Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile :fischio: , ho detto così perche molto ma molto tempo fa avevo letto che avevano in mente di ambientare il gioco nelle guerre mondiali, poi che ne sappiamo se Hitler era un templare ed è stato ucciso da un assassino :shifty:, quindi diciamo che Assassin's creed 3 è ambientato per non far finire il mondo?
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, la tua storia è simpatica, peccato che si sia suicidato quindi non regga la mia teoria su quel simpaticone è: è il 45, la Russia incombe su Berlino da est, americani, inglesi e francesi da ovest, lui è lì bello come il sole che conta le vittime: "uhm, zei milioni? non male, ma stime di Reich tire zei milioni e uno, dofe essere qvesto uno", scopre che la madre era ebrea e che i suoi traumi infantili hanno causato tutte le porcate che ha fatto, e si tira un colpo in testa per coerenza"

    Fine OT.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/3/2012, 20:06)
    Tutto è possibile :fischio: , ho detto così perche molto ma molto tempo fa avevo letto che avevano in mente di ambientare il gioco nelle guerre mondiali, poi che ne sappiamo se Hitler era un templare ed è stato ucciso da un assassino :shifty:, quindi diciamo che Assassin's creed 3 è ambientato per non far finire il mondo?

    :blink:
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/3/2012, 20:58) 
    Beh, la tua storia è simpatica, peccato che si sia suicidato quindi non regga la mia teoria su quel simpaticone è: è il 45, la Russia incombe su Berlino da est, americani, inglesi e francesi da ovest, lui è lì bello come il sole che conta le vittime: "uhm, zei milioni? non male, ma stime di Reich tire zei milioni e uno, dofe essere qvesto uno", scopre che la madre era ebrea e che i suoi traumi infantili hanno causato tutte le porcate che ha fatto, e si tira un colpo in testa per coerenza"

    Fine OT.

    Non ci crederai ma la mia prof. a scuola ha portato un articolo di un giornale uscito pochi giorni fa dove stava scritto che nel lago Vostok - in Antartide - ci sia nascosto il DNA di Hitler per una futura clonazione. La teoria principale è quella che Hitler ha lasciato un sosia nel bunker per poi nascondersi in questo lago, che però non è stato mai scongelato sin dai tempi della preistoria. Si dice che in questo lago ci sia un passaggio per il centro della Terra. Sì lo so è assurdo, ma ti assicuro che è vero, se trovo l'articolo online te lo invio per messaggio XD.

    /OT
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Nuovo video:



    E a quanto si dice uscirà il 30 Ottobre 2012
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Spettacolo puro!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/5/2012, 13:13) 
    Spettacolo puro!!

    si è una gran figata!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    finalmente qualcosa di nuovo!
    speriamo bene..
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma.. devi fare a pacche coi Grizzlies? MA VA LA! :woot:
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed è il miglior gioco a cui abbia mai giocato, certe volte è ripetitivo, però a livello di storia,paesaggi,grafica e giocabilità è mostruoso.
    La grafica se non vado errato è quella di Revelations, l'unica cosa è che hanno ampliato di molto i paesaggi da esplorare (leggevo di una foresta immensa) quindi peserà un pò di più, ma credo che tutti i PC che hanno supportato Revelations supporteranno anche questo :) menomale :D (è la prima cosa che guardo in un gioco, perchè per tutte le migliorie alla grafica che vengono fatte nei giochi dovrei comprare una scheda video al mese, però purtroppo dovrò andare avanti con questa per molti anni).
     
    Top
    .
  10. DI0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amazza, già il trailer del terzo? Credo proprio che non ci deluderà!

    Io purtroppo Revelations non ho avuto modo di provarlo, quindi non posso giudicarlo, ma ho provato Brotherhod ed è davvero spettacolare! :arrapato:

    P.S. Correggetemi se Brotherhod non si scrive cosi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DI0S @ 16/5/2012, 13:52) 
    Amazza, già il trailer del terzo? Credo proprio che non ci deluderà!

    Io purtroppo Revelations non ho avuto modo di provarlo, quindi non posso giudicarlo, ma ho provato Brotherhod ed è davvero spettacolare! :arrapato:

    P.S. Correggetemi se Brotherhod non si scrive cosi!

    Devi aggiungere solo un altra "o" --> brotherhood :lol:

    Personalmente è il capito della trilogia che è piaciuto di meno, ma non vuol dire che non è bello, tutt'altro. Il mezzo voto che do in meno rispetto agli altri due capitoli è forse l'insieme del non essere più in Italia e il cambiamento del nemico principale, scicchezze quindi. Ti consiglio di provarlo assolutamente ;)
     
    Top
    .
  12. DI0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, grazie del consiglio! ;)

    Te invece a "capito" devi aggiungerci "lo" alla fine! :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DI0S @ 16/5/2012, 14:27) 
    Okay, grazie del consiglio! ;)

    Te invece a "capito" devi aggiungerci "lo" alla fine! :lol:

    Eheh, è bellissimo anche scicchezze :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il capitolo a roma non si batte :lol:
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firenze, Venezia e Roma sono strepitosi, fatti a regola d'arte. Mi sono venuti i brividi, percorrendo quelle strade.
     
    Top
    .
95 replies since 6/3/2012, 16:59   930 views
  Share  
.