Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Reggina, i convocati per il ritiro. Conferme sui "tagli" di Cozza

    Qualche ora fa, l’Asd Reggio Calabria ha diramato la lista dei calciatori che partiranno alla volta di Cittanova. Rispetto al gruppo che si è allenato in questi giorni al Granillo, mancheranno sette calciatori: così come anticipato da Reggionelpallone.it, tornano a casa i difensori Benci, Pupeschi e Petti, i centrocampisti Mariano, Priorelli e Peppe Gioia e l’attaccante Petrone. In un organico da “lavori in corso”, balza agli occhi la presenza “solitaria” di Licastro alla voce portieri.
    La lista dei 17 calciatori che continueranno l’avventura in riva allo Stretto, è stata anticipata da una partitella in famiglia, svoltasi ieri mattina al Granillo. Ciccio Cozza ha fatto ruotare tutti i calciatori a sua disposizione, il test match è terminato 3-1 a favore della compagine con la casacca blu.
    Di seguito, le convocazioni per il ritiro di Cittanova, che durerà dal 16 al 28 agosto.

    ORGANICO
    Portieri: Licastro
    Difensori: Maesano (96), Terraciano, Carrozza (99), D’Angelo, Dentice (95), Condomitti
    Centrocampisti: Corso, Meduri (97), Mangiola (97), Lavrendi, Roselli
    Attaccanti: Crocetti, Arena, Zampaglione, Bramucci (96), Russo (97)

    STAFF TECNICO
    Allenatore: Francesco Cozza
    Allenatore in seconda: Alessandro Caridi
    Allenatore Portieri: Antonio La Serra
    Preparatore Atletico: Carmelo Praticò
    fonte: reggionelpallone.it


    Reggina, le gare di campionato in diretta streaming? Società al lavoro

    Passione ritrovata. La massiccia presenza di tifosi al primo allenamento, la buona risposta all'apertura della campagna abbonamenti, una crescente curiosità e un affetto in costante aumento. La neonata Asd Reggina muove i primi passi potendo contare sul sostegno dei tifosi amaranto, vogliosi di riabbracciare il prima possibile il calcio professionistico. Sarà possibile seguire le gare di campionato in diretta streaming? Con ogni probabilità è questa la domanda in vetta alle curiosità dei tifosi vicini e lontani.
    Orfani di Sportube, piattaforma della Lega Pro che nella passata stagione aveva dato la possibilità di seguire in diretta streaming tutte le gare di campionato, spareggio compreso, i supporters amaranto rischiano di doversi affidare esclusivamente alla presenza fisica per poter vedere le partite della formazione amaranto. I diritti delle gare di campionato appartengono alla Lnd, la Lega concede alle società la possibilità di riprendere le partite e trasmettere in differita gli highlights, al momento però non è concesso trasmetterle in diretta streaming. La società, attraverso Praticò e Salvatore Conti, sta studiando ipotesi e soluzioni valide per permettere ai tifosi di seguire la Reggina attraverso internet. Il primo ostacolo è legato ai costi, praticamente impossibile pensare a una visione gratuita delle gare di campionato. Al vaglio una sorta di abbonamento digitale, che attraverso vari pacchetti (stagionale, solo in casa o in trasferta) dal costo non eccessivo dia la possibilità ai tifosi di seguire la gare della Reggina. Superato questo scoglio e trovata la via per garantire un servizio adeguato ad un prezzo accessibile, la società amaranto approfondirà il discorso con la Lnd. I contatti sono già stati avviati qualche giorno fa, Praticò e Conti hanno trovato disponibilità nella controparte per trovare una soluzione.
    fonte: sport.strill.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Oltre 6.650 adesioni per intitolare la Curva Sud a Pippo Schipani in meno di 24 ore

    Continuano a volare le adesioni al gruppo facebook: “Intitoliamo la Curva Sud del “Granillo a Pippo Schipani“, che ha superato quota 6.650 in meno di 24 ore dalla sua creazione, nel pomeriggio di ieri dopo i funerali del giovane tifoso amaranto scomparso prematuramente. Al gruppo hanno aderito, e lasciato messaggi di sostegno all'iniziativa, anche numerosi volti noti amaranto, calciatori, ex calciatori, allenatori, dirigenti e anche qualche dirigente dell'attuale club, che evidentemente ha tutte le intenzioni di realizzare il desiderio della tifoseria. Con l’augurio che quella Curva torni ad essere piena di tanti cuori come quello di Pippo, pronti a palpitare per i colori amaranto.

