WCL Patch 2.1

con tutte le Champions League del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sans90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh appunto quindi devo attaccare kitserver e staccare quello vecchio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sans90 @ 25/2/2012, 20:02) 
    eh appunto quindi devo attaccare kitserver e staccare quello vecchio

    no, ti ho appena detto che i due kitserver non hanno niente a che fare.. che l'ha fatta a fare la patch in parallelo secondo te?
     
    Top
    .
  3. sans90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ok e allora il menager nuovo non lo devo attaccare giusto?

    se ora faccio partire pes2012.exe mi da la scermata iniziale della WCLpatch però i campionati e agli aggiornamenti vari non me li dà ma mi da quelli che già ci stavano. se invece faccio partire la wclpatch mi dà il suo profilo utente "Javier" e tutte le squadre nuove e mi spariscono non so perchè il campionato francese e quello olandese
     
    Top
    .
  4. steve1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio che patch!!! :D scaricherò presto ;)
     
    Top
    .
  5. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea stupenda questa patch, se c'è il tool adatto mi sa che mi creo tutte delle leghe particolari con le migliori squadre in modo da giocare una mega league mondiale in master league, complimenti per il lavorone!
     
    Top
    .
  6. javier72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi wiking76 ;) grazie per le spiegazioni che hai dato a sans90
     
    Top
    .
  7. javier72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MÖÑ @ 25/2/2012, 12:52) 
    Complimenti per la Patch...provata, ed è a dir poco stupenda :woot: ...l'unica pecca è che non capisco come mai non ci sia il Team Di Mr.Henry :unsure: ...i New York RedBulls...oltre questo dilemma, patch bellissima davvero :D

    Hai ragione mancano i New York RedBulls, ho dato la priorità alle 16 squadre che partecipano alla CONCACAF champions league...provvederò...
    ho in programma di aggiungere 5/6 squadre nuove, tra cui ci saranno sicuramente i NY RedBulls,
    poi pensavo Al Nasr squadra dove gioca Luca Toni ed allenata da Walter Zenga,
    gli Uro Musketeers squadra indiana dove gioca Hernan Crespo
    ovviamente si accettano suggerimenti se avete delle preferenze
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    0
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (javier72 @ 27/2/2012, 11:39) 
    CITAZIONE (MÖÑ @ 25/2/2012, 12:52) 
    Complimenti per la Patch...provata, ed è a dir poco stupenda :woot: ...l'unica pecca è che non capisco come mai non ci sia il Team Di Mr.Henry :unsure: ...i New York RedBulls...oltre questo dilemma, patch bellissima davvero :D

    Hai ragione mancano i New York RedBulls, ho dato la priorità alle 16 squadre che partecipano alla CONCACAF champions league...provvederò...
    ho in programma di aggiungere 5/6 squadre nuove, tra cui ci saranno sicuramente i NY RedBulls,
    poi pensavo Al Nasr squadra dove gioca Luca Toni ed allenata da Walter Zenga,
    gli Uro Musketeers squadra indiana dove gioca Hernan Crespo
    ovviamente si accettano suggerimenti se avete delle preferenze

    Grandeee :woot: ...e per la modalità Online farai qualcosa ??? :)
     
    Top
    .
  9. javier72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MÖÑ @ 27/2/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (javier72 @ 27/2/2012, 11:39) 
    Hai ragione mancano i New York RedBulls, ho dato la priorità alle 16 squadre che partecipano alla CONCACAF champions league...provvederò...
    ho in programma di aggiungere 5/6 squadre nuove, tra cui ci saranno sicuramente i NY RedBulls,
    poi pensavo Al Nasr squadra dove gioca Luca Toni ed allenata da Walter Zenga,
    gli Uro Musketeers squadra indiana dove gioca Hernan Crespo
    ovviamente si accettano suggerimenti se avete delle preferenze

    Grandeee :woot: ...e per la modalità Online farai qualcosa ??? :)

    magari averla online, non credo sia possibile...
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    javier ciao e gran bella idea...complimenti :app:


    CITAZIONE (sans90 @ 25/2/2012, 20:20) 
    mmm ok e allora il menager nuovo non lo devo attaccare giusto?

    se ora faccio partire pes2012.exe mi da la scermata iniziale della WCLpatch però i campionati e agli aggiornamenti vari non me li dà ma mi da quelli che già ci stavano. se invece faccio partire la wclpatch mi dà il suo profilo utente "Javier" e tutte le squadre nuove e mi spariscono non so perchè il campionato francese e quello olandese

    sans90 è giusto che ti manchino quei 2 campionati.se guardi il video introduttivo capirai
     
    Top
    .
  11. Cyberdog78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a togliere il wall di capitan Zanetti???
     
    Top
    .
  12. SteveGE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ho un problema con la patch, sinceramente è la prima che monto... Ho installato il gioco e scaricato che è perfettamente funzionante, poi ho scaricato le 4 parti le ho aperte e ho letto il file leggimi ho eseguito la procedura passo per passo... Ora il problema è che il gioco parte ma è come se alcuni file non avessero attecchito, mi mancano i loghi e anche i nomi delle leghe sono "campionato inglese" per intenderci... Le rose sono quelle di inizio anno... Insomma ho come l'impressione che mi manchi qualcosa... Se potete aiutarmi ve ne sarei lieto ancora grazie...
     
    Top
    .
  13. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    steve io avvio exe WCLpatch2012 come amministratore ed è tutto a posto.prova
     
    Top
    .
  14. javier72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyberdog78 @ 27/2/2012, 18:22) 
    Come faccio a togliere il wall di capitan Zanetti???

    sacrilegiooo...non sarai mica matto ;)...togliere il capitano...ma cosa ti passa per la testa?!?
     
    Top
    .
  15. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    javier ho notato che toni è ancora alla juve..poco male lo elimino e via.. e a proposito della cartella DT01 dei cori adattata alla tua patch...grzie
     
    Top
    .
996 replies since 23/2/2012, 17:26   43130 views
  Share  
.