LUCIANO PATCHS V2.5 Per XBOX 360

Con calciomercato aggiornato :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica2850 @ 14/3/2012, 17:21) 
    No! non funziona nemmeno adesso.
    scusami ma io avrei notato che se il file viene estratto da una console slim non puo essere trasferito, se invece estratto e quindi realizzato su una console phat funziona dappertutto coprese le slim. Potresti verificare? e se magari postare il risultato. grazie spero di essere stato utile per tentare di risolvere il quesito...

    poi questi video anonimi, scusa ma perche non fai vedere da dove copi l'id e poi come si incolla.. cosi magari saremo piu' contenti...

    Nel video si vede benissimo la qualità è 480p comunque io non ho la slim ma la Fat ovvero La 360 arcade...
     
    Top
    .
  2. musica2850
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma il mio console id riporta 2 cifre in piu dello spazzio disponibile cosa bisogna fare?
    per intenderci è quello riportato sotto il numero di serie della console.
     
    Top
    .
  3. musica2850
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry spazio.
     
    Top
    .
  4. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica2850 @ 15/3/2012, 10:46) 
    scusami ma il mio console id riporta 2 cifre in piu dello spazzio disponibile cosa bisogna fare?
    per intenderci è quello riportato sotto il numero di serie della console.

    prova a riportarle e dimmi se te le fa mettere...
     
    Top
    .
  5. musica2850
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No solo scrivere o incollare ma ripeto tutte le mie console hanno ID composto da dodici cifre di solo numeri, mentre in horizon sono 10 tra i quali anche lettere, ho provato anche ad omettere prima le prime 2 cifre e poi anche le ultime 2 ma niente poi mi da sempre caricamento fallito. potresti pero mettere degli screenshot dei tuoi dati magari la chiarezza di cio ci portera ad una soluzione.. P.S siamo almeno in 10 miemi conoscenti che non riusciamo. Grazie capisco che stiamo un po rompendo. Ciao
     
    Top
    .
  6. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabio io ho inserito tutto solo ke nn mi escono le rose aggiornate x esempio nel napoli nn c'è vargas
    quale è precisamente il file opzione ke devo utilizzare??
    grazie
     
    Top
    .
  7. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica2850 @ 15/3/2012, 13:41) 
    No solo scrivere o incollare ma ripeto tutte le mie console hanno ID composto da dodici cifre di solo numeri, mentre in horizon sono 10 tra i quali anche lettere, ho provato anche ad omettere prima le prime 2 cifre e poi anche le ultime 2 ma niente poi mi da sempre caricamento fallito. potresti pero mettere degli screenshot dei tuoi dati magari la chiarezza di cio ci portera ad una soluzione.. P.S siamo almeno in 10 miemi conoscenti che non riusciamo. Grazie capisco che stiamo un po rompendo. Ciao

    lo farò quando avrò del tempo, in questo periodo tra interrogazioni e cose varie non mi resta molto tempo.

    CITAZIONE (luis889 @ 15/3/2012, 15:27) 
    fabio io ho inserito tutto solo ke nn mi escono le rose aggiornate x esempio nel napoli nn c'è vargas
    quale è precisamente il file opzione ke devo utilizzare??
    grazie

    quello con le leghe aggiornate, lo dico a tutti Prossimamente farò un Fo sostituendo alcune squadre del resto d'Europa contenenti Juventus 2006 Milan 2003 e altre :D, cerco aiutanti...
     
    Top
    .
  8. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami fabio tu hai scritto calciomercato aggiornato qndi nn è vero?? nn ho capito
     
    Top
    .
  9. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luis889 @ 15/3/2012, 21:18) 
    scusami fabio tu hai scritto calciomercato aggiornato qndi nn è vero?? nn ho capito

    Il calciomercato è aggiornato, solo che io con il mio file opzioni mi son messo a creare e a sostituire i dummy con dei giocatori mancanti :D
     
    Top
    .
  10. luis889
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm nn sn un esperto e nn ho capito vabbè scusmi
     
    Top
    .
  11. Cante33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao:

    Allora "come da immagine" ogni volta che provo a sostituire l' ID del file EDIT mi da il seguente errore sia con Modio che con Horizon, ho provato a riscaricare il file e a ritentare l opeazione...niente

    IDEE :???:
    Attached Image
    modio

     
    Top
    .
  12. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cante33 @ 16/3/2012, 13:25) 
    :ciao:

    Allora "come da immagine" ogni volta che provo a sostituire l' ID del file EDIT mi da il seguente errore sia con Modio che con Horizon, ho provato a riscaricare il file e a ritentare l opeazione...niente

    IDEE :???:

    Quale tra i miei file edit hai scaricato?
     
    Top
    .
  13. Cante33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    File opzioni
    Con tutte le leghe aggiornate al 10/03/2012
     
    Top
    .
  14. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cante33 @ 16/3/2012, 13:53) 
    File opzioni
    Con tutte le leghe aggiornate al 10/03/2012

    Prova a seguire dettagliatamente le indicazioni con Horizon...
     
    Top
    .
  15. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato nuovo tutorial e tutto funzionerà alla perfezione :D
     
    Top
    .
163 replies since 27/2/2012, 15:35   10490 views
  Share  
.