    Bella iniziativa. Ciao Filippo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Concordo, bella iniziativa :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Crocetti, addio: l’attaccante lascia il ritiro

    ab-19-di-23-e1440331519347-650x250

    L’Asd Reggio Calabria perde un pezzo “pesante”, di quello che doveva essere il suo tridente offensivo. Lorenzo Crocetti infatti, non fa più parte del gruppo a disposizione di Cozza, ed ha definitivamente abbandonato il ritiro in cui gli amaranto rimarranno fino al 28 agosto. Già nella giornata di ieri si era creata la frattura tra l’esperta punta e la società, dovuta a divergenze relative all’ingaggio. Nella tarda serata un tentativo di riavvicinamento, oggi invece la definitiva fumata nera: l’Asd Reggio Calabria, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, deve rimettersi a caccia della prima punta…
    fonte: reggionelpallone.it


    Reggina, perso Crocetti si scommette su Tiboni

    tiboni2-596x250

    L’Asd Reggio Calabria ritroverà Lorenzo Crocetti da avversario. Dopo l’improvvisa rottura registratasi sabato e conclusasi con la fumata nera nella mattinata di domenica, l’attaccante ha trovato l’accordo economico con il Siracusa, andando a completare il reparto avanzato di una compagine, quella aretusea, che in questo momento sulla carta sembra decisamente la più attrezzata per il salto di categoria.
    Il club amaranto, perso un elemento che doveva essere tra i protagonisti principali della stagione, è corso ai ripari con Christian Tiboni, 27 anni compiuti lo scorso aprile. Un curriculum di primo livello quello di Tiboni, che al suo attivo ha 9 presenze in A tra Udinese ed Atalanta (l’esordio in massima serie con i friulani, è arrivato a soli 18 anni), 9 in B con l’Ascoli ed oltre 100 tra C1 e C2 con Sassuolo, Verona, Monza, Foggia, Prato e Pergolettese. A chiudere il cerchio tra i professionisti, l’esperienza in Bulgaria con il Cska Sofia, mentre in merito alla scorsa stagione, va segnalato il primo campionato dilettantistico, con Padova prima e Piacenza poi.
    A trascorsi così importanti, non corrisponde tuttavia lo score alla voce gol segnati. Dal 2006 ad oggi, le reti di Tiboni sono 26 in 142 presenze di campionato, ed il record assoluto è di 7 realizzazioni nel 2008/2009, con il Verona. La speranza, manco a dirlo, è che il centravanti originario di Brescia possa trovare la sua esplosione in riva allo Stretto, tornando a far parlare di sé come nei primi anni di carriera…
    fonte: reggionelpallone.it


    Peccato aver perso uno come Crocetti, ancora più brutto sarà vederlo in una rivale! Si punta su Tiboni ma a confronto si tratta di una vera e proprio scommessa. Intanto superata quota 1100 abbonamenti ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Debutto con l'Aversa Normanna. La prima al Granillo è contro la Sarnese

    Sono stadi diramati i calendari della Serie D. La Reggio Calabria/Reggina sarà nel girone I, insieme ad altre 17 squadre. Subito match con una squadra conosciuta l'anno scorso: l'Aversa Normanna. La prima partita tra le mura amiche invece vedrà arrivare a Reggio la Sarnese. L'incontro col Siracusa avverrà alla sesta giornata, e chiuderà il calendario la sfida contro la Leonfortese. Sotto spoiler il calendario completo.

    Fonte: lnd.it
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora :wub:
    Forza REGGINA!!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Gelbison nel girone I e il calendario cambia. Eccolo nel dettaglio

    L’ammissione in sovrannumero della Gelbison nel girone I del campionato di serie D, ha portato all’ennesimo cambio. Adesso sono 19 le formazioni partecipanti, obbligando al riposo una formazione ad ogni turno. La Reggina vede confermarsi i primi due impegni, alla prima uscita stagionale contro l’Aversa Normanna e l’esordio al Granillo alla seconda contro la Sarnese. Derby a Roccella alla terza. Riposo alla 16^ ed alla 35^. Si chiude con il Due Torri.

    Fonte: sport.strill.it

    ROSA ASD REGGIO CALABRIA


    PORTIERI: Vincenzo Comandè (’98), Mattia Licastro (’95), Marco Ventrella (’96).
    DIFENSORI: Domenico Brunetti (’95), Angelo D’Angelo, Carmelo Maesano (’96), Francesco Mautone, Pietro Dentice (’95), Giovanni Condomitti, Danilo Cucinotti.
    CENTROCAMPISTI: Michele Carrozza (’99), Davide Corso, Emanuele D’Ambrosio (’95), Emanuel Gioia (’97), Giovanni Lavrendi, Antonino Mangiola (’97), Antonino Meduri (’97), Nicola Pescatore, Fabio Roselli.
    ATTACCANTI: Nicola Arena, Francesco Bramucci (’96), Francesco Russo (’96), Christian Tiboni, Domenico Zampaglione.

