xbox patch su base wemexico 1.5 con serie b ecco le foto a breve i link del download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa patch è compatibile al 100% con il fo di boemo oppure come nela v2 della wemexico ci sono maglie blu arancioni rosse ecc nel napoli milan e altre squdre?
     
    Top
    .
  2. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stupeeendo @ 20/3/2012, 23:32) 
    ma questa patch è compatibile al 100% con il fo di boemo oppure come nela v2 della wemexico ci sono maglie blu arancioni rosse ecc nel napoli milan e altre squdre?

    e compatibile piu del 100% xke il boemo il fo lo fara su questo stesso gioco voi nn vi preoccupate ke sara tutto apposto
     
    Top
    .
  3. Cante33
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Funziona tutto perfettamente, adesso lo sto usando con il bwin v4 del boemo in attesa del nuovo fo

     
    Top
    .
  4. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma l'unica cosa ke poi le maglie della serie b con il v4 nn si vedono e quindi lui sta cercando di fare proprio quella cosa cioe di eliminare le maglie ke a messo lui capito
     
    Top
    .
  5. taiwo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa volevo farti i complimenti per la patch però ho un problema si è bloccata durante la prima partita. volevo sapere se può dipendere dalal versione konami che ho messo cioè la 1.2! cosa devo fare? ho ftt tt correttamente anche perchè non è mica la prima volta che lo faccio!
     
    Top
    .
  6. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taiwo2 @ 22/3/2012, 19:33) 
    ciao scusa volevo farti i complimenti per la patch però ho un problema si è bloccata durante la prima partita. volevo sapere se può dipendere dalal versione konami che ho messo cioè la 1.2! cosa devo fare? ho ftt tt correttamente anche perchè non è mica la prima volta che lo faccio!

    non so ke dirti a me non si blokka forse xke ai la 1.2 prova a giocare senza niente o co fo del boemo v4 anke se tra poko uscira quello aggiornatoe metti la 1.3 pero a me va tutto bene non si blokka
     
    Top
    .
  7. taiwo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho risolto cn la 1.3 va bene cmq ho letto k uscira il nuovo file.opzioni spero che aggiustino un Po di cose cioè mancano dei giocatori tipo ibarbo e i numeri pure sono sballati
     
    Top
    .
  8. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taiwo2 @ 25/3/2012, 13:06) 
    Si ho risolto cn la 1.3 va bene cmq ho letto k uscira il nuovo file.opzioni spero che aggiustino un Po di cose cioè mancano dei giocatori tipo ibarbo e i numeri pure sono sballati

    e si ma il boemo sta facendo tutto da solo poi ibarbo se proprio lo vuoi lo puoi creare anke tu e solo un giocatore il boemo a fatto tantissime kose e lo dobbiamo ringraziare xke a fatto uno dei migliori fo per xbox poi ovviamente i piccoli errori li sistemera tutti pero non credo che un numero ti da fastidio se e sballato il numero non cambia molto
     
    Top
    .
  9. taiwo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono anzi figurati però capì maxi lopez con il numero di Paolo Maldini non si può vedere XDXD
     
    Top
    .
  10. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che il linguaggio stile sms non è consentito...cercate di evitare abbreviazioni e k.
    Grazie.
     
    Top
    .
  11. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il fo lo sistemato io da solo perche il boemo nn mi a voluto aiutare io adesso sto aspettando un amico cagliaritano ke mi sistema tutti i stemmi se volete ve lo pubblico il fo con i stemmi brutti dite voi per me nn ci sono problemi

    comunque ai admin di questo forum mi potreste cambiare il titolo
     
    Top
    .
  12. Zorro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglioungrandepes se lo posti mi farebbe piacere dell' fo anche con i stemmi brutti...grazie
     
    Top
    .
  13. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorro88 @ 29/3/2012, 13:53) 
    voglioungrandepes se lo posti mi farebbe piacere dell' fo anche con i stemmi brutti...grazie

    ok tra pochi secondi lo posto
     
    Top
    .
  14. Zorro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie voglioungrandepes.....volevo dirti cos'è il file dummy? dove lo trovo? e come si inserisce me lo spieghi?perchè mettendo la patch l'fo e aggiornando gli scarpini tramite mappature mettendo i file unnamed_xx metto edit x esempio metto l'inter e si blocca tutto mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
  15. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorro88 @ 29/3/2012, 16:41) 
    ok grazie voglioungrandepes.....volevo dirti cos'è il file dummy? dove lo trovo? e come si inserisce me lo spieghi?perchè mettendo la patch l'fo e aggiornando gli scarpini tramite mappature mettendo i file unnamed_xx metto edit x esempio metto l'inter e si blocca tutto mi puoi aiutare?

    dove si blokka al campionato master??
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2012, 20:58   3202 views
  Share  
.