xbox patch su base wemexico 1.5 con serie b ecco le foto a breve i link del download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che io sappia, dt04
     
    Top
    .
  2. oncelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate si possono uppare nuovamente i file
    dt0d e dt07???

    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    difficile che la riuppino visto che è da tempo uscita la v2.0

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49988177
     
    Top
    .
  4. ScReAm1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novita sul nuovo fo completo?:)
     
    Top
    .
  5. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScReAm1983 @ 22/4/2012, 19:36) 
    novita sul nuovo fo completo?:)

    aspettavoche il boemo mi aiutava ma nn si e fatto sentire ora leggo che e fallito tutto lui penza assai alla scuola e bravo ormai viene promosso e nn mi a aiutato nel concludere il tutto adesso me la dovro vedere da solo pero da me nn si e fatto sentire nn si e comportato molto bene pero o gia trovato qualcuno che mi puo aiutare
     
    Top
    .
  6. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al massimo sei tu che sei troppo esigente!! hai 15 anni se non mi ricordo male, e perdi la testa, anzi sei proprio malato per queste cose, quello che ho potuto fare l'ho fatto, anzi ho accettato di fare più di quello che mi ero ripromesso! poi fa un po tu, se pensi che io mi sia comportato male con te dimmi in cosa ho sbagliato, io sto con la coscienza apposto.
     
    Top
    .
  7. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mistero_del_boemo @ 24/4/2012, 20:36) 
    al massimo sei tu che sei troppo esigente!! hai 15 anni se non mi ricordo male, e perdi la testa, anzi sei proprio malato per queste cose, quello che ho potuto fare l'ho fatto, anzi ho accettato di fare più di quello che mi ero ripromesso! poi fa un po tu, se pensi che io mi sia comportato male con te dimmi in cosa ho sbagliato, io sto con la coscienza apposto.

    l'unica cosa che dico che tu ti sei comportato amle con me perche su facebook nn i sei fatto sentire solo per questo
     
    Top
    .
  8. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok va bene
     
    Top
    .
  9. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi cmq il fo lo completato a breve lo postero lo daro a wecandoit per sistemare stemma e maglie di juve stabia e sampdoria e per sistemare qualke altro stemma di squadre di b e poi postero tutto
     
    Top
    .
  10. sasi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si inseriscono i due file video
     
    Top
    .
  11. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con game grpich studio
     
    Top
    .
  12. blackbox2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una patch con le maglie aggiornate delle nazionali,il nuovo pallone tango 12,nike,puma,ecc.. i nuovi scarpini nike,puma,adidas,ecc... mi dite se si trova qualcosa,perchè la maggior parte sono vecchie,hanno la serie b che detesto(meglio il campionato brasiliano oppure argentino)è magari nuove nazionali inserite al posto di squadre inutili,non so magari alcune africane,europee,ecc..per xbox 360 ovviamente.p.s. sapete se per caso quegli idioti della konami,stanno lavorando ad un nuovo dlc,perchè non è possibile che italia,francia,olanda,irlanda,rep.ceca,croazia,svezia,turchia,portogallo,inghilterra,grecia,ghana,australia,corea del sud hanno le vecchie divise,è che nell'ultimo dlc hanno aggiornato solo spagna,germania,giappone.è poi sono usciti nuovi scarpini,i nuovi palloni,ecc...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non sono previsti altri DLC pes 2012.
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2012, 20:58   3202 views
  Share  
.