    STAFF
    Direttore generale: Sig. Gabriele Martino
    Allenatore: Sig. Cozza
    Responsabile sanitario: Dott. Pasquale Favasuli
    Allenatore in seconda: Sig. Caridi; preparatore atletico: prof. Praticò; preparatore dei portieri: Sig. La Serra. segretario generale: Sig. Conti.

    fonte: reggionelpallone.it

    I convocati di Cozza per il debutto ad Aversa

    Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 1° giornata di campionato tra Aversa Normanna e ASD Reggio Calabria prevista per domenica 6 Settembre 2015 alle ore 15 al “Bisceglia” di Aversa.
    La lista dei venti convocati:
    Portieri: Ventrella, Licastro (95)
    Difensori: Brunetti (95), Carrozza (99), Cucinotti, D’Angelo, Dentice (95), Maesano (96)
    Centrocampisti: Condomitti, Corso, Lavrendi, Mangiola (97), Meduri (97), Roselli
    Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Pelosi (98), Russo (96), Tiboni, Zampaglione

    Indisponibili: Comandè (98), De Marco
    Squalificati: D’Ambrosio (’97), Mautone

    fonte: reggionelpallone.it
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Amaranto, che beffa: una tripletta dell’arbitro stende Reggio Calabria
    AVERSA, STADIO BISCEGLIA – Di padre in figlio. E’ il senso di una passione che passa di generazione in generazione. Se oggi inizi una nuova storia o ne riparta una carica della gloria e del dolore di un passato recente e lontano è compito della coscienza, autonoma ed insindacabile, di ogni appassionato stabilirlo. Ciò che è certo ed oggettivo è che oggi, al Bisceglia di Aversa, è scesa in campo Reggio Calabria, intesa come club e come rappresentante sportiva della città, erede naturale di quella che fu (e ancora sarà) la Reggina.

    Se gli amaranto avevano bisogno di una terapia d’urto per acclimatarsi in questa nuova desolante dimensione arriva in loro aiuto, si fa per dire, il direttore di gara. Passano appena 7 giri d’orologio, Dentice contrasta D’Ursi. Solo il sig. Fusco di Brindisi ravvede i presupposti per un rigore che Maggio realizza. Neppure il tempo di rimettere al centro e Reggio Calabria resta in dieci: rosso diretto sventolato sul viso di Roselli reo, secondo l’arbitro, di aver alzato il gomito in un contrasto ruvido. E’ il decimo minuto, gli amaranto sono sotto nel punteggio ed in inferiorità numerica.

    Tutto ciò che Cozza aveva preparato finisce nel cassetto, come il coraggioso tridente schierato dal 1′: il centravanti Tiboni lascia il posto al centrale difensivo Brunetti, Corso avanza a centrocampo e la squadra si ridispone con un 4-3-2. Ciò che più conta, non perde la propria naturale propensione ad organizzare gioco. Assorbito lo shock, è la squadra dello Stretto a sequestrare il pallone e proporsi sorretta dalla mente di Corso, dalla personalità di capitan Lavrendi e dal coraggio dei due under schierati sulle corsie esterne, Maesano e Dentice. Sale la pressione amaranto, Arena scalda i guanti del portiere con un destro violento diretto sotto la traversa, sul finire di tempo il piatto destro di Maesano è largo di un soffio al termine di un’azione corale da applausi.

    Luogo comune terribilmente abusato commentando questo sport, per una volta amara realtà per gli amaranto: il Reggio Calabria torna negli spogliatoi con uno svantaggio frutto unicamente degli episodi avversi.

    La ripresa prosegue con la stessa inerzia della prima frazione, gli amaranto insistono con carattere e determinazione, avvolgono un’Aversa che si consegna al possesso palla affidandosi unicamente alle ripartenze, retrocedendo minuto dopo minuto, metro dopo metro a protezione del fortino. Cozza coglie il messaggio e rischia il tutto per tutto: fuori il terzino Dentice, in campo l’attaccante 96 Bramucci con addirittura Arena che retrocede sulla linea di difesa con ampia libertà in fase offensiva. La prova del numero 10 ex Akragas conosce una crescita esponenziale nel corso dei 90′, la generosità dimostrata nell’inconsueta posizione difensiva è un’ulteriore nota di merito. Dal suo piede nasce il cross che Maesano manca solo per pochi centimetri, sono le prove generali per il pari. Cozza lancia un’altra punta, Pelosi, per il difensore Brunetti. L’assalto premia l’orgoglio amaranto: lo stesso Pelosi lancia Bramucci solo davanti al portiere, tiro ribattuto sul quale si fionda Maesano e ribadisce in rete.

