Programma Freeware valido per splittare CARTELLE di grandi dimensioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e perdonami se ti rispondo in ritardo. Innanzitutto grazie per il tuo suggerimento che ho messo in pratica e ne sono soddisfatto.... a metà.
    In effetti ho un dubbio e, sperando che tu capisca la mia ignoranza in materia, ti chiedo se puoi aiutarmi con una spiegazione.
    Dunque come detto ho seguito il tuo consiglio, ho preso una cartella contenente un gioco di 6.91 GB e WinRar mi ha creato due parti compresse di 4.37 GB l'una e di 1.12 GB per l'altra.
    A quel punto ho masterizzato le due parti su due Dvd riscrivibili (per evitare di sprecare Dvd in caso di erroi) e poi per fare la prova del nove ho creato sul desktop una cartellina dove ho copiato il contenuto dei Dvd ( le due parti .Rar appunto) ; le ho aperte e qui mi sono trovato la prima sorpresa infatti il contenuto dei due singoli blocchi era il medesimo... ma com'è possibile? Ma non finisce qui infatti ho provato a lanciare l'eseguibile dalla cartella di 4.37 GB ed il gioco non solo si è installato ma è pure partito regolarmente.
    A questo punto il mio dubbio è il seguente: ma se la cartella originaria prevedeva contenuti per 6.91 GB com'è spiegabile che sia stata sufficiente la prima cartellina .Rar di 4.37 GB per far partire il gioco? Allora che senso avrebbe averne creato una seconda di 1.12 GB?
    Scusa se mi sono dilungato un pò ma ho preferito spiegarti bene tutti i passaggi così magari sai indicarmi dove ho sbagliato.
    Grazie mille per la comprensione e l'assistenza.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2012, 18:33   80 views
  Share  
.