Cori come se' piovesse!

AAA cercasi cori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 8/3/2012, 10:07) 
    CITAZIONE (zioborgo @ 7/3/2012, 21:17) 
    l'affermazione è 9 slot per tutti i team :)

    magari ci fosse un santo che ci desse una mano a raggiungere
    9 cori per ogni team :)

    Premetto che e' la prima volta che creo dei file cori adx per pes ho fatto questi tre perche' pensavo che fossero di estrema attualita':
    1-questo penso che al derby di roma l'hanno martellato per tutta la partita e' quello della lazio versione oh balotelli del city per intenderci
    www.mediafire.com/?6wgbobc8g9w8hag
    2-invece questo e quello della sud della juve contro gli interisti morto peppino,morto facchetti anche moratti presto morira' ecc...(non me ne vogliate per quanto riguarda i morti anzi tutte e due erano immensi spero che da lassu' mi stiano gia' perdonando....)
    www.mediafire.com/?udn5xf118she5v7
    3-questo e' quello dei citizen del manchester city quello originale che osannano il signor balotelli
    www.mediafire.com/?s7t01n29ia3711u
    ah dimenticavo zio io li ho messi gia rinonimati per quelli che ci sono andando a sostituire con copia incolla se vuoi puoi aggiungerli nel map della nemesis per arricchire mi farebbe piacere editor permettendo...
    nei prossimi giorni se ho tempo e se ce qualche coro che mi ispira lo aggiungo volentieri magari tenendo presente per i club che ne hanno meno!!!

    ...ma dai cazzo...anche i cori contro i morti....ma per piacere va...hai poco da chiedere scusa,non metterli e basta...un po' di rispetto per i defunti....
     
    Top
    .
  2. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzico @ 10/3/2012, 01:52) 
    ...non ti preoccupare zio io uso la nemesis e se faccio qualche modifica è solo "personale"...grazie per la risposta

    ok ,se vuoi darci una mano sarebbe cosa lieta :)
    il map in secondo post è aggiornato
     
    Top
    .
  3. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 10/3/2012, 02:32) 
    CITAZIONE (facinorosi77 @ 8/3/2012, 10:07) 
    Premetto che e' la prima volta che creo dei file cori adx per pes ho fatto questi tre perche' pensavo che fossero di estrema attualita':
    1-questo penso che al derby di roma l'hanno martellato per tutta la partita e' quello della lazio versione oh balotelli del city per intenderci
    www.mediafire.com/?6wgbobc8g9w8hag
    2-invece questo e quello della sud della juve contro gli interisti morto peppino,morto facchetti anche moratti presto morira' ecc...(non me ne vogliate per quanto riguarda i morti anzi tutte e due erano immensi spero che da lassu' mi stiano gia' perdonando....)
    www.mediafire.com/?udn5xf118she5v7
    3-questo e' quello dei citizen del manchester city quello originale che osannano il signor balotelli
    www.mediafire.com/?s7t01n29ia3711u
    ah dimenticavo zio io li ho messi gia rinonimati per quelli che ci sono andando a sostituire con copia incolla se vuoi puoi aggiungerli nel map della nemesis per arricchire mi farebbe piacere editor permettendo...
    nei prossimi giorni se ho tempo e se ce qualche coro che mi ispira lo aggiungo volentieri magari tenendo presente per i club che ne hanno meno!!!

    ...ma dai cazzo...anche i cori contro i morti....ma per piacere va...hai poco da chiedere scusa,non metterli e basta...un po' di rispetto per i defunti....

    avanti lanerossi...micca li canto io li cantano i tifosi della juve....
    intanto andiamo avanti coi cori:
    5-coro oohhh-oohhh odio la juve nuovissimo coro sul nuovo juve stadium da parte dei tifosi granata del magico Toro!!
    www.mediafire.com/?vgjio18sl9zjxpx

