xbox patch su base wemexico 1.5 con serie b ecco le foto a breve i link del download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si blocca nell'edit modifica giocatori quando vado nell'inter non so perchè.......
     
    Top
    .
  2. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è la versione definitiva? se no quando ci sarà quella finale del fo?
     
    Top
    .
  3. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stupeeendo @ 29/3/2012, 21:14) 
    questa è la versione definitiva? se no quando ci sarà quella finale del fo?

    non saprei per ora prendi quella e poi quella finale quando uscira uscira noi nn possiamo e nn sappiamo dire quando esce una cosa e certa ke quella definitiva uscira nn sappiamo quando ma uscira perche a me nn piace fare promesse e poi illudervi quando lo finiamo ve lo pubblichiamo
     
    Top
    .
  4. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 30/3/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (stupeeendo @ 29/3/2012, 21:14) 
    questa è la versione definitiva? se no quando ci sarà quella finale del fo?

    non saprei per ora prendi quella e poi quella finale quando uscira uscira noi nn possiamo e nn sappiamo dire quando esce una cosa e certa ke quella definitiva uscira nn sappiamo quando ma uscira perche a me nn piace fare promesse e poi illudervi quando lo finiamo ve lo pubblichiamo

    ok grazie voglioungrandepes...quando metti gli stemmi se puoi ci sono pure sampdoria e juve stabia in leghe europee
     
    Top
    .
  5. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stupeeendo @ 30/3/2012, 12:57) 
    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 30/3/2012, 10:18) 
    non saprei per ora prendi quella e poi quella finale quando uscira uscira noi nn possiamo e nn sappiamo dire quando esce una cosa e certa ke quella definitiva uscira nn sappiamo quando ma uscira perche a me nn piace fare promesse e poi illudervi quando lo finiamo ve lo pubblichiamo

    ok grazie voglioungrandepes...quando metti gli stemmi se puoi ci sono pure sampdoria e juve stabia in leghe europee

    sai qual e il problema ke l'amico cagliaritano fa il gentile e dicendomi quando e mandami tutto e poi a un certo punto nn me lo trovo piu su facebook come amico quindi si capisce ke e una persona poco seria quindi spero che qualche gente seria crco di trovare
     
    Top
    .
  6. Elvis_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' compatibile con l'aggiornamento del 6 marzo?
     
    Top
    .
  7. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo il fo ma l'80% delle rose di serie b sono sballate...c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
     
    Top
    .
  8. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stupeeendo @ 30/3/2012, 21:35) 
    ho messo il fo ma l'80% delle rose di serie b sono sballate...c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

    FORSE E VERO AL MASSIMO E MEGLIO KE FA TUTTO IL BOEMO
     
    Top
    .
  9. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso sono sballate???
     
    Top
    .
  10. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 31/3/2012, 14:13) 
    in che senso sono sballate???

    nel senso che a parte samp juve stabia e un'altra forse l'albinoleffe,le altre hanno tutte solo 16 giocatori e tra queste alcuni dei 16 giocatori sono fake
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @voglioungrandepes: ti ripeto che il maiuscolo e il linguaggio sms non sono consentiti.
     
    Top
    .
  12. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma mica hai messo il mio fo?? perchè forse hai sbagliato tu, se invece hai messo quello di volgioungrandepes allora non so
     
    Top
    .
  13. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 2/4/2012, 13:32) 
    si ma mica hai messo il mio fo?? perchè forse hai sbagliato tu, se invece hai messo quello di volgioungrandepes allora non so

    allora boemo vieni su facebook che parliamo meglio comunque il fo che o pubblicato ce scritto boemo e voglioungrande pes perche dal tronde e quello tuo ma lo o adattato con la mia patch pero sicuramente o fatto un pas6ticcio e si sono sballate tutte le rose capito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    verificate i file prima di postarli
     
    Top
    .
  15. crazydade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno saprebbe dirmi qual'è il dt con gli stemmi?
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2012, 20:58   3202 views
  Share  
.