazzo). A disposizione: D’Agostino, Rajcic, Bianco, De Marco. Allenatore: Gregucci.
    ARBITRO: Colarossi di Roma 2 (Bresmes e Semperboni di Bergamo)
    MARCATORI: 37′pt Insigne (R), 11′Cruciani (C), 27′st Mancino (C), 41′st Insigne (R)
    AMMONITI: Cunzi (C), Di Michele (R), Rizzo (R), Alvino (C), Viola (R)
    CALCI D'ANGOLO: 6 Reggina, 4 Casertana.
    RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 6 minuti nel secondo tempo.

    Il video della partita :)
    Video

    Ranaldi alla guida di Paganese - Reggina
    A dirigere la gara Paganese-Reggina è stato designato il signor Armando Ranaldi della sezione di Tivoli coadiuvato dai signori Damiano Margani della sezione di Latina e Lucia Abruzzese della sezione di Foggia. L'osservatore designato, invece è il signor Gerardo D'Amore della sezione di Salerno.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Paganese - Reggina 1-2: un attesa lunga 6 mesi
    Arriva la prima vittoria stagionale al Marcello Torre di Pagani. L'ultimo trionfo amaranto era datato 8 marzo 2014, quando la Reggina di Gagliardi e Zanin espugnava il campo di Carpi con un secco 0-3. Poi tra un finale di campionato di B fatto di quasi sole sconfitte e la pausa estiva, passa metà anno prima di poter gridare finalmente ''Vittoria!!''. La squadra dello Stretto parte subito forte: al 4° minuto punizione battuta da Dall'Oglio che indirizza il pallone nell'angolino basso, ma il capitano nonché portiere paganese Marroucco con un intervento prodigioso mette in angolo. Poi sono gli azzurro stellati a farsi vedere al 25° con un tiro molto potente di Boccolo, ma Kovacsik si fa trovare pronto. Finito il primo tempo, la ripresa ricomincia con un cambio: fuori uno spento Masini e dentro Viola, che ridà vivacità alle manovre d'attacco calabresi. Al 51° calcio d'angolo amaranto: va a batterlo Dall'Oglio, che con una traiettoria ''alla Cozza'' riesce ad indirizzare il pallone verso la porta, la deviazione del giocatore campano peggiora solamente le cose: Reggina in vantaggio. I padroni di casa adesso lasciano spazi e su un cross di Di Lorenzo arriva il tap-in vincente di Insigne, che non avrà fatto una bella gara come quella precedente, ma se mi assicura un gol a partita, ben venga anche una prestazione da 5 in pagella :asd: Ma la Reggina non si chiamerebbe Reggina se non si complicasse la vita, e dopo aver sprecato occasioni per fare il tris con Dall'Oglio prima (migliore in campo a mio parere) e Viola poi (su quest'ultimo al 70° c'è stata una spinta in area abbastanza evidente), ecco che su una distrazione arriva il gol di Deli che riapre la partita. Ma per fortuna soffriamo ma teniamo il risultato e finalmente possiamo festeggiare. Adesso il derby che, come in tutti i derby, è sempre una partita a sé.

    PAGANESE (3-5-2): Marruocco, Tartaglia, Bocchetti, Dijbo; Vinci, Calamai, Baccolo (60' Bergamini), Herrera, Armenise; Caccavallo, Cuoghi.
    A disp.: Casadei, Moracci, Cancelloni, Schiavino, Malcore, Deli, Bussi.Allenatore: Cuoghi.
    REGGINA (4-3-3): Kovacsik, Aquino, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne (90' Louzada), Masini (46' Viola), Di Michele (87' Salandria). A disp.: Leone, Syku, Ungaro, Maita. Allenatore: Cozza
    ARBITRO: Armando Ranaldi di Tivoli (Margani-Abruzzese)
    MARCATORI: 51' Dall'Oglio (R), 65' Insigne (R), 85' Deli (P)
    AMMONITI: Cunzi (C), Di Michele (R), Rizzo (R), Alvino (C), Viola (R)
    RECUPERO: 1 minuti nel primo tempo, 3 minuti nel secondo tempo.