    Edited by facinorosi77 - 10/3/2012, 16:42
     
    Top
    .
  4. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...una mano ve la darei molto volentieri ma non è che sono così esperto...volevo solo aumentare quelli della juve...cmq dovessi trovarne o crearne qualcuno sicuramente lo posterò... ;)
     
    Top
    .
  5. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e beccatevi pure questo:
    6-Antonio Conte porta il tupe' da parte dei tifosi della fiorentina
    www.mediafire.com/?iqi5399tirlhu7q
     
    Top
    .
  6. sandro.pa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo vare una domanda io volevo mettere dei cori del palermo ma nn so come fare io cio dei file del palermo adx ma nn cio capito nulla se e possibile se qualcuno mi spiega come fare se ci vuole un programma x inserire dei cori ho sraricato anke una pacth con alcune squadre ke hanno dei cori ma il palermo no se e possibile aiutatemi grz ki e disponibile.
     
    Top
    .
  7. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urgente per lo zio ho riscaricato la patch completamente per un mio amico ieri e mi sono accorto che nell'ultimo fix del 7-3-2012 non hai inserito i cori che avevi fatto nel fix del 4-3-2012 quindi risultato non ci sono i cori della serie b e quelli aggiunti della a ci sono solo quelli della premier correggi l'ultimo fix perche' seno' chi la scarica adesso si ritrova senza i cori della serie b!spero di essere stato chiaro!ps il mio amico del toro era disperato che non sentiva i cori della maratona....
     
    Top
    .
  8. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno bene così o si sente male?

    www.youtube.com/watch?v=wu_HL6B5drk
    reggina :)
     
    Top
    .
  9. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ora96 @ 14/3/2012, 20:44) 
    Vanno bene così o si sente male?

    www.youtube.com/watch?v=wu_HL6B5drk
    reggina :)

    ...Questo e' ottimo appena ho tempo lo converto volentieri!!
     
    Top
    .
  10. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 15/3/2012, 00:24) 
    CITAZIONE (ora96 @ 14/3/2012, 20:44) 
    Vanno bene così o si sente male?

    www.youtube.com/watch?v=wu_HL6B5drk
    reggina :)

    ...Questo e' ottimo appena ho tempo lo converto volentieri!!

    :)

    vedi come sono questi :)

    www.youtube.com/watch?v=yH05wHpmfko

    www.youtube.com/watch?v=Z02VEeKcLzU

    Edited by ora96 - 15/3/2012, 19:40
     
    Top
    .
  11. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facendo una master con il padova,mi sono accorto che ci sono i cori del varese:ora guardando il map dei cori ho visto che gli slot del padova vanno dal 793 al 801,mentre quelli del varese dal 794 al 798,per ripristinare quelli originali del padova basta togliere quelli del varese?
     
    Top
    .
  12. NXEMARK85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di cori ce questo sito qui dove ci sono talmente tanti cori da far girar la testa http://en.fanchants.it/teams/ in basso ci sono tutte le categorie comprese anche le squadre italiane che trovate gia impostato nel link che vi ho postato
     
    Top
    .
  13. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NXEMARK85 @ 18/3/2012, 12:47) 
    Se avete bisogno di cori ce questo sito qui dove ci sono talmente tanti cori da far girar la testa http://en.fanchants.it/teams/ in basso ci sono tutte le categorie comprese anche le squadre italiane che trovate gia impostato nel link che vi ho postato

    ottimo sito!! grazie non lo conoscevo!!
     
    Top
    .
  14. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proporrei questo coro per il Milan che non si sente nemmeno male secondo me... ^_^
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SsfJ8wTmpyo
     
    Top
    .
  15. facinorosi77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    7-Questo coro e della reggina " che giorno e' "ho esaudito la richiesta di ora96 tifoso della reggina mi sembra un ottimo coro per lo meno e' diverso dai soliti che ormai si cantano nelle curve italiane (tutti uguali)vedi esempio post sopra al mio di cosmi99 del milan
    www.mediafire.com/?n0c3rkhqk86w185
     
    Top
    .
244 replies since 29/2/2012, 19:52   9323 views
  Share  
.