Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilz
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jannuzzello @ 7/3/2013, 09:26)
    CITAZIONE (Devilz @ 6/3/2013, 22:56) 
    Lo finii in backup due giorni prima che uscisse originale. Posso affermare che è il peggiore della serie, una delusione grandissima.

    a ecco perfetto.
    ma mi consigli di giocarlo o non ne vale la pena?

    Se non hai finito gli altri a primo impatto potrà sembrarti bello, ma il mio consiglio è di vivere la storia con Altair e Ezio guardando veramente cos'è Assassin's Creed ^_^
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/3/2013, 11:26) 
    AC3 il peggiore della serie? :o: follia! narrativamente è il migliore! graficamente idem. l'unico difetto è solo il finale tirato un pochino via come se avessero qualcuno che gli correva dietro, ma del resto per me è stato fantastico.

    Ahi, ahi! Fuoco per i miei occhi!
    Non so se tu sei un fan della serie, ma io lo sono sicuramente e posso affermare mettendo una mano sul fuoco che questo AC è decisamente il più deludente.
    I Veri ASSASSIN'S CREED finiscono con Brotherhood, il resto sono solo commercialate e Revelations potevano farlo decisamente migliore. Camminare in quelle ambientazioni rinascimentali e quelle città antiche come Masyaf, Gerusalemme etc... quello è il vero AC! Questo qui non è altro che una cosa per fare soldi, dovevano inventarsi una storia e sinceramente l'hanno fatto male, 0 elementi stealth oltre a qualche stupido inseguimento; 0 cultura degli Assassini; 0 carisma... va bé, d'altronde si sapeva sin dall'inizio che avevano esagerato con l'argomento...
    AC III è acquistato soltanto per sapere il finale della storia di Desmond, e con quest'ultimo, finisce la saga del vero Assassin's Creed!
    Armatevi di bombe nucleari per il prossimo Assassin's Creed, perché sarà in prima persona, sparatutto e potete dire addio all'avventura.

    Ovviamente, imho.
     
    Top
    .
95 replies since 6/3/2012, 16:59   937 views
  Share  
.