    Il video della partita :)
    Video

    Edited by Danilo Ultras - 10/9/2014, 12:06
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insigne non si ferma più :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Finalmente sfatiamo un tabù in positivo :D non succedeva da milioni di anni :lol1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io la partita di venerdì non l'ho vista, e anche se ho saputo che il Messina ha giocato male posso dire: derby vinto! :D
    Comunque complimenti anche a la Reggina che ho saputo ha messo in seria difficoltà il Messina
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo Ultras ieri ti avevo detto in chat che se la Reggina ieri sera non vinceva, ti cantavo l'inno del Crotone :asd:, e siccome avete perso e dato che sono uno stronzo :fischio: lo scrivo in questo topic per intero :asd: :lol1:

    Edited by Danilo Ultras - 20/9/2014, 17:13
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Potevi anche mettere la canzone tramite youtube! :D
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 20/9/2014, 12:54) 
    Potevi anche mettere la canzone tramite youtube! :D

    Lo so ma cosi Danilo può anche non aprire il video, quindi meglio scritto :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gotze @ 20/9/2014, 12:50) 
    Danilo Ultras ieri ti avevo detto in chat che se la Reggina ieri sera non vinceva, ti cantavo l'inno del Crotone :asd:, e siccome avete perso e dato che sono uno stronzo :fischio: lo scrivo in questo topic per intero :asd: :lol1:

    e io ti avevo promesso che se l'avessi fatto, io ti avrei bannato, quindi buon ban :ciao:

    scherzi a parte, permettimi di cancellare quell'obbrobrio illegale in 382984 paesi ;) :asd: Ovviamente a occhi chiusi per evitare di leggerlo :asd: questo topic deve rimanere immacolato da questo scempio ;)

    Che poi non è che senta tutta sta rivalità con il Crotone, i veri derby sono con Cosenza e Messina ;) :asd:
     
    Top
    .
  11. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 20/9/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 20/9/2014, 12:50) 
    Danilo Ultras ieri ti avevo detto in chat che se la Reggina ieri sera non vinceva, ti cantavo l'inno del Crotone :asd:, e siccome avete perso e dato che sono uno stronzo :fischio: lo scrivo in questo topic per intero :asd: :lol1:

    e io ti avevo promesso che se l'avessi fatto, io ti avrei bannato, quindi buon ban :ciao:

    scherzi a parte, permettimi di cancellare quell'obbrobrio illegale in 382984 paesi ;) :asd: Ovviamente a occhi chiusi per evitare di leggerlo :asd: questo topic deve rimanere immacolato da questo scempio ;)

    Che poi non è che senta tutta sta rivalità con il Crotone, i veri derby sono con Cosenza e Messina ;) :asd:

    Ma tanto tu non puoi bannarmi se sei moderatore :rolleyes: :lingua:
    E poi se scrivo l'inno di Messina e Cosenza, non oso immaginare come reagirai :lol1: :rofl:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gotze @ 20/9/2014, 17:24) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 20/9/2014, 17:12) 
    e io ti avevo promesso che se l'avessi fatto, io ti avrei bannato, quindi buon ban :ciao:

    scherzi a parte, permettimi di cancellare quell'obbrobrio illegale in 382984 paesi ;) :asd: Ovviamente a occhi chiusi per evitare di leggerlo :asd: questo topic deve rimanere immacolato da questo scempio ;)

    Che poi non è che senta tutta sta rivalità con il Crotone, i veri derby sono con Cosenza e Messina ;) :asd:

    Ma tanto tu non puoi bannarmi se sei moderatore :rolleyes: :lingua:
    E poi se scrivo l'inno di Messina e Cosenza, non oso immaginare come reagirai :lol1: :rofl:

    Forse, ma ti posso segnalare per manifestata demenza :lingua1: :asd:
    Ti ho già risposto tramite chat, ban dal circuito direttamente :rofl: :lol1:
     
    Top
    .
  13. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 20/9/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 20/9/2014, 17:24) 
    Ma tanto tu non puoi bannarmi se sei moderatore :rolleyes: :lingua:
    E poi se scrivo l'inno di Messina e Cosenza, non oso immaginare come reagirai :lol1: :rofl:

    Forse, ma ti posso segnalare per manifestata demenza :lingua1: :asd:
    Ti ho già risposto tramite chat, ban dal circuito direttamente :rofl: :lol1:

    E io allora ti segnalo per manifestata demenza nei miei confronti :lingua1: :lol1:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gotze @ 20/9/2014, 17:42) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 20/9/2014, 17:35) 
    Forse, ma ti posso segnalare per manifestata demenza :lingua1: :asd:
    Ti ho già risposto tramite chat, ban dal circuito direttamente :rofl: :lol1:

    E io allora ti segnalo per manifestata demenza nei miei confronti :lingua1: :lol1:

    Ma tu sei un utente normale, vale di più la mia parola :fischio: :asd:
    Comunque basta OT, per quelli c'è già Megan Fox :woot: :asd:
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 20/9/2014, 17:44) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 20/9/2014, 17:42) 
    E io allora ti segnalo per manifestata demenza nei miei confronti :lingua1: :lol1:

    Ma tu sei un utente normale, vale di più la mia parola :fischio: :asd:
    Comunque basta OT, per quelli c'è già Megan Fox :woot: :asd:

    Si giusto basta OT :asd:
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.