- COREOGRAFIE STADI -

by Enzo))7((

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RikI25
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enzo, se solo tu fossi nato interista.. :D
    I più sentiti complimenti per tutto ciò che fai, non smetti mai di meravigliarmi! :app:
     
    Top
    .
  2. actionman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...volevo proporti quasi tutte le coreografie che sn riuscito a trovare , magari potresti dare un'occhiata...ho letto gia che quello del napoli nn si potrebbe fare xche nn e default ... ma ti chiedo x cortesia se lo potessi fare lo stesso...ti ringrazio anticipatamente!!!
    http://baritube.org/coreografie-calcio?showall=1
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo ufficialmente ad Enzo se posso usarli sulla Nemesis :)
     
    Top
    .
  4. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actionman @ 1/3/2012, 21:01) 
    ciao...volevo proporti quasi tutte le coreografie che sn riuscito a trovare , magari potresti dare un'occhiata...ho letto gia che quello del napoli nn si potrebbe fare xche nn e default ... ma ti chiedo x cortesia se lo potessi fare lo stesso...ti ringrazio anticipatamente!!!
    http://baritube.org/coreografie-calcio?showall=1

    grazie, avevo già visto questo sito...la coreografia del napoli non posso farla perchè il napoli non ha nessuno stadio di default di pes capito? cioè, non ha senso che faccio la coreografia del napoli sugli stadi olimpico, san siro, meazza ecc perchè non sono lo stadio del napoli eh eh sarebbe una cosa irreale.. ;)

    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 1/3/2012, 21:06) 
    Chiedo ufficialmente ad Enzo se posso usarli sulla Nemesis :)

    Ufficialmente ti rispondo SI ;)
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo))7(( @ 1/3/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (actionman @ 1/3/2012, 21:01) 
    ciao...volevo proporti quasi tutte le coreografie che sn riuscito a trovare , magari potresti dare un'occhiata...ho letto gia che quello del napoli nn si potrebbe fare xche nn e default ... ma ti chiedo x cortesia se lo potessi fare lo stesso...ti ringrazio anticipatamente!!!
    http://baritube.org/coreografie-calcio?showall=1

    grazie, avevo già visto questo sito...la coreografia del napoli non posso farla perchè il napoli non ha nessuno stadio di default di pes capito? cioè, non ha senso che faccio la coreografia del napoli sugli stadi olimpico, san siro, meazza ecc perchè non sono lo stadio del napoli eh eh sarebbe una cosa irreale.. ;)

    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 1/3/2012, 21:06) 
    Chiedo ufficialmente ad Enzo se posso usarli sulla Nemesis :)

    Ufficialmente ti rispondo SI ;)

    Grazie Enzo!..e complimenti! bella idea! ;)
     
    Top
    .
  6. PDFF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se le coreografie, come nella realtà, sparissero durante la partita e si vedessero solo prima sarebbe una roba spettacolare! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 1/3/2012, 21:06) 
    Chiedo ufficialmente ad Enzo se posso usarli sulla Nemesis :)
    CITAZIONE
    Ufficialmente ti rispondo SI ;)

    Grazie Enzo!..e complimenti! bella idea! ;)

    Grazie Ricky

    CITAZIONE (PDFF @ 1/3/2012, 21:33) 
    Se le coreografie, come nella realtà, sparissero durante la partita e si vedessero solo prima sarebbe una roba spettacolare! :rolleyes:

    condivido... :sisi:
     
    Top
    .
  8. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti collaborare con riky non solo da poterle mettere nella patch, ma adattarle agli stadi (juve, che nella nemesis è diverso, ma anche napoli ecc)?
     
    Top
    .
  9. Alcapone®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 1/3/2012, 21:59) 
    potresti collaborare con riky non solo da poterle mettere nella patch, ma adattarle agli stadi (juve, che nella nemesis è diverso, ma anche napoli ecc)?

    :qt:
     
    Top
    .
  10. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... domani sul tardi posterò le coreografie per lo Stadio Massimino (Orione) ...
     
    Top
    .
  11. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coreografia Stadio Massimino Catania (Stadio Orione)

    previewzl


    Download in prima pagina

     
    Top
    .
  12. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao enzo non me lo fa scaricare..mi dice "There was a problem with your download"complimenti..ottimo lavoro :app:

    enzo tutt'apposto..ho scaricato..ancora complimenti!! :app:
     
    Top
    .
  13. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE:
    Per chi usa la NEMESIS se volete vedere le coreografie nello Juventus Stadium dovete togliere tutti i file dello stadio modificato e inserire i mie file...fate un backup, tagliate e incollate in una cartella sul desktop o dove volete voi i file unnamed_118, 119, 120, 121, 122, 828, 838, 848, 858, 868, 1892, 1893, 1894, 1895, 1896, 2368, 2369, 2370, 2371, 2372, 2675, 2707 della cartella dt07.img, dopodichè inserite i miei file relativi alla coreografia e da questo link www.mediafire.com/?0da63dg90h4ms0a scaricate e inserite i file contenuti nelle sottocartelle "05 - Enzo))7(( JUVENTUS STADIUM - Real Turf.rar" e "07 - Enzo))7(( JUVENTUS STADIUM - Final Version.rar"
     
    Top
    .
  14. {Max}™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti fare anche quello del napoli? :)
     
    Top
    .
  15. Alcapone®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello del napoli non può farlo perché non c'è lo stadio del napoli
     
    Top
    .
124 replies since 28/2/2012, 07:29   17196 views
  Share  
.