Cori come se' piovesse!

AAA cercasi cori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 24/5/2012, 00:10) 
    ehi facinorosi una curiosità ma c'è una lunghezza max per un coro? siccome sto cercando di inserire dei cori dei Los Borrachos del Tablón del river plate volevo capire..grazie

    Credo che sia 1 minuto e mezzo piu' o meno pero' se il coro e'di piu' te lo va' a sfumare lui da solo in game abbassandosi il volume per poi ripartire con il coro adx successivo!!
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 24/5/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (dave74 @ 24/5/2012, 00:10) 
    ehi facinorosi una curiosità ma c'è una lunghezza max per un coro? siccome sto cercando di inserire dei cori dei Los Borrachos del Tablón del river plate volevo capire..grazie

    Credo che sia 1 minuto e mezzo piu' o meno pero' se il coro e'di piu' te lo va' a sfumare lui da solo in game abbassandosi il volume per poi ripartire con l'altro!!!

    grazie,senti caro un ultima info ho scaricato il tuo coro gol fantasma cesena e l'audio è perfetto.mentre i miei del river risultano bassi in game.eppure nella conversione mp3-wav-adx si sentono bene.come mai?modifichi qualcosa da wav ad adx?
     
    Top
    .
  3. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 24/5/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (facinorosi77 @ 24/5/2012, 13:51) 
    Credo che sia 1 minuto e mezzo piu' o meno pero' se il coro e'di piu' te lo va' a sfumare lui da solo in game abbassandosi il volume per poi ripartire con l'altro!!!

    grazie,senti caro un ultima info ho scaricato il tuo coro gol fantasma cesena e l'audio è perfetto.mentre i miei del river risultano bassi in game.eppure nella conversione mp3-wav-adx si sentono bene.come mai?modifichi qualcosa da wav ad adx?

    Bello il coro "din don" e gobbo... io uso il programma Format Factory per il volume e per convertire e' chiaro che prima li devi provare in game e poi ti regoli come vuoi tu!!!
     
    Top
    .
  4. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 24/5/2012, 14:15) 
    CITAZIONE (dave74 @ 24/5/2012, 14:03) 
    grazie,senti caro un ultima info ho scaricato il tuo coro gol fantasma cesena e l'audio è perfetto.mentre i miei del river risultano bassi in game.eppure nella conversione mp3-wav-adx si sentono bene.come mai?modifichi qualcosa da wav ad adx?

    Bello il coro "din don" e gobbo... io uso il programma Format Factory per il volume e per convertire e' chiaro che prima li devi provare in game e poi ti regoli come vuoi tu!!!

    eh si bella trovata..
    ecco pur io uso Format Factory x ottenere wav e dkz per adx.ma riusciresti a dirmi quale bottone o impostazione usi per aumentar volume e a quale dei 2 programmi appartiene.
    grazie

    Edited by dave74 - 24/5/2012, 14:57
     
    Top
    .
  5. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 24/5/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (facinorosi77 @ 24/5/2012, 14:15) 
    Bello il coro "din don" e gobbo... io uso il programma Format Factory per il volume e per convertire e' chiaro che prima li devi provare in game e poi ti regoli come vuoi tu!!!

    eh si bella trovata..
    ecco pur io uso Format Factory x ottenere wav e dkz per adx.ma riusciresti a dirmi quale bottone o impostazione usi per aumentar volume e a quale dei 2 programmi appartiene.
    grazie

    Allora su Format Factory vai su tutti mp3 o tutti wav -poi impostazioni destinazioni-e li trovi controllo volume percentuale clicchi 150% o 200% per aumentare a secondo di quanto vuoi dosare-poi ok- e poi aggiungi file-poi ok e converti il file!!
    Spero di essere stato chiaro!!!
     
    Top
    .
  6. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi limpido! ti ringrazio facinorosi :sisi: :ciao:
     
    Top
    .
  7. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto un'altro bel coro:
    13-Questo e' dell'ASRoma cantato in curva sud in questa stagione passata "Un tricolore giallorosso per gli ultras"questo lo dedico a Ricky e allo zietto Borgo con tanto piacere e a tutti i tifosi romanisti di OIC!
    www.mediafire.com/?xw603h8nyghyjyz
    Dave postalo quello del river se si sente bene!!
     
    Top
    .
  8. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facio ,già avevo preso i tuoi cori,
    ora ti voglio ancora + bene :)
     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao facinorosi dunque i cori del river non si sentono bene come il tuo "din don" ma siccome vorrei aggiungere dei cori sudamericani in primis argentini appena trovo buon materiale posto ;)
    mentre se nn ricordo male dovrei aver qualcosa del borussia dort. :ciao:
     
    Top
    .
  10. zioborgo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato il map in prima pagina :)
     
    Top
    .
  11. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccoci dopo una piccola pausa causa lavoro forsennato estivo:
    14-Questo coro lo dedico a tutti doriani tornati in A posto alla quale questa squadra deve stare penso che chi e' andato allo stadio in questa stagione lo conosce bene "Dale Doria" con trombetta in sottofondo proprio come la tifoseria Boca Junior...veramente convolgente!!!!
    www.mediafire.com/?8l4opd92mlccvwl
     
    Top
    .
  12. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho un grosso problema dopo aver finito l'installazione della splendida patch funziona perfettamente, ma ho notato che giocando una partita ad esmpio Crotone- Gubbio i cori del crotone funzionano perfettamente, mentre in mondo calciatore quando gioco la stessa partita i cori funzionano per una decina di secondi e poi si sentono quelli di default preimpostati dalla Konami come se perdesse quelli che si trovano nel dtoa.img allora ho voluto provare ad aprire il Pes editor 2012 e il Chant map dei cori la lista è vuota, qualcuno mi aiuti sono disperato.
     
    Top
    .
  13. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rieccoci a lavoro :)
    cercasi questi cori per l'update

    Lanciano
    Pro Vercelli
    Spezia
    Ternana
    Bastia
    Stade Reims
    Troyes
    Southampton
    Reading
    West Ham
    Deportivo de La Coruña
    Celta Vigo
    Real Valladolid
    Estoril
    Moreirense
    Willem II
    Zwolle
    Eintracht Francoforte
    Fortuna Düsseldorf
    Greuther Fürth
    Mordovia
    Alanija Vladikavkaz

    Edited by zioborgo - 21/7/2012, 11:07
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    non penso sia il Taranto, bensì la Ternana
     
    Top
    .
  15. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Zio è la Ternana ad essere stata promossa in serie B.
     
    Top
    .
244 replies since 29/2/2012, 19:52   9323 views
  Share  
.