    La gioia dell’ex Hinterreggio è incontenibile, la corsa che lo porta ad aggrapparsi alla recinzione del settore ospiti la rappresenta in modo viscerale. E’ il minuto 85, pari sacrosanto, ma a salire in cattedra è nuovamente il direttore di gara. E’ lui a stendere gli amaranto. Un contrasto (?) in area viene giudicato falloso e l’Aversa torna implacabile dal dischetto. Nuovamente sotto, non basta. Un’entrata, questa volta avventata, dello stesso Maesano comporta il terzo rigore per i padroni di casa, l’unico ad avere i presupposti per poter essere definito tale. Ventrella respinge la conclusione di Prevete ma il pallone torna tra i piedi del calciatore normanno libero di depositare in fondo al sacco il pallone che determina un risultato beffardo, inverosimile alla luce dei binari sui quali si è mosso l’incontro.

    Inizia con una beffa il percorso amaranto. Ma inizia. Non è cosa da poco, considerato che il calcio in riva allo Stretto appena 45 giorni fa era un mucchio di cenere.

    Fonte: reggionelpallone.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Video

    Edited by Danilo Ultras - 19/9/2015, 19:24
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Cozza ne convoca 23 per la Leonfortese: torna Roselli

    Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 4° giornata di campionato tra l’ASD Reggio Calabria e la Leonfortese prevista per domani 20 Settembre 2015 alle ore 15 presso lo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
    La lista dei ventitre convocati:
    Portieri: Ventrella (96), Comandè (98), Licastro
    Difensori: Carrozza (99), D’Angelo, Dentice (95), Maesano (96), Mautone, De Bode
    Centrocampisti: Corso, Lavrendi, Meduri (97), D’Ambrosio (97), Riva, Pescatore, Roselli, Condomitti
    Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Pelosi (98), Tiboni, Zampaglione, De Marco (96)

    Indisponibili: /
    Squalificati: /

    fonte: pagina facebook dell'ASD Reggio Calabria

    Dopo la brutta sconfitta a Roccella bisogna reagire! Forza Reggina! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Cozza:"Arrivare primi o secondi, altrimenti è fallimento. Mi prenderete per matto ma…"

    IMG_9911-650x250

    Arrabbiato, e non potrebbe esser altrimenti dopo aver visto la sua squadra perdere la terza delle prime quattro partite. Ma ancora, decisamente fiducioso. Così Ciccio Cozza dopo il tonfo interno con la Leonfortese

    “Negli ultimi quattro giorni, in sole due partite, abbiamo perso quanto avevamo fatto di buono” – ammette, ma continua – “dobbiamo fare un esame di coscienza per capire cosa bisogna fare per uscire dalla crisi. Sono convinto, tuttavia, sia una crisi passeggera: questa squadra adesso potrà allenarsi bene, con il gruppo al completo come non è mai accaduto fino ad oggi, trovando le giuste distanze sarà difficile da battere per chiunque”.

    Carica ad oltranza, dichiarazioni forti quelle di Cozza. “Mi prenderete per matto perchè abbiamo perso tre partite su quattro ma vi posso garantire che questa, entro un paio di settimane, diventerà una squadra importante. Siamo costruiti per vincere e se non arriveremo primi o secondi vorrà dire che avremo fallito tutti: io, la società e i calciatori. Ma ho fiducia, risaliremo e dovremo riconquistare tutte le persone che abbiamo deluso negli ultimi 4 giorni tra Roccella e Leonfortese”.
    fonte: reggionelpallone.it

    In questo momento non mi interessa tanto il discorso di arrivare per forza ai primi posti, ma quello che bisogna reagire e che tra 1-2 settimane questa squadra deve far vedere tutte le sue qualità! Forza Reggio! ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Coppa Itala Serie D: Reggina avanti, decide Cucinotti

    In questo momento difficile si preferisce, ovviamente, dare priorità al campionato, ma è giusto rilevare il ritorno al successo amaranto nell'altra competizione nazionale, ovvero la Coppa Italia Serie D. In scena in un Granillo quasi deserto (per forza, era mercoledì alle 15 -_- ) va Reggio Calabria - Due Torri. La squadra di casa non impressiona brillantemente in positivo, ma per fortuna ci pensa il classe 97 Mangiola ad illuminare uno scialbo pomeriggio feriale, e al minuto 24 scodella un pallone in area su cui si avventa Cucinotti che batte il portiere ospite. Tutto qui. Ma considerando le ultime performance ci si può anche accontentare. Prossimo turno il 28 ottobre contro la Palmese.

