- COREOGRAFIE STADI -

by Enzo))7((

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SickNick85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enzo visto che sei bravissimo a fare queste modifiche perchè non crei anche gli striscioni da mettere sugli spalti?
     
    Top
    .
  2. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo se riuscissi a fare quella del Napoli contro il Chelsea! :D
     
    Top
    .
  3. TheMagicNaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19SG92© @ 6/3/2012, 12:40) 
    Sarebbe bellissimo se riuscissi a fare quella del Napoli contro il Chelsea! :D

    Ti rispondo io al posto suo, purtroppo quella del Napoli non si può fare, si possono fare soltanto le coreografie degli stadi default, non sò se mi sò spiegato bene xD
     
    Top
    .
  4. G86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero molto belli

    CITAZIONE (TheMagicNaples @ 6/3/2012, 12:42) 
    CITAZIONE (19SG92© @ 6/3/2012, 12:40) 
    Sarebbe bellissimo se riuscissi a fare quella del Napoli contro il Chelsea! :D

    Ti rispondo io al posto suo, purtroppo quella del Napoli non si può fare, si possono fare soltanto le coreografie degli stadi default, non sò se mi sò spiegato bene xD

    anche a me piacerebbe vederne qualcuno del napoli :) ma se non si può mettere perchè in pes non ha lo stadio di default, quello del catania perchè c'è ? sicuramente sarà una domanda banale , ma giusto per capire :D anche perchè io con la patch presa da questo forum (intersect patch) il san paolo lo tengo( è stato fatto stesso con l'editor del gioco)

    Edited by G86 - 6/3/2012, 13:49
     
    Top
    .
  5. williamlatiano1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un genio...compreso però :O
     
    Top
    .
  6. stez0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, a me interesserebbe anche gli effetti stadio cioè fumogeni bandiere ecc ecc. e possibile?
    se si dove posso trovarli?

    grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  7. bostongeorge87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu sei un genio!!e anke milanista!!!!COMPLIMENTI
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Enzo hai fatto qualcosa di impressionante! Sei un ARTISTA!
    Aspetto con gioia la coreografia del San Paolo, del Barbera, del Franchi (Fiorentina) e del Friuli!!! :P

    Mi son dimenticato qualcosa? :P
     
    Top
    .
  9. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 un grande enzo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Rieccomi qui! Premetto che ho adattato tutto su PES 2011 sul quale gioco non avendo la nuova edizione. Ma l'adattamento è stato sicuramente corretto: le coreografie si vedono per l'Olimpico di Roma solo in situazione di pioggia.. :( ...E lo stesso credo per San Siro... Per la Juve io avevo messo uno stadio scaricato e non riesco a far veder la coreografia!!! :(

    Solo tu puoi aiutarmi! PS: Il bin numero 2 dei models funziona perfettamente perché è quello che hai sfruttato per fare la coreografia di Add on che non da mai problemi! Quello è del piovoso di giorno, giusto?...
     
    Top
    .
  11. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao enzo volevo chiederti una cosa se puoi cambiare quello della juve cioè al posto di wiking di farlo come le coregrafie di ieri sera in coppa italia contro il milan ... grazie in anticipo.... oppure se non ti va di spiegarmi come si fa e insegnarmelo grazie ancora...
     
    Top
    .
  12. XqTm10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti perché l effetto che da e fantastico :) mi chiedevo, oltre a quelli della mia squadra, la Juve, posso inserire anche tutti gli altri? Cosi quando ci gioco contro in casa loro li vedo? Oppure i file sono tipo unici e quindi so può mettere solo quello di una squadra??

    Grazie e ancora conplimenti :)
     
    Top
    .
  13. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XqTm10 @ 23/3/2012, 11:56) 
    Ciao, complimenti perché l effetto che da e fantastico :) mi chiedevo, oltre a quelli della mia squadra, la Juve, posso inserire anche tutti gli altri? Cosi quando ci gioco contro in casa loro li vedo? Oppure i file sono tipo unici e quindi so può mettere solo quello di una squadra??

    Grazie e ancora conplimenti :)

    Grazie per i complimenti ;) ...i file sono univoci allo stadio... quindi anche se giochi albinoleffe-croazia allo juventus stadium vedrai sempre la coreografia "viking" ;)

    CITAZIONE (gaspare211282 @ 21/3/2012, 10:31) 
    ciao enzo volevo chiederti una cosa se puoi cambiare quello della juve cioè al posto di wiking di farlo come le coregrafie di ieri sera in coppa italia contro il milan ... grazie in anticipo.... oppure se non ti va di spiegarmi come si fa e insegnarmelo grazie ancora...

    postami qualche buona foto gaspare e vedo se si possono ricreare e se ho tempo li faccio ;)

    CITAZIONE (crisstar88 @ 19/3/2012, 02:44) 
    Rieccomi qui! Premetto che ho adattato tutto su PES 2011 sul quale gioco non avendo la nuova edizione. Ma l'adattamento è stato sicuramente corretto: le coreografie si vedono per l'Olimpico di Roma solo in situazione di pioggia.. :( ...E lo stesso credo per San Siro... Per la Juve io avevo messo uno stadio scaricato e non riesco a far veder la coreografia!!! :(

    Solo tu puoi aiutarmi! PS: Il bin numero 2 dei models funziona perfettamente perché è quello che hai sfruttato per fare la coreografia di Add on che non da mai problemi! Quello è del piovoso di giorno, giusto?...

    allora, tra pes11 e il 12 gli stadi sono rimasti uguali, cioè quelli di pes12 che c'erano anche in pes11 sono uguali in tutto e per tutto, quindi queste coreografie sono compatibili (san siro, meazza, olimpico sono sicuro, lo juventus stadium ovviamente non c'è e il massimino/orione mi pare ci sia pure) il lavoro da fare è semplicemente rinominare i bin seguendo un map stadi di pes11 ;)
     
    Top
    .
  14. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    juventus-stadium2

    7e667e1363b2817494f916e19619a608-61338

    ffd29ab7fd5feca80636340674ca8711-18525


    spero siano buone grazie in anticipo comunque è sempre se hai tempo è sei vorrai farlo ovviamente ....
     
    Top
    .
  15. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coreografia Juventus Stadium - UPDATE -

    previewzz


    Download in prima pagina

     
    Top
    .
124 replies since 28/2/2012, 07:29   17196 views
  Share  
.