    Danilo Ultras

    I convocanti per Reggio Calabria - Vigor Lamezia

    Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 6° giornata di campionato tra l’ASD Reggio Calabria e la Vigor Lamezia prevista per domani 4 Ottobre 2015 alle ore 15 presso lo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
    Ricordiamo che la gara si svolgerà a porte chiuse.
    La lista dei ventidue convocati:
    Portieri: Ventrella (96), Comandè (98), Licastro (95)
    Difensori: Carrozza (99), D’Angelo, Maesano (96), Mautone, De Bode, Brunetti (95), Cucinotti
    Centrocampisti: Corso, Lavrendi, D’Ambrosio (97), Riva, Pescatore, Roselli, Condomitti, Mangiola (97)
    Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Zampaglione, Russo (96)

    Indisponibili: Pelosi (98), De Marco (96), Tiboni
    Squalificati: /

    Fonte: ASD Reggio Calabria (facebook)

    Edited by Danilo Ultras - 4/10/2015, 00:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Dai ragazzi riprendiamoci!!!
    Forza Reggina! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    La Reggina batte la Vigor, ma per convincere manca ancora molto...

    4876906amaranto


    Mai come adesso c'è da dire di salvare solo il risultato. La Reggio Calabria trova molte difficoltà a capitalizzare in un match sulla carta abbastanza facile; visto che a sfidare gli amaranto sono i biancoverdi della Vigor Lamezia, società con noti problemi societari e che ultimamente sta schierando in campo dei ragazzini. Alla fine, per fortuna, le reti arrivano: prima con Bramucci (al 78°) e poi con Maesano (al 93°). L'auspicio è che questa vittoria possa aiutare per il futuro, a iniziare dalla gara contro il Rende dell'11 ottobre.

    Danilo Ultras
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Reggio Calabria: occorre cambiare



    Il titolo dice già tutto: così proprio non va. E mentre ci nascondiamo dietro scuse e giustificazioni, riceviamo batoste dagli avversari che senza pietà ci spingono verso il basso di questa classifica, classifica che sulla carta dovevamo guardare dall'alto. Si rivedono gli spettri dell'anno scorso, eppure la società è diversa, niente più Lillo Foti questa volta. Ma Reggio sembra diventata una piazza incapace di fare calcio, quello vero. Mentre la provincia non pare essere in alcun modo intaccata da questo fenomeno, vedesi Palmi o Roccella. In alcuni tratti di queste gare però si vedono sprazzi di gioco, come se Reggio avesse provato a prendere una medicina per curare questo morbo e cominciasse a sortire qualche effetto, salvo poi commettere errori individuali o collettivi che vanificano tutto e danno il successo agli avversari. Oggi è toccato al Rende trionfare ai nostri danni, con Ventrella protagonista in negativo. Se già la squadra allenata da Francesco Cozza fatica a vincere tra le mura amiche, in trasferta su 4 uscite 4 sconfitte (Aversa, Roccella, Cava de' Tirreni e, appunto, Rende). L'uomo partita per i biancorossi è sicuramente il nuovo acquisto Salvatore Papa, arrivato da pochi giorni nel cosentino. Perchè è importante sottolineare che sia un nuovo acquisto? Sia per farci capire che forse la giustificazione che i nostri si debbano ancora ambientare appieno o altro è solo una mera scusante e sia che attingere con accuratezza nel mercato vasto degli svincolati può portare buoni frutti anche adesso, vero signor Gabriele Martino? Unica nota che tendo a dichiarare positiva è il terzo gol di Maesano, cannoniere degli amaranto. Peccato che un difensore debba rimediare alla poca incisività del nostro reparto offensivo, Zampaglione in primis. Adesso turno infrasettimanale: al Granillo arriva il Marsala. Nella speranza che tutto cambi, ed in fretta...

    Danilo Ultras

    Edited by Danilo Ultras - 11/10/2015, 18:18
     
    Top
    .
337 replies since 21/2/2012, 13:53   6152 views
  Share  
.